subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 21:41 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BOARDWALK EMPIRE  (Letto 6853 volte)
churchill

« Risposta #15 il: Lunedì 06 Dicembre 2010 21:35 21 »

grandiosi i traduttori,sempre avanti a tutti  98 stasera mi guardo la fine della prima serie e ...grazie ancora  47
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #16 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 15:26 15 »

rinnovata per una terza stagione.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #17 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 15:37 15 »

Ah, ecco mi pareva che ci stavan mettendo troppo, quest'anno.
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
miahu
Master Subber

a cualquier otra parte

« Risposta #18 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 16:00 16 »

Urrààààà!!!! Smiley
Loggato

MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #19 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 16:32 16 »

ma è ovvio, come si fa a non rinnovare un capolavoro simile?  21
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

MiaWallace
Master Subber

« Risposta #20 il: Martedì 18 Ottobre 2011 22:16 22 »

Riesumo questo topic, per segnalare i sottotitoli dell'episodio 02x04: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=13068

Ma quant'è zoccola senza cuore la madre di Jimmy?  30 Va bene il trauma infantile, va bene tutto, però non la sopporto.... 2
Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #21 il: Martedì 18 Ottobre 2011 22:55 22 »

Tuttavia, giudizi a parte, è una scena di una forza impressionante... che solo in una serie così può trovare posto.

Inutile poi sottolineare la vetta di quest'episodio, nel momento intimista tutto dedicato a Richard.. una sequenza. di una poesia a dir poco imbarazzante.. io non faccio testo, ma vi sfido a non versare anche solo mezza lacrima.

Un po' telefonato il 'ritorno alle origini' del Commodoro (avranno capito che Dabney Coleman è sublime nei ruoli da impaired e solo decente in circostanze normali?)

Non mi è piaciuta l'involuzione di Chalky.. sarà che io guardo sempre poco il personaggio e molto l'interprete, ma in questo episodio Williams ha pericolosamente sbandato dalle parti dell'homey ganzo che interpretava in The Wire.....la dimostrazione di forza dello scorso episodio era decisamente più nelle corde del personaggio....

Ah, dimenticavo. Finalmente un bel po' di tette serie, non se ne poteva più del vedo-non vedo delle protagoniste regalatoci finora
Loggato

MiaWallace
Master Subber

« Risposta #22 il: Mercoledì 19 Ottobre 2011 09:31 09 »

Tuttavia, giudizi a parte, è una scena di una forza impressionante... che solo in una serie così può trovare posto.
In effetti in qualsiasi altra serie avrebbe probabilmente stonato (così seanman è contento e sta tranquillo con questa scelta verbale  9); qui, alla fine dei conti, si tollera.

La parte di Richard è bellissima: a parte che lui lo adoro ma... che nasca qualcosa tra lui e la moglie di Jimmy? 86 Poi questa presenza della sorella gemellami incuriosisce, potrebbe essere in arrivo un nuovo personaggio.

La moglie di Nelson la vedo male invece  Asd
« Ultima modifica: Mercoledì 19 Ottobre 2011 10:49 10 da MiaWallace » Loggato

MiaWallace
Master Subber

« Risposta #23 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:45 16 »

Pubblicati i sub per la 2x05! http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=13126

Richard, che tenerezza  22 Meno male va, ho temuto per il peggio
Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #24 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:52 16 »

Ame è piaciuta, ovviamente perchè se mi fanno mezza puntata su Richard e sulle debolezze umane, non è che posso rimanere impassibile (eufemismo).

Però, anche per la mancanza di due personaggi chiave, mi è sembrato un po' un filler, posso dirlo?

Loggato

MiaWallace
Master Subber

« Risposta #25 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:54 16 »

anche a me! Nelson, dove sei? TORNA!
Mi pare stiano comunque preparando il campo per qualcosa di grosso...
Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #26 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:58 16 »

anche a me! Nelson, dove sei? TORNA!
Mi pare stiano comunque preparando il campo per qualcosa di grosso...

Credo sia il difetto di basarsi su una materia preesistente (libro). Qualche puntata in cui devi allungare il brodo ci sarà per forza.
Loggato

MiaWallace
Master Subber

« Risposta #27 il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 13:52 13 »

Promo dell'episodio 6:
Boardwalk Empire 2x06 - "The Age of Reason" Promo

Puntata movimentata  Asd
Loggato

nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #28 il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 16:59 16 »

Mi è mancato Nelson ma è stato parecchio compensato sul versante personale di Richard, sta diventando peggio di Carrie di Homeland, con quelle foto, uno stalker in piena regola
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
MiaWallace
Master Subber

« Risposta #29 il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 17:03 17 »

sì, in effetti è un tantino tantino fissato, soprattutto con Jimmy & Family... Mica se ne uscirà con una mattata prima o poi, eh?
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: