Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« il: Domenica 22 Agosto 2010 22:18 22 » |
|
Ho visto quest'oggi il pilot. Non ho letto il romanzo di King da cui è ispirato (  ) e ho deciso di vederlo per la presenza di Eric Balfour, Duke. Interessante il suo personaggio. La detective mi ha colpito parecchio invece, soprattutto il suo modo di fare. Mi piace. Nessun altro lo segue? Sono proprio curiosa di vedere come prosegue e se riesce a mantenere alcune aspettative (mie quantomeno).
|
|
|
|
|
Loggato
|
**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 22 Agosto 2010 22:30 22 » |
|
Io ho visto i primi 3 episodi prima di mollarlo. Il motivo? E' semplicemente assurdo il fatto che in una sola cittadina si sono riuniti un mucchio di mutanti alla X-men e nessuno di loro si accorto dei super poteri fino all'arrivo di miss FBI. Altra assurdità, o non facevano caso a cose tipo spostare gli oggetti col pensiero, o come capita in un episodio, uno abita lì da due anni, arriva lei e si attivano gli stupor-poteri. Come dicevo prima, ridicolo. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 23 Agosto 2010 15:02 15 » |
|
Io sono arrivata al secondo ed effettivamente è alquanto sospetta la cosa  Vediamo se arriva anche Wolverine 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 16:54 16 » |
|
Io ho visto i primi 3 episodi prima di mollarlo.
anch'io uguale... veramente orrida 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 18:17 18 » |
|
non è eccelsa ed è partita fiacca, è vero. ma ho insistito per via del genere (che mi piace molto) e della protagonista (idem)  e non me ne sono pentito: la serie cresce molto verso la fine di stagione, sviluppando in modo intrigante la trama orizzontale. con un cliffhanger di un certo livello (non svelabile, pena davvero il rovinare la visione a chi non lo ha ancora visto). niente di strabiliante, ma nemmeno roba che ti metti a guardare il primo episodio della seconda stagione chiedendoti "mmm cos'è già che era successo?" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 27 Gennaio 2011 20:38 20 » |
|
a me la serie piace, i protagonisti anche, onestamente, in estate quando la trasmettono non c'è molto altro e, tra un recupero di serie ed un altro, mi godo Haven.... anche l'anno prossimo! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
roby74
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 12:04 12 » |
|
Io ho visto i primi 3 episodi prima di mollarlo. Il motivo? E' semplicemente assurdo il fatto che in una sola cittadina si sono riuniti un mucchio di mutanti alla X-men e nessuno di loro si accorto dei super poteri fino all'arrivo di miss FBI. Altra assurdità, o non facevano caso a cose tipo spostare gli oggetti col pensiero, o come capita in un episodio, uno abita lì da due anni, arriva lei e si attivano gli stupor-poteri. Come dicevo prima, ridicolo.  Siamo nel Maine ed è tratto da Stephen King, ovvio che si siano riuniti lì tutti i mutanti  Comunque se n'erano già accorti non è stata l'agente dell'FBI a scoprirlo. A me è piaciuta, d'estate non c'è quasi nulla da vedere e ad essere sincera anche quest'inverno non sono molto entusiasta delle serie che circolano  Date una possibilità a questa serie, non è per nulla male
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #7 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 12:18 12 » |
|
Per riprenderlo non lo riprenderò, ma no, ti sbagli. Nell'episodio del ragazzo telecineta nei sogni, non si era mai accorto dei poteri, nemmeno i suoi familiari. Idem per la donna "Tempesta", se ne era acorto l'amico dì'infanzia, non lei. E comunque, IMO resta una boiata. Non puoi essere Magneto e non accorgertene, a meno che ovviamente il tuo QI non sia quello di una sardina. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
roby74
|
 |
« Risposta #8 il: Venerdì 28 Gennaio 2011 12:22 12 » |
|
Per riprenderlo non lo riprenderò, ma no, ti sbagli. Nell'episodio del ragazzo telecineta nei sogni, non si era mai accorto dei poteri, nemmeno i suoi familiari. Idem per la donna "Tempesta", se ne era acorto l'amico dì'infanzia, non lei. E comunque, IMO resta una boiata. Non puoi essere Magneto e non accorgertene, a meno che ovviamente il tuo QI non sia quello di una sardina.  Non avevo capito cosa intendevi  Lo sceriffo, il medico legale,... sanno di questi "troubles". E sanno che sono periodici, cioè rimangono silenti per anni e poi tornano...classico del Re
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 29 Gennaio 2011 01:36 01 » |
|
A me e Kal piace perchè come livello di IQ siamo abituati a TVD, vero Kal? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #10 il: Sabato 29 Gennaio 2011 02:42 02 » |
|
A me e Kal piace perchè come livello di IQ siamo abituati a TVD, vero Kal?   già. io guardo anche Smallville, se è per quello 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 29 Gennaio 2011 10:05 10 » |
|
Anche a me piace, aspetto la seconda, è leggero e godibile e poi Balfour senza maglietta... Mi sono sorbita anche quella boiata (inter) galattica di Skyline solo perché c'era lui.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 29 Gennaio 2011 16:43 16 » |
|
Anche a me piace, aspetto la seconda, è leggero e godibile e poi Balfour senza maglietta... Mi sono sorbita anche quella boiata (inter) galattica di Skyline solo perché c'era lui.
(bellissima il tetralogo sui nostri amici  posso copiartelo? accreditandoti of course) ok, ed è pure simpatico. però la maglietta potrebbero anche farla togliere a lei ogni tanto, eh 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Claire
The Eclectic One
Master Subber

|
 |
« Risposta #13 il: Sabato 29 Gennaio 2011 16:51 16 » |
|
Oh LaMarghe ti adoro  Anche perchè la penso esattamente allo stesso modo e stavo pensando di vedermi Skyline proprio per lo stesso motivo, pur sapendo il livello medio del film 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 29 Gennaio 2011 17:50 17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|