subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 20:49 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Haven  (Letto 1215 volte)
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #15 il: Sabato 29 Gennaio 2011 20:23 20 »

Anche a me piace, aspetto la seconda, è leggero e godibile e poi Balfour senza maglietta...
Mi sono sorbita anche quella boiata (inter) galattica di Skyline solo perché c'era lui.
(bellissima il tetralogo sui nostri amici 59 posso copiartelo? accreditandoti of course)
ok, ed è pure simpatico. però la maglietta potrebbero anche farla togliere a lei ogni tanto, eh  Asd

lol, faccia pure, dottore!
Loggato
Dogsitter
Master Subber

« Risposta #16 il: Venerdì 11 Marzo 2011 15:50 15 »

Ah ecco, trovato il topic della serie ... Non trovo affatto che sia ridicola... anzi, mi è piaciuta molto...  9
La palma del ridicolo la dedico ad Harper's island quest'anno...  9
Io voto per i sottotitoli della seconda serie, sempre che ne abbia diritto  Asd
Loggato

"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #17 il: Lunedì 01 Agosto 2011 21:13 21 »

la state seguendo ancora? io sì e continua a essere gradevole.
due notiziole intanto per aggiornarvi:

http://www.thefutoncritic.com/news/2011/08/01/jason-priestley-charms-syfys-popular-series-haven-joins-cast-in-recurring-role-beginning-friday-august-5-at-10pm-119413/20110801syfy01/

http://www.thefutoncritic.com/news/2011/08/01/wwe-superstar-edge-will-guest-star-on-syfys-popular-series-haven-for-four-episodes-beginning-friday-august-5-at-10pm-710513/20110801syfy02/

e per deliziare siore e siori i due bei visetti Asd dei nostri protagonisti (sì manca Balfour, lo so ragazze 94)

« Ultima modifica: Sabato 13 Agosto 2011 14:44 14 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #18 il: Sabato 13 Agosto 2011 13:39 13 »

Io mi ero dimenticata che ricominciava questo telefilm 55
Ovviamente non ho ancora avuto tempo di vedere questa seconda stagione, mi sa che aspetto che mi accomulino un po' già che ci sono! Però ho visto che il bel Balfour è sempre bellino--ino-ino 97
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #19 il: Lunedì 21 Novembre 2011 12:03 12 »

Finalmente ho iniziato la seconda... e penso la finirò subito visto la presenza di qualcuno  94
Tanto so che lamarghe mi capisce  55 (anche se io skyline non ho ancora trovato il coraggio di vederlo!)
povero kal  55
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #20 il: Lunedì 21 Novembre 2011 14:32 14 »

sono fermo a metà seconda stagione (per forza, pretendo di vedere tutto 55)

ma non è male, dai.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #21 il: Lunedì 21 Novembre 2011 23:58 23 »

Be' Kal consolati... io sono ferma alla stagione scorsa con praticamente tutto 55
ora mi snocciolerò haven però. leggero, simpatico e con un bel vedere. che si può volere di più?  7
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: