Attack no1 (aka live action Mimě Ayuara)

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Attack no1 (aka live action Mimě Ayuara)
« il: Domenica 01 Aprile 2007 19:38 19 »

Attack No.1 č un drama tratto dall'omonimo manga/anime incentrato sulla pallavolo, in Italia meglio conosciuto come Mimě e le ragazze della pallavolo.
Kozue (ovvero Mimě) č una ragazza delle superiori, carina e volenterosa. Dedica tutte le sue energia nella squadra di pallavolo della scuola. Finchč un giorno non viene convocata per far parte della nazionale scolastica giapponese. L'allenatore della nazionale Inokuma č durissimo, i suoi allenamenti sono estenuanti e spedisce subito a casa senza ripensamenti chi non regge i suoi ritmi.
Riuscirŕ Kozue a farsi valere nel team nazionale composto da tutte top player.

namoooooo boigaaaaaaaaaaaaaaaaaa
1
2
3
attackuuuuuuuuuuu

nomidaaaaaaaaaaaaaaaa
attackuuuuuuuuuuu
numberrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
attackuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
numberrrrrrrrrr ONEEEEE

'Sempre sofferente...'
'Sempre triste...'
'Ma in campo...'
'Tutto passa...'
'Uno due. Uno due. Attack...'
'Attack...'
'Attack...'
'Number ONE...'

http://www.lega-z.com/public/Forum/ipb/ind...?showtopic=3003

trovate anche i sottotitoli italiani fatti dai ragazzi della DPCrew!!

inutile dire che mi ci son giŕ flashata, ma si sa, mi basta poco.....LOL
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline sky85fly

• 15
    • space
Re: Attack no1 (aka live action Mimě Ayuara)
« Risposta #1 il: Venerdě 13 Aprile 2007 20:37 20 »
Carino questo live action, per ora ho visto solo i primi 2 episodi (e giŕ sono curiosa di vedere i restanti) e come al solito i giappo adorano fare le cose impossibili... quegli allenamenti sono da sadici ??? perň vabbč loro riescono a fare sempre tutto :1
"io lo so bene... non ho mai conosciuto altro... solo felicitŕ effimera e disprezzo per me stessa" Misato Katsuragi comandante della sezione Battle Planner Division (The End of Evangelion)

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #2 il: Venerdě 13 Aprile 2007 21:23 21 »
che bello finalmente qualcun altro che lo guarda!!

č bello proprio perchč č stilisticamente diverso dai tf americani!!
poi sono adorabili i jappo che storpiano l'inglese! Attaccku!!
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline sky85fly

• 15
    • space
« Risposta #3 il: Sabato 14 Aprile 2007 19:17 19 »
Eh eh eh non potrei mai perdermi una chicca del genere e che soprattutto percorre la strada di un'anime *.*
 :51 effettivamente č stupendo come riescano a storpiare le parole inglesi :33
wan tsuu wan tsuu attakku! Attakku attakku nanbaa wan
Una cosa stupenda che li distingue soprattutto dai semplici telefilm americani (dico semplici perche seguo piů cose giapponesi che americane quindi non uccidetemi :45) sono le riprese delle cittŕ o dei paesi... un posto con usi e costumi completamente diversi dai nostri :97

Comunque ho finito oggi di vedermi il terzo episodio e ci sono rimasta, colpi di scena uno dopo l'altro :11 e chi se lo sarebbe mai immaginato che quella tipa č la figlia dell'allenatore.
Spero che venga rilasciato presto il quarto episodio da dove li seguo... devo sapere come continua :75
"io lo so bene... non ho mai conosciuto altro... solo felicitŕ effimera e disprezzo per me stessa" Misato Katsuragi comandante della sezione Battle Planner Division (The End of Evangelion)

• The Boss
  • *
  • 27279
    • subsfactory
« Risposta #4 il: Giovedě 14 Giugno 2007 20:58 20 »
ma xkč non serializzano?????????!!!!!!!!!!!  Voglio ancora!!!!

POi non si trovano i dvd dell'anime di mimě, cioč si trova la versione col ridoppiaggio scandaolo della fininvest, senza audio jap e no sub. oppure audio tedesco!!!

perň i dvd del drama me li sono presi!!! sto troppo male!!!

intanto beccati il video della sigla iniziale, che č la sigla originale dell'anime, modernizzata!!

Offline Pellit

• 555
  • http://www.tunue.com/page.php?idCat=438
    • Il Drago e la Saetta
« Risposta #5 il: Venerdě 01 Maggio 2009 12:21 12 »

Attack No.1 č un drama tratto dall'omonimo manga/anime incentrato sulla pallavolo, in Italia meglio conosciuto come Mimě e le ragazze della pallavolo.

Che bello!
Solo una cosina. In Italia "Attack No. 1" č stato intitolato non "Mimě e le ragazze della pallavolo" (quello č un altra serie intitolata in originale "Ashita e attack", con la sigla italiana di Georgia Lepore "Fantastica Mimě") ma "Quella magnifica dozzina" (prima parte, con sigla strumentale giapponese) e poi "Mimě e le ragazze della palla a volo" (serie completa con la famosa canzone "Mimimimimě con le ali, tiri come uragani...").

Ciao
Marco --> seguite le mie Pillole di J-Pop su Radioanimati.it!! :-)
«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» | «24» Day 7 | «24» Day 8 | «Strike Back» | «No Ordinary Family»