subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 21:43 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] Grey's Anatomy 7x01 - With You I'm Born Again  (Letto 1901 volte)
dan

Eroe del "Pink Team"

« il: Venerdì 24 Settembre 2010 22:49 22 »

Nuovo anno al Seattle Grace!
Commentiamo la premiere: chi rompe il ghiaccio?  9
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #1 il: Mercoledì 13 Ottobre 2010 13:10 13 »

Mah dai rompiamo sto ghiaccio! La sparatoria è stata un pò patetica, secondo me: volevano far uscire dalla serie un bel pò di persone o che? Comunque, l'hanno fatta bene.

Non lo so, ho molti dubbi su questa nuova stagione, mi sa che si ripeteranno molte cose. Ora stanno dando molta importanza a April, mah... Vediamo come si sviluppa la storia, però troppi ritorni di fiamma all'orizzonte!! (ho già visto la 2 e la 3...).

Speriamo non sia noiosa... 7 stagioni sono tante!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: