subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 21:00 21

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [SPOILER] 3x01 - Senior Year, Baby  (Letto 1077 volte)
Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #15 il: Venerdì 17 Settembre 2010 13:02 13 »

Guardate, non so voi, ma per me il sig. Cannon ha avuto una faccia da por*o già dall'inizio

...Si, avrà anche la faccia da por*o, ma vogliamo parlare del suo accento? Tutte le volte che parla mi sciolgo 97 Nonostante io odi l'accento britannico perché non lo capisco mai!  noo
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #16 il: Venerdì 17 Settembre 2010 16:12 16 »

Nonostante io odi l'accento britannico perché non lo capisco mai!  noo

io lo preferisco invece. gli americani sembra che parlino con una polpetta in bocca!!!  91
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #17 il: Venerdì 17 Settembre 2010 17:27 17 »

Nonostante io odi l'accento britannico perché non lo capisco mai!  noo

io lo preferisco invece. gli americani sembra che parlino con una polpetta in bocca!!!  91

Ahahahahah ma è il loro bello! Il loro accento è talmente tanto "imbastardito" da secoli di immigrazione che mi piace tanto tanto! 63
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: