subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 20:43 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ROOKIE BLUE  (Letto 6984 volte)
ferragno

« Risposta #15 il: Sabato 28 Agosto 2010 01:31 01 »

grazie per il 2 episodio mi ha preso troppo sto telefilm
Loggato
Maeve

« Risposta #16 il: Sabato 28 Agosto 2010 17:12 17 »

grazie ancora dei sub 90
Loggato
Fede

« Risposta #17 il: Martedì 31 Agosto 2010 12:16 12 »

Ma il terzo episodio quando arriva? 65
Mi sono vista le prime due puntate e mi sono piaciute tanto...sono tenta di vederle in inglese dato che lo ho trovate già tutte...,ma volevo aspettare i sub...almeno capisco meglio...
Aspetto nel mio angolino assie in anticipo 97
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #18 il: Martedì 31 Agosto 2010 12:48 12 »

questa serie ha un rilascio lento.
I sub usciranno, ma solo quando saranno pronti, del resto l'alternativa era "non farli".
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Fede

« Risposta #19 il: Martedì 31 Agosto 2010 15:57 15 »

Grazie mille per l'info! 84
Aspetterò.
Loggato
Maeve

« Risposta #20 il: Martedì 31 Agosto 2010 19:51 19 »

questa serie ha un rilascio lento.
I sub usciranno, ma solo quando saranno pronti, del resto l'alternativa era "non farli".
bhe, allora aspettiamo ^_^ 88
Loggato
sepoltaviva

« Risposta #21 il: Martedì 31 Agosto 2010 23:14 23 »

Quando ho visto l'uscita dei subs. del primo episodio, m'è scappato un urlo di gioia!
M'ispira dalla prima volta che hanno presentato la preview.
Ora che grazie a Voi, mi son goduta le prime due puntate, sono piuttosto su di giri...  97
Mi sono informata sugli ascolti: non direi che sono scarsi, visto che hanno già prenotato una seconda serie!  15
Grazie ancora, e buon lavoro di traduzione!
Loggato
nortonxita

« Risposta #22 il: Giovedì 02 Settembre 2010 23:44 23 »

Grazie ragazzi, ero veramente curioso di vederlo son già alla terza puntata, per il momento sembra interessante, trama non male ed anche i personaggi sono azzecati. Vedremo il seguito. Intanto ringrazio Subfactory per gli ottimi sottotitoli Smiley...

14
Loggato

ferragno

« Risposta #23 il: Mercoledì 08 Settembre 2010 23:11 23 »

grazie per il 4 episodio  15
Loggato
Maeve

« Risposta #24 il: Giovedì 09 Settembre 2010 11:19 11 »

grazie per il 4 episodio  15
15 38 37
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #25 il: Giovedì 09 Settembre 2010 14:13 14 »

Bella Serie. Mi piace l'andazzo che sta prendendo  88
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
ferragno

« Risposta #26 il: Venerdì 17 Settembre 2010 01:14 01 »

grazie per il 5 episodio
Loggato
Superheroes

« Risposta #27 il: Venerdì 17 Settembre 2010 23:15 23 »

Ciao a tutti,
da sabato sarà possibile seguire questa serie in italiano. Ogni sabato alle 21:00 va in onda su STEEL

Saluti!

Grazie della notizia che gia' sapevamo, ma cortesemente, prima di inserire link a siti esterni leggi il regolamento.
Sono vietati inoltre riferimenti espliciti o impliciti ad altri siti se non con l'autorizzazione dei moderatori o degli Amministratori di Subsfactory.it.
« Ultima modifica: Sabato 18 Settembre 2010 00:54 00 da LordThul » Loggato
Maeve

« Risposta #28 il: Giovedì 30 Settembre 2010 18:05 18 »

Grazie, sempre mitici!
 55
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #29 il: Domenica 03 Ottobre 2010 00:56 00 »

Diavolo.. nn riesco piu a "trovare" gli episodi  noo noo noo noo Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffa.
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa  

Salta a: