Matt Bomer and Tim DeKay Interview: We Put Them on the Spot!E’ un’intervista lunghissima a Matt Bomer e Tim De Kay. Non la traduco tutta, ma vi metto i punti salienti e le risposte più importanti. Chiunque volesse leggerla per intero, può farlo cliccando sul titolo dell’articolo.
• Come guest star ci sarà
Andrew McCarthy, che sarà una sorta di mentore del passato di Neal, che ha imparato da lui alcuni trucchetti del mestiere. Ci sarà anche Paul Blackthorne e Billy Dee Williams, che sarà al centro di un episodio insieme a Diahann Carroll (June). Sarà un personaggio del passato della donna. Ritorneranno Ross McCall e Adam Goldberg, Glora Votsis (Alex) e Richard Shipp.
• In un episodio (Countermeasures - 1 feb.) Matt canterà con Diahann Carroll (June) e Billy Dee Williams.
• Non si sbilanciano sul futuro di Mozzie, ma ci assicurano che non resteremo delusi.
• Vedrebbero bene un crossover con Burn Notice.
• Matt ci assicura che molte delle trame iniziate e proseguite nella prima stagione e nella metà s02 già andata in onda vedranno la fine in questa seconda parte che sta per iniziare. Si risolverà il caso di Mozzie abbastanza velocemente. Matt confessa che non avrebbe mai immaginato che la seconda stagione sarebbe finita come invece finirà (Matt: “Quello che vi posso dire è che se anche fossi rinchiuso per anni in una stanza a pensare a come dovrebbe finire la seconda stagione, mai e poi mai avrei immaginato una cosa del genere.” Tim: “Stai parlando dell’ultimissima scena finale? […] Io mi son dovuto trattenere dal chiamare mia moglie, i miei genitori e dire loro ‘Non ci crederete mai, è incredibile, è fantastico’. Alla fine non l’ho fatto.” ).
• Come già detto, ci sarà ancora Hilarie Burton (Sarah). Matt non si sbilancia più di tanto, ma ci dice che il loro rapporto si evolverà. Ci sarà ancora tensione, ma anche un po’ di intesa sessuale.
• McCarthy avrà un ruolo maggiore nel resto della stagione.
• Nell’episodio Burke’s Seven (in onda il 18 gennaio), Tim De Kay (Peter) cavalcherà un cavallo in Central Park, ma non è una novità per lui, che ha cavalcato per anni, quando era più giovane.