subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 21:50 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Veronica Mars  (Letto 541 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Martedì 28 Settembre 2010 11:31 11 »

Visto che io me lo sto vedendo ora e che non c'era la sezione eccoci qui... Devo dire che doppiaggio a parte e se ignoriamo i buchetti di sceneggiatura x ora non é male, almeno secondo me. Peccato saper già che l'anno cancellato senza una degna fine!
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
dendobondi

« Risposta #1 il: Martedì 28 Settembre 2010 11:46 11 »

Oh finalmente qualcuno ci ha pensato: bell'idea!
Ho finito ieri di guardare la prima serie e devo dire che mi è piaciuta parecchio. Avevo guardato qualche episodio in italiano, ma non ho resistito e sono tornato alla lingua originale coi subs. Sono belle le storie che si intrecciano e i rapporti tra certi personaggi. Soprattutto le ultime puntate sono davvero avvincenti. Buona visione Cheesy

Sent from my iPhone using Tapatalk
Loggato
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #2 il: Martedì 28 Settembre 2010 12:57 12 »

Io sono quasi alla fine della prima stagione... lo possiamo praticamente commentare insieme Cheesy
Ti dico... per pigrizia avevo iniziato a vederlo in italiano (tanto più che non sapevo se mi sarebbe piaciuta), però non ho resistito più di mezza stagione Asd
Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #3 il: Martedì 28 Settembre 2010 14:50 14 »

Visto tutto in italiano (prima) e poi qlc puntata in inglese..

una delle 10 serie che ho nel cuore, per sempre.
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #4 il: Martedì 28 Settembre 2010 16:16 16 »

gran bella serie (forse un po' calata nella seconda stagione, boh).  Kristen Bell... è una minibomba sexy (ed è decisamente bravina) 97 grandioso Enrico Colantoni (il padre di Veronica, ho scritto a memoria, potrei aver sbagliato 94)! 15

e pure le trame (specie quella orizzontale) sono intriganti. scelta di recupero azzeccatissima.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

kikk4

I love Sheldon Cooper <3

« Risposta #5 il: Martedì 28 Settembre 2010 21:58 21 »

Visto tutto, prima serie in italiano, poi non potendo resistere me lo son visto in inglese. A me è piaciuto molto, e non vi dico il dispiacere quando l'hanno cancellata così senza un vero finale Sad

La consiglio a tutti tutti, la prima serie l'ho praticamente rivista ogni volta che ho potuto, bella bella bella. 9
Loggato

ON AIR: Hellcats 1, The Vampire Diaries 2 , Nikita 1, The Gates 1, Dark Blue 2, Eastwick 1, White Collars 1, The secret life of the american teenager 3, Gossip Girl 4, One Tree Hill 8, Life Unexpected 2, Parenthood 2, 90210 3.
TRADUCO (o almeno ci provo): Covert Affairs, The Gates, Nikita, The Vampire Diaries, Huge, True Blood, Gossip Girl, One Tree Hill, Life Unexpected.
VISTO: True Blood [1,2,3],Charmed [1,2,3,4,5,6,7,8], October Road [1,2], 7th Heaven [1,2,3,4,5,6,7], OC [1,2,3,4], The secret life of an american teenager [1], Lost [1,2,3,4,5,6], House [1,2,3,4,5,6], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gilmore Girls [1,2,3,4,5,6,7], Demons [1], Harper's Islans [1], Greek [1,2,3], Instant Star [1,2], 90210 [1,2], Life Unexepected [1], Parenthood [1], The Vampire Diaries [1], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gossip Girl [1,2,3], Huge [1], 10 things I Hate About You [1], 100 Questions [1] , Being Human [1] , Brothers and sisters [1,2,3,4,] , Californication [1,2,3] , Cashmere Mafia [1], Cougar town [1], Covert Affairs [1],  Dark Blue [1], Desperate Housewives [1,2,3,4,5,6], Dirty Sexy Money [1,2] , Dollhouse [1,2], Ghost Whisperer [1,2,3,4,5], Grey's Anatomy [1,2,3,4,5,6], Happy Town [1], Hawthorne[1], Heroes [1,2,3,4], Hex[1,2],  Hot in Cleveland [1], Identity [1], In Plain Sight [1,2,3], In Treatment [1], Lipstick Jungle [1,2], Make it or break it [1], Melrose Place [1], Mercy [1], Merlin[1], Miami Medical [1], Mistresses [1,2], Moonlight [1], My name is Earl [1], No Ordinary Family [Pilot], Past Life [1], Persons Unknown [1], Pretty Little Liars [1],Private Practice [1,2,3],  Privileged [1], Raising The Bar [1,2], Rommates [1], Secret Diary Of  Call Girl [1,2,3], Skins, [1,2,3,4], Sons Of Anarchy [1], Sophie [1,2], Swingtown [1], The Big Bang Theory [1], The Cleaner [1,2], The Deep End [1], The Ex List [1], The Starter Wife [1], The Tudors [1,2,3,4], Three Rivers [Pilot], Trauma [1], Trinity [Pilot],  V [1], Veronica Mars [1,2,3], White Collar [Pilot], The Big C [Pilot], Without a Trace [1,2,3,4,5,6,7] .
Oneiros
The One
Master Subber

K-Team and proud. @Oneironauta

« Risposta #6 il: Martedì 28 Settembre 2010 23:51 23 »

Mi avete fatto venire voglia di rivederla, cattivoni  81
 36
Loggato

"In principio era il Verbo, e il Verbo era fuori synch."
(Libro di Oneiros 1:1)
----------------------------------------------------------
Old con-men never die. Our smiles just fade away.
When you play the game of thrones, you win or you die.
Persons Unknown - Lie to Me - White Collar - Burn Notice
The Gates - Psych - Merlin - Castle - Lost Girl - Endgame
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #7 il: Mercoledì 29 Settembre 2010 19:08 19 »

Sono ferma all'episodio 1x17... Appena ho tempo sono troppo curiosa di vedere chi ha ucciso sta benedetta Lilly Kane Asd
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #8 il: Mercoledì 29 Settembre 2010 20:54 20 »

Sono ferma all'episodio 1x17... Appena ho tempo sono troppo curiosa di vedere chi ha ucciso sta benedetta Lilly Kane Asd
è stat* ...  7 scherzo!  1 guarda, poi ci dici 40
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #9 il: Giovedì 30 Settembre 2010 12:00 12 »

Ho fatto un passo avanti di due puntate e intanto Duncan scappa (e c'e' da dire che io non ne sento la mancanza 55).
Intanto sto "lottando" per trovare la versione video giusta della seconda stagione che si presti ai nostri subbi.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: