subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 17:10 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Buondìììì  (Letto 346 volte)
Junkie.Kid89

« il: Giovedì 26 Agosto 2010 10:40 10 »

Buondììììì a tutti! Mi chiamo Antonella ma per tutti gl altri sono la Allen -.-' sono di Palermo attualmente in pausa studio, ma in ripresa per ottobre corso di fashion styling, nel frattempo per "ammazzare" il tempo non mi do da fare a nulla se non accendere il pc e guardare una serie subbata da voi ovvero True Blood.
Seguo anche tante altre melenserie tipo Gossip Girl, The Hills, The City (sapete fa parte del mio campo!) Sex&TheCity, Dirty Sex Money e Skins ma anche Chuck, Scrubs, Grey's Anatomy, Nip/Tuck, Bones, The Dead Zone, MadMen e oddio mi sono persa qualcuno o più di uno sicuro! Adesso mi ispira o meglio ho quella pulce di mia cugina che mi consiglia Glee XD vedremo..
Sicuramente non sono di grande aiuto qui, perchè sono alquanto inesperta in tutto ahahhaha, grazie comunque per il lavoro che fate! xo A.
Loggato

Solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio, pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Giovedì 26 Agosto 2010 10:42 10 »

benvenuta! ti aspettiamo nei topic di commento di tutte quelle serie citate! 55
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #2 il: Giovedì 26 Agosto 2010 10:51 10 »

Ciao e  93
The City è malefico, parla una che quei tipi di show non li ha mai visti, ma ha un certo "fascino", anche se non ho ancora capito quale! 89
Concordo con indie, sperando di vederti presto anche sul thread dedicato a Glee!
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Junkie.Kid89

« Risposta #3 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:03 11 »

ccccertamenteee anche se non trovo ne The City ne The Hills! 42
Loggato

Solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio, pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale.
Junkie.Kid89

« Risposta #4 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:05 11 »

So che non centra nulla ma...Moody amo la tua firma su 100 days of summer con zooey 97
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #5 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:10 11 »

ccccertamenteee anche se non trovo ne The City ne The Hills! 42
Non li trovi perchè non li abbiamo tradotti... oltretutto, sono stati trasmessi con i subs in ita su Mtv!
So che non centra nulla ma...Moody amo la tua firma su 100 days of summer con zooey 97
Grazie, anche se hai tolto al film 400 giorni! 89
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Junkie.Kid89

« Risposta #6 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:13 11 »

eeeecerto sono 500 ahahhahahaha!si lo so che sono in italiano già...ma mi chiedevo se era possibile per le prima due stagioni farlo che sono senza sub !non so dove postare la mia richiesta(il caldo mi da alla testa!!!)
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #7 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:26 11 »

Adesso mi ispira o meglio ho quella pulce di mia cugina che mi consiglia Glee XD vedremo..

E' un'ottima puce! Anzi, se ti sbrighi a guardare la prima stagione, puoi commentare in diretta la seconda stagione (che parte a settembre) con noi.

Btw, Benvenuta Antonella!!!  31
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #8 il: Giovedì 26 Agosto 2010 11:32 11 »

Ciao e benvenuta!  41
Loggato

Citato da: dudelow
Rikyricciolidoro
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: