Subsfactory sul tuo cellulare

Offline BloodSilx

• 731
    • http://silxkitchen.blogspot.com/
Re: Subsfactory sul tuo cellulare
« Risposta #15 il: Martedì 16 Ottobre 2012 13:54 13 »
vedo con piacere che per il SO Symbian non c'è più....questo significa che son rimasta l'unica sfigata sulla faccia della terra ad avere sto sistema operativo schifoso?!?
No non sei l'unica :) il mio precedente telefono è stato un symbian (ora son passato ad android e quello l'ho "regalato" a mia madre) perciò ti capisco. Non è il peggio che si possa trovare ma è anche vero che molte applicazioni utili (tra qui appunto Tapatalk) ormai non vengono più rilasciate per questo o.s. in quanto la concorrenza lo ha nettamente surclassato.
Potresti provare a cercare una versione precedente di tapatalk tra quelle compatibili col Symbian ma ho letto in giro che non funziona più. Il mio consiglio: appena possibile acquista un modello economico di cellulare con android e te ne esci dai guai!  :38

p.s.: scusate se ho riesumato il post ma nessuno le aveva ancora dato una risposta!  :95
grazie mille per il consiglio...penso proprio che lo seguirò :)
Spoiler

Offline Ghideon

• 1760
  • Where there’s a will, there’s a way
« Risposta #16 il: Martedì 16 Ottobre 2012 15:40 15 »
Facci sapere quando potrai provare anche tu Tapatalk (ed anche un nuovo telefono, eheh, magari ne parleremo nella sezione apposita però)! ^^
Io ho provato giusto ieri sera la versione Blue di questa app e devo dire che è davvero un buon programma, solo non vedo certe faccine che mi compaiono sotto forma di codice numerico invece che come animazione..  :86

p.s.: ho modificato il mio precedente messaggio correggendo il "qui" in cui! ..strafalcioni dovuti alla fretta!! XD
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...
...ed altre che non entrano in firma! XD

Offline marko988

• The Master of Trash - Three-Eyed Raven - FTR - "Shall We Begin?"
  • *
  • 17769
  • "Every battle scar is gonna be another memory"
    • My Tumblr
« Risposta #17 il: Domenica 28 Ottobre 2012 08:29 08 »
Da stanotte non funziona tapatalk... Esce un errore di decompressione non riuscita se cerco di accedere al forum   :86 :86

L'errore è questo

http://img834.imageshack.us/i/imageeua.jpg/

"Musicals have the power to make everything better"

Offline Ghideon

• 1760
« Risposta #18 il: Domenica 28 Ottobre 2012 11:15 11 »
Io utilizzo Blue Tapatalk per Android, l'ho avviato dopo aver letto il tuo messaggio ma non mi da alcun errore e si aggiorna tranquillamente con i nuovi messaggi non letti. Forse è un difetto della versione per iOS?
Serie che seguo (in pausa e non): The Almighty Johnsons, Dexter, The Walking Dead, Once Upon a Time, The Vampire Diaries, Grimm, Game of Thrones, Continuum, Falling Skies
Serie che ho seguito: Fringe, Alphas, Heroes, Chuck, Stargate Universe, Star Trek Enterprise, The Legend Of The Seeker, Smallville, V (Visitors 2009), Kyle-XY, Buffy...

Offline marko988

• *
  • 17769
    • My Tumblr
« Risposta #19 il: Domenica 28 Ottobre 2012 11:23 11 »
Io utilizzo Blue Tapatalk per Android, l'ho avviato dopo aver letto il tuo messaggio ma non mi da alcun errore e si aggiorna tranquillamente con i nuovi messaggi non letti. Forse è un difetto della versione per iOS?

Mah... strano :86 :86 :86

Tutti gli altri forum vanno... solo SF esce prima "impossibile connettersi al forum" "questo forum risulta o con accesso limitato o il plugin tapatalk non funziona correttamente. Per favore contatta l'amministratore del forum" e poi subito dopo il messaggio nello screenshot precedente :86 :86 :86

Ho anche svuotato la cache dell'app, ma niente... :11 :11

Qualcun altro che con iPhone, iPad, iPod touch può provare x vedere se il forum si apre o esce lo stesso errore ?

Offline Ghideon

• 1760
« Risposta #20 il: Domenica 28 Ottobre 2012 11:39 11 »
Ti consiglio di rimuovere l'account di questo forum dal tuo tapatalk e provare successivamente a inserirlo da capo. A volte con i dispositivi iOS capita che si "inceppi" l'app.  :40
Alla peggio, in giro per la rete consigliano di reinstallare l'app qualora l'errore dovesse persistere.
Ulteriori info sulla sezione supporto del forum ufficiale di tapatalk: http://support.tapatalk.com/threads/cannot-connect-to-forum.13671/

Offline marko988

• *
  • 17769
    • My Tumblr
« Risposta #21 il: Domenica 28 Ottobre 2012 11:54 11 »
Ok, stavo facendo le prove più strane, e non avevo fatto la cosa più semplice: disinstallare e reinstallare l'app :83

Ora va tutto  :10 :10 :10 :37 :37

Offline LouiseMichel

• Fenice BrunaH
  • *
  • 1418
  • MasterTonter
« Risposta #22 il: Sabato 13 Aprile 2013 23:15 23 »
Ho provato a fare tutto quello che avete detto ma continua a darmi lo stesso errore..  :42
Vuoi veramente sapere chi è stato?
Spoiler

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21299
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #23 il: Sabato 13 Aprile 2013 23:40 23 »
è stato disattivato dai capi per problemi di compatibilità.

Se si potesse pensare a una soluzione di ripristino, ne sarei molto contento.
BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."

Offline marko988

• *
  • 17769
    • My Tumblr
« Risposta #24 il: Domenica 14 Aprile 2013 10:37 10 »
Sì, esatto... sembra abbiano tolto tutte le MOD per per questi continui crash del forum, però a quanto pare un po' alla volta le stanno rimettendo (ad esempio "spoiler" ora c'è di nuovo), quindi credo si tratti solo di aspettare un po'!  :21 :21 :21