Allora, a me non è piaciuto per niente come season final.

Cominciamo da Bill.
Non ero team Bill ma neanche lo odiavo fino a quando ha fatto il doppiogiochista bugiardo. Ok, vuoi proteggere Sookie, ma mi viene da dire: Proteggere, lo stai facendo male.

L'ha riempita di bugie o meglio di cose omesse. E che cose!
Chiede aiuto a Eric e poi? Lo cementifichi solo perché ha bevuto da Sookie?? Tu vuoi morire allora

Quando Sookie lo caccia da casa sua è stato davvero bellissimo

(anche se il "GET OUT OF MY FU****G HOUSE"

di Jason non lo batte nessuno). Anche se dopo tutto... penso che ami davvero Sookie. Altrimenti a che scopo cercare di uccidere la Regina dopo che lei l'ha cacciato?

Chiudo il capitolo Beeeel perché non mi piace parlare di quell'individuo.
Sookie:
La Sook di questa puntata mi è piaciuta solo che si è bruciata sul final quando se ne è andata con Claudine a giocare alle Winx con l'ausilio del lampadario gigante

Eric:
Io sono team Eric.

(so che non importa a nessuno

)
comunque Eric mi faceva quasi pena quando vedeva Godric... porello. Sta messo un po' male....
Altro da dire su Eric non ne ho. Anzi, la vendetta forse doveva progettarla meglio, cavolo, 1000 anni e poi cerchi di morire anche tu?

Eric con il cemento

Tara con quel taglio è oscena e poi, chissà dove se ne va! LaLa ha le allucinazioni e Jesus è una stregA e secondo me anche LaFayette nasconde qualcosa dentro di lui di cui non ne sa niente.
Hoyt, finalmente ha mandato a quel paese quella rompi scatole (per non dire altro) della madre

e vuole sposare Jessica

Li adoro semplicemente, ma quella bambola per terra...

niente di buone. Secondo me centra Jesus e/o altre streghe/stregoni in arrivo. Vedremo, ma spero che non succeda niente a loro due.

Poi chi c'è....Ah Sam!! Ma che mi spari Tommy??

Evidentemente, come visto dai flash-back ha qualche problemino psicologico.. è un po' tormentato

Jason poverino è stato abbandonato da Crystal come un cagnolino sull'autostrada. E sono più che sicura che passera una fase, come la chiamo io, Jason "The Terminator" Stackhouse ovvero la sindrome del super eroe, vedi come dice: "I'm Jason" avuta per la prima volta quando è entrato a far parte della Compagnia Del Sole.
Credo di aver finito.
Mi scuso per la lunghezza!