Io sto soffrendo mentre aspetto che la 5 stagione arrivi in Italia...anche per me vale la stessa cosa,i sottotitoli non li sopporto...proprio se sono obbligata...
Anche seeeee...non ce la faccio più!!!!!Al momento non ho ancora trovato una valida alternativa...tu invece?
Non parlarmi di dr.House che non lo sopporto gran che nemmeno io!!
Goditi la 3 e la 4 stagione di Dex...sono una più bella dell'altra!!Almeno per me

Proprio ieri ho finito di vedere la terza stagione. S T U P E N D A.

Preferisco sempre la prima se devo scegliere, ma tutte ti lasciano col fiato sospeso e ti prendono sempre di più verso la fine.

In questa ci sono stati pochi morti diciamo, è stata più la stagione dei sentimenti (il matrimonio di dexter, l'amicizia con miguel ecc.)

Ancora trovato niente di alternativo, intanto presto incomincio a guardarmi la quarta stagione..
Sul web ho notato che ci sono le prime due della quinta stagione con i sottotitoli, vedo di andarci piano con la quarta sperando che nel frattempo arrivino gli episodi italianizzati.

Spero arrivi subito, perchè non voglio essere costretto poi a guardarmi la quinta stagione con i sottotitoli e non sò quanto resisterei a non guardarmi o a limitarmi la visione con le 2 stagioni che mi mancano.

i sottotitoli non li sopporto...proprio se sono obbligata...
Che strana discussione da fare su un forum di sottotitoli

Ahahahaha, veramente.