sarà anche stato non particolarmente interessante, ma io ho riso di gusto con mozzie e mi sono commossa al bacio tra neal e alex. uffi... non voglio che se ne vada!
e poi, permettetemi di dirlo (e non mi stancherò mai di ripeterlo) è il miglior cast del mondo!
cioè, ognuno è perfetto nel ruolo che interpreta, anche i secondari (jones, ad esempio).
diana è bravissima e bellissima.
peter + mozzie =

niente da fare, io lovvo ancora White Collar più di ogni altra serie... anche se il carillon (senza fowler) ha perso un pò... mi verrebbe da dire: machissene... di cosa nasconde! cioè, anche se non ci fosse la trama orizzontale (che sinceramente sta passando inosservata) a me piacerebbe lo stesso, anche solo per i singoli casi di ogni settimana.
anzi, ripensandoci, secondo me basterebbero quelli. cioè, allungando il brodo del carillon (ma in maniera monotona) sembra proprio che vogliano... allungare il brodo. questo non mi piace. ecco ho trovato un difetto.
non so quanti riusciranno a capire questo discorso delle 23.50 dopo una giornata di studio e lavoro...
detto questo... buona notte!