BOARDWALK EMPIRE

Offline churchill

• 879
Re: BOARDWALK EMPIRE
« Risposta #15 il: Lunedì 06 Dicembre 2010 20:35 20 »
grandiosi i traduttori,sempre avanti a tutti  :98 stasera mi guardo la fine della prima serie e ...grazie ancora  :47

.."Lasciate entrare il cane coperto di fango: si può lavare il cane e si può lavare il fango, ma quelli che non amano né il cane, né il fango, quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prévert

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #16 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 15:26 15 »
rinnovata per una terza stagione.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #17 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 15:37 15 »

Ah, ecco mi pareva che ci stavan mettendo troppo, quest'anno.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline miahu

• *
  • 4972
  • a cualquier otra parte
« Risposta #18 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 16:00 16 »

Urrààààà!!!! :)

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #19 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 16:32 16 »
ma è ovvio, come si fa a non rinnovare un capolavoro simile?  :21
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. (Cesare Pavese)

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #20 il: Martedì 18 Ottobre 2011 22:16 22 »
Riesumo questo topic, per segnalare i sottotitoli dell'episodio 02x04: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=13068

Ma quant'è zoccola senza cuore la madre di Jimmy?  :30 Va bene il trauma infantile, va bene tutto, però non la sopporto.... :2
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. (Cesare Pavese)

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
« Risposta #21 il: Martedì 18 Ottobre 2011 22:55 22 »
Tuttavia, giudizi a parte, è una scena di una forza impressionante... che solo in una serie così può trovare posto.

Inutile poi sottolineare la vetta di quest'episodio, nel momento intimista tutto dedicato a Richard.. una sequenza. di una poesia a dir poco imbarazzante.. io non faccio testo, ma vi sfido a non versare anche solo mezza lacrima.

Un po' telefonato il 'ritorno alle origini' del Commodoro (avranno capito che Dabney Coleman è sublime nei ruoli da impaired e solo decente in circostanze normali?)

Non mi è piaciuta l'involuzione di Chalky.. sarà che io guardo sempre poco il personaggio e molto l'interprete, ma in questo episodio Williams ha pericolosamente sbandato dalle parti dell'homey ganzo che interpretava in The Wire.....la dimostrazione di forza dello scorso episodio era decisamente più nelle corde del personaggio....

Ah, dimenticavo.
Spoiler
Finalmente un bel po' di tette serie, non se ne poteva più del vedo-non vedo delle protagoniste regalatoci finora
BARCOLLO MA NON MOLLO
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #22 il: Mercoledì 19 Ottobre 2011 09:31 09 »
Tuttavia, giudizi a parte, è una scena di una forza impressionante... che solo in una serie così può trovare posto.
In effetti in qualsiasi altra serie avrebbe probabilmente stonato (così seanman è contento e sta tranquillo con questa scelta verbale  :9); qui, alla fine dei conti, si tollera.

La parte di Richard è bellissima: a parte che lui lo adoro ma... che nasca qualcosa tra lui e la moglie di Jimmy? :86 Poi questa
Spoiler
presenza della sorella gemella
mi incuriosisce, potrebbe essere in arrivo un nuovo personaggio.

La moglie di Nelson la vedo male invece  asd
« Ultima modifica: Mercoledì 19 Ottobre 2011 10:49 10 da MiaWallace »

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #23 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:45 16 »
Pubblicati i sub per la 2x05! http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=13126

Richard, che tenerezza  :22
Spoiler
Meno male va, ho temuto per il peggio

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
« Risposta #24 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:52 16 »
Ame è piaciuta, ovviamente perchè se mi fanno mezza puntata su Richard e sulle debolezze umane, non è che posso rimanere impassibile (eufemismo).

Però, anche per la mancanza di due personaggi chiave, mi è sembrato un po' un filler, posso dirlo?

BARCOLLO MA NON MOLLO

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #25 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:54 16 »
anche a me! Nelson, dove sei? TORNA!
Mi pare stiano comunque preparando il campo per qualcosa di grosso...

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
« Risposta #26 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 16:58 16 »
anche a me! Nelson, dove sei? TORNA!
Mi pare stiano comunque preparando il campo per qualcosa di grosso...

Credo sia il difetto di basarsi su una materia preesistente (libro). Qualche puntata in cui devi allungare il brodo ci sarà per forza.
BARCOLLO MA NON MOLLO

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #27 il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 13:52 13 »
Promo dell'episodio 6:

Puntata movimentata  asd

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #28 il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 16:59 16 »
Mi è mancato Nelson ma è stato parecchio compensato sul versante personale di Richard, sta diventando peggio di Carrie di Homeland, con quelle foto, uno stalker in piena regola
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #29 il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 17:03 17 »
sì, in effetti è un tantino tantino fissato, soprattutto con Jimmy & Family... Mica se ne uscirà con una mattata prima o poi, eh?