subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 07 Febbraio 2012 15:27 15

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Diventa traduttore di Subsfactory  (Letto 12564 volte)
SF
Administrator

« il: Lunedì 30 Agosto 2010 21:03 21 »

E' una procedura già utilizzata da tempo in questo sito ma adesso abbiamo cambiato il test d'ingresso! [quindi chi in passato non l'avesse superato e volesse riprovare è il benvenuto!]
Come saprete le serie sono tantissime e le richiesta ancora di più. Poichè cerchiamo di offrire il massimo ai nostri utenti, cercando di accontentare tutte le loro richieste, una mano è sempre importante per noi.
Per questo motivo chiunque voglia cimentarsi con traduzioni (ed entrare quindi a far parte della nostra squadra) qui troverà tutte le indicazioni necessarie.

Per diventare traduttori è richiesta:

a) un'ottima conoscenza dell'italiano in primis
b) almeno una buona conoscenza di un'altra lingua o più lingue [il test al momento è disponibile da inglese, spagnolo e giapponese, ma se avete qualche proposta da altre lingue possiamo parlarne]
c) la passione per serie tv e film che per noi è il principale stimolo.

Subsfactory non ha scopo di lucro pertanto la collaborazione si intende a titolo gratuito. E’ comunque un impegno per il quale è richiesta serietà e dedizione. Pertanto fate il test solo se veramente interessati a partecipare attivamente.

Vi aspettiamo numerosi!!!

IL TEST D'INGRESSO PER GLI ASPIRANTI SUBBER CONSISTE IN UNA PROVA PRATICA DI TRADUZIONE

VI PREGHIAMO DI NON LASCIARE QUI IL VOSTRO CONTATTO DI MSN O EMAIL,
MA DI CONTATTARE VOI STESSI I REFERENTI AGLI INDIRIZZI CHE ABBIAMO INSERITO IN QUESTO MESSAGGIO ....GRAZIE !!!

Onde evitare di rincorrerci (noi che vi invitiamo a scriverci , voi che rispondete 'contattatemi', ecc.ecc)

Vi pregherei di scrivere al seguente indirizzo:

test.subsfactory@gmail.com

sarete contattati entro 7 giorni con tutti i dettagli!

Ciao a tutti e grazie  per la vostra gentile disponibilità.

In caso di problemi potete usare questo topic: http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,13217.0.html
« Ultima modifica: Sabato 10 Dicembre 2011 19:27 19 da LordThul » Loggato
redfox2010

« Risposta #1 il: Martedì 19 Ottobre 2010 11:44 11 »

Vi ho scritto ieri una mail! Sto attendendo la vostra risposta!!
Sarei felice di dare una mano!XD
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #2 il: Martedì 19 Ottobre 2010 12:03 12 »

Qualche giorno di pazienza. Per quel che ne so, ci sono state parecchie richieste ultimamente, e vi stanno "smaltendo" ( Asd ) pian pianino  88
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
amaraanta

« Risposta #3 il: Domenica 14 Novembre 2010 21:05 21 »

eccomi anche qui pronta ad assecondarvi...! attendo di ricevere il test pur se dopo diverse settimane dall 'inserimento della richiesta!
Loggato

Amaraanta <3
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #4 il: Lunedì 15 Novembre 2010 15:24 15 »

eccomi anche qui pronta ad assecondarvi...! attendo di ricevere il test pur se dopo diverse settimane dall 'inserimento della richiesta!

dalla mail che hai nel profilo però non mi risulta di aver ricevuto la richiesta. Prova a rimandarmela. ^_^
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Green Arrow

« Risposta #5 il: Giovedì 18 Novembre 2010 00:22 00 »

Salve,
mi sono da poco iscritto alla vostra community e ho inviato la richiesta per il test sia in spagnolo che in inglese. Pertanto, mi chiedevo quanto tempo dovrei aspettare per ricevere una risposta e se esiste una guida per lo svolgimento della prova oppure mi verrà spiegato tutto nell'e-mail che mi verrà inviata.
Attendo vostre risposte. Ciao
Loggato

there are two maxims in translation: one requires that the author of a foreign nation be brought across to us in such a way that we can look on him as ours; the other requires that we should go across to what is foreign and adapt ourselves to
its conditions, its use of language, its peculiarities.
Goethe
sacco

« Risposta #6 il: Giovedì 18 Novembre 2010 04:29 04 »

Scusate la domanda un po' scomoda, ma c'é qualche tipo di retribuzione? Paga o banner pubblicitari?
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #7 il: Giovedì 18 Novembre 2010 08:46 08 »

Salve,
mi sono da poco iscritto alla vostra community e ho inviato la richiesta per il test sia in spagnolo che in inglese. Pertanto, mi chiedevo quanto tempo dovrei aspettare per ricevere una risposta e se esiste una guida per lo svolgimento della prova oppure mi verrà spiegato tutto nell'e-mail che mi verrà inviata.
Attendo vostre risposte. Ciao

Ciao! Qualche giorno di pazienza e ti verrà inviato tutto: il materiale da tradurre, il video, la guida ecc. In bocca al lupo!

Scusate la domanda un po' scomoda, ma c'é qualche tipo di retribuzione? Paga o banner pubblicitari?

no!
Loggato

basandra

« Risposta #8 il: Venerdì 31 Dicembre 2010 00:51 00 »

Salve,io ho già inviato la domanda e ricevuto una mail d'invito.
E mo'?
 86
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #9 il: Venerdì 31 Dicembre 2010 09:21 09 »

A chi hai inviato la mail? Se l'hai inviata a webmistress@subsfactory.it a breve riceverai la mail con il test, i software, le guide (importantissime!) e tutto ciò che ti serve per fare il test, appunto. Dopo qualche giorno ancora riceverai un'altra mail che ti dirà se hai passato la prova oppure no.
Cmq tranquilla, ti verrà spiegato tutto per filo e per segno man mano che andrai avanti.
 41 e in bocca al lupo
Loggato

Tazuya

« Risposta #10 il: Domenica 02 Gennaio 2011 22:12 22 »

ho inviato la richiesta, attendo risposta ^_^
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #11 il: Domenica 02 Gennaio 2011 22:24 22 »

Vedi post sopra il tuo.
In bocca al lupo  40
Loggato

MiaWallace
Master Subber

Miss Tambourine Woman

« Risposta #12 il: Martedì 04 Gennaio 2011 19:26 19 »

Salve a tutti!
mi chiamo Erika e sarei molto interessata a collaborare con voi. Scrivo qui (spero di non avere sbagliato sezione, nel caso scusatemi!) per sapere una cosa prima di inviare il test. io lavoro, mi piacerebbe molto entrare a far parte dello staff, però non vorrei prendermi impegni che non posso mantenere... quindi vorrei chiedere se c'è, come credo, un impegno minimo di collaborazione e in cosa consiste. nel frattempo grazie mille per il vostro lavoro, e a presto! 78
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #13 il: Martedì 04 Gennaio 2011 20:13 20 »

Salve a tutti!
mi chiamo Erika e sarei molto interessata a collaborare con voi. Scrivo qui (spero di non avere sbagliato sezione, nel caso scusatemi!) per sapere una cosa prima di inviare il test. io lavoro, mi piacerebbe molto entrare a far parte dello staff, però non vorrei prendermi impegni che non posso mantenere... quindi vorrei chiedere se c'è, come credo, un impegno minimo di collaborazione e in cosa consiste. nel frattempo grazie mille per il vostro lavoro, e a presto! 78

Hai un pm. ^^
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
MiaWallace
Master Subber

Miss Tambourine Woman

« Risposta #14 il: Sabato 08 Gennaio 2011 14:39 14 »

non uccidetemi, ma ho un'altra domanda che mi è sorta aspettando il risultato del test 9
nel caso non si passasse il test, quando se ne può rifare uno nuovo?
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".
Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: