|
Sayda
|
 |
« Risposta #15 il: Sabato 08 Gennaio 2011 18:27 18 » |
|
nel caso non si passasse il test, quando se ne può rifare uno nuovo?
se non lo passi è consigliabile aspettare un po' di tempo (non c'è una regola fissa) durante il quale ti "eserciti" guardando le serie che ti piacciono e, perché no, provando a tradurre da te qualcosa, tanto ormai gli strumenti ce li hai!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
|
semmy014
|
 |
« Risposta #17 il: Martedì 01 Febbraio 2011 15:11 15 » |
|
ciao!!ho fatto il test speriamo bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Miss_Tangerine
|
 |
« Risposta #19 il: Giovedì 17 Febbraio 2011 17:25 17 » |
|
Ciao, anche io vi ho mandato il test la scorsa settimana! Aspetto il verdetto (con un po' d'ansia  )... Please, let me know! besitos
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maykia
|
 |
« Risposta #20 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 13:03 13 » |
|
Ciao a tutti! Sono da poco iscritta ed ho inviato la mail per ricevere il test per la traduzione; speriamo bene!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #21 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 13:11 13 » |
|
Ciao a tutti! Sono da poco iscritta ed ho inviato la mail per ricevere il test per la traduzione; speriamo bene!!
In bocca al lupo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Jules
|
 |
« Risposta #22 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 21:01 21 » |
|
Salve a tutti!!!...ho appena mandato la mail con la richiesta del test!!  ...attendo il test!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“Four years! I’ve been right here. Four years just waiting for you to just open your eyes to see that I’m right here. And I am more than a partner! Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most remarkable, maddening, challenging, frustrating person I’ve ever met. And I love you Kate, and if that means anything to you, if you care about me at all, just don't do this". "Every choice we make, and every road we take; every interaction, starts a chain reaction"
|
|
|
martysun84
Subber in prova
|
 |
« Risposta #23 il: Giovedì 24 Febbraio 2011 23:11 23 » |
|
Scusate ma per inviare il test? Dove devo mandarlo? Sempre all'indirizzo e-mail webmisstress etc??? Grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #24 il: Giovedì 24 Febbraio 2011 23:15 23 » |
|
Scusate ma per inviare il test? Dove devo mandarlo? Sempre all'indirizzo e-mail webmisstress etc??? Grazie
Nella mail esplicativa che ti manda la webmistress ti spiega tutto. hai già richiesto di fare il test? Prima manda una mail con la richiesta, ti verranno date tutte le istruzioni del caso. Comunque sì, dovrai rimandarlo alla stessa mail.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #25 il: Giovedì 24 Febbraio 2011 23:22 23 » |
|
Scusate ma per inviare il test? Dove devo mandarlo? Sempre all'indirizzo e-mail webmisstress etc??? Grazie I passi da fare sono: 1) mandi la mail a webmistress@subsfactory.it con la quale chiedi di poter fare il test di subber 2) ricevi una mail con tutte le istruzioni necessari e con il test. leggi attentamente questa mail perché ti spiega per filo e per segno cosa fare, dove mandare il test finito e tutto il resto. ogni cosa che ti serve sta scritta su quella mail. se ti manca qualcosa... rileggi la mail e troverai la risposta  3) aspettare qualche giorno per avere il risultato del test. se lo superi, diventi subber in prova e riceverai un'altra mail con il proseguimento del tuo cammino In bocca al lupo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Febo
|
 |
« Risposta #26 il: Giovedì 03 Marzo 2011 19:08 19 » |
|
Ho fatto richiesta per il test, lo aspetto. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Zio Paperone ®
|
 |
« Risposta #27 il: Venerdì 04 Marzo 2011 20:21 20 » |
|
Test inviato!  Dita incrociate!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maykia
|
 |
« Risposta #28 il: Domenica 06 Marzo 2011 10:50 10 » |
|
Ciao! Ho appena inviato il test, speriamo bene!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
valentinacaffrey
|
 |
« Risposta #29 il: Domenica 06 Marzo 2011 15:06 15 » |
|
Salve a tutti, mi chiamo Valentina e ho appena mandato la mail per la richiesta del test 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|