ferragno
|
 |
« Risposta #15 il: Sabato 28 Agosto 2010 01:31 01 » |
|
grazie per il 2 episodio mi ha preso troppo sto telefilm
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maeve
|
 |
« Risposta #16 il: Sabato 28 Agosto 2010 17:12 17 » |
|
grazie ancora dei sub 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fede
|
 |
« Risposta #17 il: Martedì 31 Agosto 2010 12:16 12 » |
|
Ma il terzo episodio quando arriva?  Mi sono vista le prime due puntate e mi sono piaciute tanto...sono tenta di vederle in inglese dato che lo ho trovate già tutte...,ma volevo aspettare i sub...almeno capisco meglio... Aspetto nel mio angolino assie in anticipo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #18 il: Martedì 31 Agosto 2010 12:48 12 » |
|
questa serie ha un rilascio lento. I sub usciranno, ma solo quando saranno pronti, del resto l'alternativa era "non farli".
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Fede
|
 |
« Risposta #19 il: Martedì 31 Agosto 2010 15:57 15 » |
|
Grazie mille per l'info!  Aspetterò.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maeve
|
 |
« Risposta #20 il: Martedì 31 Agosto 2010 19:51 19 » |
|
questa serie ha un rilascio lento. I sub usciranno, ma solo quando saranno pronti, del resto l'alternativa era "non farli".
bhe, allora aspettiamo ^_^ 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sepoltaviva
|
 |
« Risposta #21 il: Martedì 31 Agosto 2010 23:14 23 » |
|
Quando ho visto l'uscita dei subs. del primo episodio, m'è scappato un urlo di gioia! M'ispira dalla prima volta che hanno presentato la preview. Ora che grazie a Voi, mi son goduta le prime due puntate, sono piuttosto su di giri...  Mi sono informata sugli ascolti: non direi che sono scarsi, visto che hanno già prenotato una seconda serie!  Grazie ancora, e buon lavoro di traduzione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nortonxita
|
 |
« Risposta #22 il: Giovedì 02 Settembre 2010 23:44 23 » |
|
Grazie ragazzi, ero veramente curioso di vederlo son già alla terza puntata, per il momento sembra interessante, trama non male ed anche i personaggi sono azzecati. Vedremo il seguito. Intanto ringrazio Subfactory per gli ottimi sottotitoli  ... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ferragno
|
 |
« Risposta #23 il: Mercoledì 08 Settembre 2010 23:11 23 » |
|
grazie per il 4 episodio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maeve
|
 |
« Risposta #24 il: Giovedì 09 Settembre 2010 11:19 11 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #25 il: Giovedì 09 Settembre 2010 14:13 14 » |
|
Bella Serie. Mi piace l'andazzo che sta prendendo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
ferragno
|
 |
« Risposta #26 il: Venerdì 17 Settembre 2010 01:14 01 » |
|
grazie per il 5 episodio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Superheroes
|
 |
« Risposta #27 il: Venerdì 17 Settembre 2010 23:15 23 » |
|
Ciao a tutti, da sabato sarà possibile seguire questa serie in italiano. Ogni sabato alle 21:00 va in onda su STEEL
Saluti!
Grazie della notizia che gia' sapevamo, ma cortesemente, prima di inserire link a siti esterni leggi il regolamento. Sono vietati inoltre riferimenti espliciti o impliciti ad altri siti se non con l'autorizzazione dei moderatori o degli Amministratori di Subsfactory.it.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 18 Settembre 2010 00:54 00 da LordThul »
|
Loggato
|
|
|
|
Maeve
|
 |
« Risposta #28 il: Giovedì 30 Settembre 2010 18:05 18 » |
|
Grazie, sempre mitici! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #29 il: Domenica 03 Ottobre 2010 00:56 00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
|