subsfactory.it
Notizie: <div style="background-color: none transparent;"></div>

*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giovedì 02 Settembre 2010 20:52 20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: COVERT AFFAIRS  (Letto 1832 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
indierocknroll
άήρ
Master Subber
Collegato Collegato

Settimana del Compleindie!

« Risposta #15 inserito:: Giovedì 19 Agosto 2010 12:20 12 »

altra puntata carina! Smiley mi piace sempre più la prospettiva di una relazione con il collega jai , mentre non agogno per il ritorno dell'ex storico 55 nè per la verità mi interessa molto chi è...   62 diciamo che mi piace lo "stato attuale delle cose"...

p.s: anna camp che si da' al guest starring prima su glee poi qui, per me rimane sempre l'adorata sarah newlin... anche se vederla fare quei "discorsetti tra giovani donne in carriera" con Annie è stato esialarante Asd

indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Credits: Banner/Avatar: rikyrich ; idiozie: Liunai/WilhelmFink
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator
Scollegato Scollegato

V

« Risposta #16 inserito:: Venerdì 20 Agosto 2010 18:59 18 »

Non avevo dubbi, ma è arrivata la conferma del rinnovo per la seconda stagione!! Yay!!
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: