|
Sayda
|
 |
« Risposta #30 il: Domenica 06 Marzo 2011 15:28 15 » |
|
Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho appena mandato la mail per la richiesta del test  In bocca al lupo, Valentina... ma per caso, dico per caso, ti piace White Collar? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
valentinacaffrey
|
 |
« Risposta #31 il: Domenica 06 Marzo 2011 16:09 16 » |
|
Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho appena mandato la mail per la richiesta del test  In bocca al lupo, Valentina... ma per caso, dico per caso, ti piace White Collar?  noooo ma che dici è solo una tua impressione  dire che lo adoro è riduttivo  comunque crepi il lupo..ancora però non ho ricevuto la mail col test,forse devo aspettare un pò... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #32 il: Domenica 06 Marzo 2011 16:09 16 » |
|
E allora vieni a fare un salto nella board di White Collar!!
Per il test, un po' di pazienza e vedrai che ti arriverà la mail.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fauxlivia
|
 |
« Risposta #33 il: Mercoledì 09 Marzo 2011 16:17 16 » |
|
Ho inviato la mail, e ora attendo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PsychoKiller90
|
 |
« Risposta #34 il: Lunedì 14 Marzo 2011 22:16 22 » |
|
Inviata richiesta per il test 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Black_Rock
|
 |
« Risposta #35 il: Lunedì 14 Marzo 2011 22:27 22 » |
|
Ho inviato la mail, e ora attendo  TU! Considerati già reclutata per Fringe! Ahah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
VAUGHN: I'm going to say something and it will either be obvious to you or seem presumptuous. Either way, I got to say it. This isn't working. I've been thinking about this for a while. I don't know what the hell to do. SYDNEY: What? VAUGHN: I think you know what. SYDNEY: I need you to tell me. VAUGHN: You need me to tell you what? That when you're on operations, I can't sleep at night. That when we're in debrief I have to force myself to remember what the hell we're supposed to be reviewing. When all I want to do is kiss you.
|
|
|
max984
|
 |
« Risposta #36 il: Lunedì 21 Marzo 2011 22:41 22 » |
|
Ciao!! Finalmente ho cambiato lavoro e sono tornato alla connessione ad alta velocità. Beata civiltà  Sono pronto a tornare a dare una mano.. Ho scoperto di non fare più parte dello staff.. Ma sono pronto a ricominciare.. Let me know
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #37 il: Lunedì 21 Marzo 2011 22:44 22 » |
|
Mi ricordo di te...
Credo che dovresti rifare il test... o cmq scrivi alla mistress o a lord thul
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
TimFinnegan
|
 |
« Risposta #38 il: Lunedì 21 Marzo 2011 23:15 23 » |
|
Ciao, sono nuovo! Vi seguo da un po', ma solo ultimamente mi è venuto in mente di poter dare una mano con le traduzioni... perciò scrivo subito ai contatti da voi indicati e spero di entrare a far parte del vostro team!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #40 il: Lunedì 28 Marzo 2011 18:52 18 » |
|
nathan se ce la fai, dovrai cambiare nick, va in conflitto col programma per i sottotitoli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB! ....chi zompa pe zumpà nun vola maje.... e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
|
|
|
Lynx89
|
 |
« Risposta #41 il: Martedì 12 Aprile 2011 17:09 17 » |
|
Ciao a tutti! Ho appena inviato il test via email... che dire... In bocca al lupo a me e in bocca al lupo a voi per la correzione! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #42 il: Giovedì 12 Maggio 2011 14:31 14 » |
|
beh, c'e' gente che ha messo i sottotitoli tradotti nel proprio curriculum, quindi non vedo problemi.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
CLAUDIETTA
|
 |
« Risposta #43 il: Martedì 24 Maggio 2011 17:35 17 » |
|
ciao a tutti ho mandato ieri la richiesta per il test d'ingresso ma ancora non mi hanno risposto. lo so che forse sarà presto però non vedo l'ora di cominciare. Un grande bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #44 il: Martedì 24 Maggio 2011 18:11 18 » |
|
Tranquilla Claudietta, rispondono a tutti. Magari (anzi sicuramente) i grandi capi sono impegnati, ma la risposta arriva. In bocca al lupo per il test e benvenuta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|