subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 21:48 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Una Mela per Natale  (Letto 1094 volte)
effemmeffe
none of the above

« Risposta #15 il: Martedì 28 Settembre 2010 14:52 14 »

No, no, io vengo in pace.

Citato da: HSMD
ho letto come prende gli schiaffi quindi va bene cosi'  . La mia era solo una curiosita', per vedere quanto il famigerato OSx facesse la differenza ,

Beh, non mi pare proprio in pace.
Capisco però l'acrimonia di chi ha scelto di essere contro il mac e chissà perché magnificare windows...
Loggato

--
manuel 'fmf' ferrero
none of the above
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #16 il: Martedì 28 Settembre 2010 15:13 15 »

Beh, io ho letto giudizi di utenti mac, gente che pero' ha speso $ 1500-2000 sia per un sistema che per l'altro, quindi non si sente costretta a nascondere le magagne di uno o dell'altro, vai su notebookreview e leggi tu stesso.

La battuta sugli schiaffi era legata alla dichiarazione nella scheda tecnica di 10 ore... voglio dire  noo.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #17 il: Venerdì 01 Ottobre 2010 10:40 10 »

Ragazzi, che vi avevo detto? Se volete apriamo una discussione in cui potete scannarvi  55

Comunque causa "mi è caduta la mia compatta alla laurea del mio migliore amico" + "come compatta faceva veramente schifo" + "veronica mars mi ha fatto venir voglia"... penso che per natale opterò per una reflex che incapaci e quindi l'acquisto maccoso sarò posticipato ancora  Sad
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #18 il: Venerdì 01 Ottobre 2010 10:44 10 »

Ragazzi, che vi avevo detto? Se volete apriamo una discussione in cui potete scannarvi  55

Comunque causa "mi è caduta la mia compatta alla laurea del mio migliore amico" + "come compatta faceva veramente schifo" + "veronica mars mi ha fatto venir voglia"... penso che per natale opterò per una reflex che incapaci e quindi l'acquisto maccoso sarò posticipato ancora  Sad

Ecco e adesso via alla lite tra Canon e Nikon.   7
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #19 il: Venerdì 01 Ottobre 2010 11:04 11 »

Canon tutta la vita  1 1 1 1.

83
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #20 il: Venerdì 01 Ottobre 2010 11:20 11 »

ecco appunto... volete che apra un topic consigli pure su quello, così ci divertiamo? 55
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #21 il: Martedì 12 Ottobre 2010 18:58 18 »

Entro in questo topic in punta di piedi bardato di aglio e acqua santa  1 1 1, solo una curiosita':

...l'autonomia della batteria è veramente eccezionale...

tipo? Mettendo magari tipo di utilizzo/autonomia effettiva riscontrata. Che i numeri sulle schede tecniche al massimo sono buoni per il superenalotto  noo.

giusto perché la mia giornata di oggi potrebbe rispondere alle statistiche richieste 55

sono partita con il mac (che per inciso ha un sei mesi di vita più o meno) totalmente carico stamattina:

- mi sono vista una puntata di Bored to Death e una di Tbbt
- dalle 12 e 30 alle 16.00 ho preso appunti a lezione
- sono tornata a casa e dalle 5 è acceso che gironzolo sul web per un paio di cose

La batteria è al 23% in questo momento...

Le 10 ore dichiarate saranno un miraggio, ma 6 buone, per le mie necessità giornaliere, le regge alla grande...
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: