subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 21:29 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Event  (Letto 2047 volte)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« il: Venerdì 10 Settembre 2010 13:08 13 »

In contemporanea con gli Usa e in esclusiva per l’Italia, Joi, il canale pay del digitale terrestre Mediaset, trasmetterà la nuova serie di culto americana della Nbc, dal titolo “The Event”.

La serie che debutterà il prossimo 20 settembre negli Stati Uniti, andrà in onda con il pilot sottotitolato su Joi a partire da martedì 21 settembre, in prima serata. Dalla settimana successiva, i telespettatori del digitale terrestre potranno vedere l’episodio della settimana precedente doppiato e quello nuovo, sempre in contemporanea con la messa in onda americana, sottotitolato.

Com’è possibile che un ragazzo comune sia coinvolto in una cospirazione che cambierà le sorti dell’intera umanità? Questo è l’interrogativo che emerge nella prima puntata della serie, nella quale Sean (Jason Ritter), un ragazzo come tanti, è alle prese con la scomparsa della sua fidanzata Leila (Sarah Roemer), ma non solo. Nel frattempo il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America, Elias Martinez (Blair Underwood, in “Dirty sexy money”), è pronto a rivelare al mondo una verità sconvolgente. Ovviamente, sarà ostacolato da una serie di fatti che lo porteranno a conoscenza di verità “più ampie” e che coinvolgeranno anche le persone a lui care, come Sophia (Laura Innes, la Dr.sa Weaver di “Er”), a capo di una misteriosa organizzazione, o Blake (Zeljko Ivanek, “Damages”), a capo della Cia. Nel seguire queste due vicende, verrà spontaneo chiedersi quale sia in realtà l’Evento, chi trama contro il Presidente e cosa c’entra con tutto questo Sean, il classico ragazzo della porta accanto…che, per la cronaca, è interpretato dal giovane attore emergente Jason Ritter, figlio dello scomparso John Ritter che i telespettatori italiani ricordano come protagonista della serie “Tre cuori in affitto”.

La serie è firmata e prodotta da Nick Wauters. E’ stata definita un thriller cospirativo e la critica americana l’ha subito paragonata a “Lost”, per due motivi essenziali: il primo per il continuo ricorso ai flashback, il secondo, per la trama fitta di intrighi e misteri. Anche se nell’intenzione degli autori e, a differenza di Lost, molti di questi complotti non rimarranno irrisolti.
La curiosità sta anche nella distribuzione del prodotto, perché quella che si annuncia già una serie di culto partirà in America e, in contemporanea, anche in Italia sul canale Joi di Mediaset Premium e dopo arriverà negli altri paesi europei.

Sono proprio curioso di vedere come va questa serie!

Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #1 il: Venerdì 10 Settembre 2010 13:27 13 »

Anche io!!! o_o
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

IHaveADream
Master Subber

« Risposta #2 il: Venerdì 10 Settembre 2010 22:53 22 »

Il pilot non mi scappa di sicuro! Anche perché ho Joi, quindi tanto vale sfruttarlo per una volta... tanto più che ho dimenticato ormai cosa significhi vedere un tf in tv 55 poi vedere una serie del genere sulla tv grande grande deve essere davvero cool 9

ps_dimenticavo di dire che adoro Jason già da vari anni *.*
Loggato

Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Venerdì 10 Settembre 2010 23:37 23 »

io pure sono lanciata... il timore delusione flash forward è forte, ma il cast e la presentazione mi fa ben sperare!! 37
Loggato

rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #4 il: Sabato 11 Settembre 2010 14:32 14 »

Il pilot non mi scappa di sicuro! Anche perché ho Joi, quindi tanto vale sfruttarlo per una volta... tanto più che ho dimenticato ormai cosa significhi vedere un tf in tv 55 poi vedere una serie del genere sulla tv grande grande deve essere davvero cool 9

ps_dimenticavo di dire che adoro Jason già da vari anni *.*

il problema è risolvibile: se acquisti un DVD della philips, carichi il telefilm sulla chiavina con i sottotitoli, lo vedi serenissimamente sul televisore grande;) Io faccio sempre così!

P.S. Lo guarderò perché ero fan di suo papà! 22
Loggato
kikk4

I love Sheldon Cooper <3

« Risposta #5 il: Sabato 11 Settembre 2010 14:34 14 »

Mi incuriosisce, ma non ho Joi quindi finirò a vederlo come tutti gli altri telefilm Asd
Loggato

ON AIR: Hellcats 1, The Vampire Diaries 2 , Nikita 1, The Gates 1, Dark Blue 2, Eastwick 1, White Collars 1, The secret life of the american teenager 3, Gossip Girl 4, One Tree Hill 8, Life Unexpected 2, Parenthood 2, 90210 3.
TRADUCO (o almeno ci provo): Covert Affairs, The Gates, Nikita, The Vampire Diaries, Huge, True Blood, Gossip Girl, One Tree Hill, Life Unexpected.
VISTO: True Blood [1,2,3],Charmed [1,2,3,4,5,6,7,8], October Road [1,2], 7th Heaven [1,2,3,4,5,6,7], OC [1,2,3,4], The secret life of an american teenager [1], Lost [1,2,3,4,5,6], House [1,2,3,4,5,6], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gilmore Girls [1,2,3,4,5,6,7], Demons [1], Harper's Islans [1], Greek [1,2,3], Instant Star [1,2], 90210 [1,2], Life Unexepected [1], Parenthood [1], The Vampire Diaries [1], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gossip Girl [1,2,3], Huge [1], 10 things I Hate About You [1], 100 Questions [1] , Being Human [1] , Brothers and sisters [1,2,3,4,] , Californication [1,2,3] , Cashmere Mafia [1], Cougar town [1], Covert Affairs [1],  Dark Blue [1], Desperate Housewives [1,2,3,4,5,6], Dirty Sexy Money [1,2] , Dollhouse [1,2], Ghost Whisperer [1,2,3,4,5], Grey's Anatomy [1,2,3,4,5,6], Happy Town [1], Hawthorne[1], Heroes [1,2,3,4], Hex[1,2],  Hot in Cleveland [1], Identity [1], In Plain Sight [1,2,3], In Treatment [1], Lipstick Jungle [1,2], Make it or break it [1], Melrose Place [1], Mercy [1], Merlin[1], Miami Medical [1], Mistresses [1,2], Moonlight [1], My name is Earl [1], No Ordinary Family [Pilot], Past Life [1], Persons Unknown [1], Pretty Little Liars [1],Private Practice [1,2,3],  Privileged [1], Raising The Bar [1,2], Rommates [1], Secret Diary Of  Call Girl [1,2,3], Skins, [1,2,3,4], Sons Of Anarchy [1], Sophie [1,2], Swingtown [1], The Big Bang Theory [1], The Cleaner [1,2], The Deep End [1], The Ex List [1], The Starter Wife [1], The Tudors [1,2,3,4], Three Rivers [Pilot], Trauma [1], Trinity [Pilot],  V [1], Veronica Mars [1,2,3], White Collar [Pilot], The Big C [Pilot], Without a Trace [1,2,3,4,5,6,7] .
vero11

« Risposta #6 il: Giovedì 16 Settembre 2010 12:26 12 »

io ho l'acquolina in bocca solo a vedere il trailer....

http://www.youtube.com/watch?v=DLE2nXgyi3o

mi sa che questa serie farà il botto   90
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #7 il: Mercoledì 22 Settembre 2010 08:56 08 »

a me non è piaciuto... particolarmente a fine puntata il timore c***ata astronomica è imminente... in generale l'ho trovato confuso e poco solido... ha introdotto un sacco di cose, senza dare il tempo allo spettatore di apprezzarle...
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #8 il: Mercoledì 22 Settembre 2010 18:00 18 »

a me non è piaciuto... particolarmente a fine puntata il timore c***ata astronomica è imminente... in generale l'ho trovato confuso e poco solido... ha introdotto un sacco di cose, senza dare il tempo allo spettatore di apprezzarle...

Concordo. Troppa roba.

E..... saltano fuori gli alieni? O è un nuovo 4400?
O "Loro" sono una specie di... boh, creature iperdimensionali potentissime? <_<
Loggato

Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #9 il: Mercoledì 22 Settembre 2010 21:42 21 »

Una figata fino agli ultimi secondi... appena ho visto che fine fa l'aereo o cambiato idea  noo
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #10 il: Giovedì 23 Settembre 2010 11:25 11 »

Non l'ho trovato orribile, nel genere, ma si sa, questi telefilm  partono sempre come se fossero il nuovo LOST con davanti 22 stagioni e poi si sa come va a finire...comunque per ora mi prende, lo seguirò!
Loggato
kikk4

I love Sheldon Cooper <3

« Risposta #11 il: Giovedì 23 Settembre 2010 11:45 11 »

Una figata fino agli ultimi secondi... appena ho visto che fine fa l'aereo o cambiato idea  noo
Quoto, mi aveva preso molto, ma il finale mi ha deluso non poco.
Certo, tanta roba, però confidavo nel fatto che è cmq solo un primo episodio e che avrebbero avuto il tempo di spiegare tutto.
Penso che continuerò a vederlo cmq perchè mi ha in ogni caso incuriosita molto.
Loggato

ON AIR: Hellcats 1, The Vampire Diaries 2 , Nikita 1, The Gates 1, Dark Blue 2, Eastwick 1, White Collars 1, The secret life of the american teenager 3, Gossip Girl 4, One Tree Hill 8, Life Unexpected 2, Parenthood 2, 90210 3.
TRADUCO (o almeno ci provo): Covert Affairs, The Gates, Nikita, The Vampire Diaries, Huge, True Blood, Gossip Girl, One Tree Hill, Life Unexpected.
VISTO: True Blood [1,2,3],Charmed [1,2,3,4,5,6,7,8], October Road [1,2], 7th Heaven [1,2,3,4,5,6,7], OC [1,2,3,4], The secret life of an american teenager [1], Lost [1,2,3,4,5,6], House [1,2,3,4,5,6], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gilmore Girls [1,2,3,4,5,6,7], Demons [1], Harper's Islans [1], Greek [1,2,3], Instant Star [1,2], 90210 [1,2], Life Unexepected [1], Parenthood [1], The Vampire Diaries [1], One Tree Hill [1,2,3,4,5,6,7], Gossip Girl [1,2,3], Huge [1], 10 things I Hate About You [1], 100 Questions [1] , Being Human [1] , Brothers and sisters [1,2,3,4,] , Californication [1,2,3] , Cashmere Mafia [1], Cougar town [1], Covert Affairs [1],  Dark Blue [1], Desperate Housewives [1,2,3,4,5,6], Dirty Sexy Money [1,2] , Dollhouse [1,2], Ghost Whisperer [1,2,3,4,5], Grey's Anatomy [1,2,3,4,5,6], Happy Town [1], Hawthorne[1], Heroes [1,2,3,4], Hex[1,2],  Hot in Cleveland [1], Identity [1], In Plain Sight [1,2,3], In Treatment [1], Lipstick Jungle [1,2], Make it or break it [1], Melrose Place [1], Mercy [1], Merlin[1], Miami Medical [1], Mistresses [1,2], Moonlight [1], My name is Earl [1], No Ordinary Family [Pilot], Past Life [1], Persons Unknown [1], Pretty Little Liars [1],Private Practice [1,2,3],  Privileged [1], Raising The Bar [1,2], Rommates [1], Secret Diary Of  Call Girl [1,2,3], Skins, [1,2,3,4], Sons Of Anarchy [1], Sophie [1,2], Swingtown [1], The Big Bang Theory [1], The Cleaner [1,2], The Deep End [1], The Ex List [1], The Starter Wife [1], The Tudors [1,2,3,4], Three Rivers [Pilot], Trauma [1], Trinity [Pilot],  V [1], Veronica Mars [1,2,3], White Collar [Pilot], The Big C [Pilot], Without a Trace [1,2,3,4,5,6,7] .
relysis

« Risposta #12 il: Giovedì 23 Settembre 2010 21:57 21 »

mha mi aveva incuriosito ma la prima puntata onestamente mi ha molto innervosito con tutti i salti temporali. Aspetterò comunque di vedere il secondo episodio
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #13 il: Giovedì 30 Settembre 2010 01:31 01 »

Lo sapevo  Sad lo trovo molto scontato, sino ad ora.
Loggato

relysis

« Risposta #14 il: Giovedì 30 Settembre 2010 23:32 23 »

Continuano i salti temporali   56
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: