subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 21:21 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PRIVATE PRACTICE Spoiler & News for season 4  (Letto 892 volte)
seeleybooth
Moderatore

« il: Lunedì 06 Settembre 2010 11:41 11 »

Chi avesse anticipazioni interessanti per Private Practice può postare qui sotto. Mi raccomando, evidenziate in nero, dal momento che il tasto spoiler non funziona!

Inizio io anticipando che...
...c'è un matrimonio in vista! Chi saranno i novelli sposini? Charlotte e Cooper che si sono fidanzati? O Addison e Sam che si sono messi insieme? Oppure Violet e Pete che hanno già un figlio? Se avete scommesso sull'ultima coppia, avete vinto! Anche se le nozze, a quanto pare, saranno un po' movimentate per colpa di Cooper che, a causa delle insicurezze sul suo matrimonio, mette la pulce nell'orecchio a Violet. Che reagisce credendosi una novella Julia Roberts nei panni di Maggie Carpenter facendo il remake di "Se scappi ti sposo".

Inoltre:
1. Brian Benben (lo psichiatra Sheldon Wallace) e Caterina Scorsone (Amelia Shepherd, sorella di Derek di Grey's Anatomy) sono diventati series regular;
2. è in arrivo un nuovo crossing-over tra PP e GA (credo sia il terzo episodio) con protagonisti (ma guarda un po') Amelia e Derek Shepherd.
Loggato
seeleybooth
Moderatore

« Risposta #1 il: Lunedì 06 Settembre 2010 18:45 18 »

Un tris di immagini per il season premiere. La prima non spoilera molto, ma la seconda e la terza sì!

Loggato
churchill

« Risposta #2 il: Mercoledì 08 Settembre 2010 11:29 11 »

la seconda foto farebbe capire che violet fugge ,ma non è così perchè il matrimonio sarà fatto  13
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
seeleybooth
Moderatore

« Risposta #3 il: Mercoledì 08 Settembre 2010 12:02 12 »

la seconda foto farebbe capire che violet fugge ,ma non è così perchè il matrimonio sarà fatto  13
21 Infatti succedono entrambe le cose: ad un certo punto a Violet sorgono dei dubbi (colpa di Cooper, a quanto pare) e se ne va. Poi ci ripensa, si sposa e...

EDIT
Riporto quello che ho trovato su ew.com.
Violet e Pete vivranno per sempre felici e contenti? Daly è scettico. Sostiene che nulla dura per sempre quando c'è in giro la produttrice esecutiva Shonda Rhimes. "La felicità è passeggera nelle sue serie". "Se durano quattro episodi, sarà già incredibile".
« Ultima modifica: Mercoledì 08 Settembre 2010 19:55 19 da seeleybooth » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: