subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 20:03 20

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: COVERT AFFAIRS  (Letto 6308 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 14 Luglio 2010 23:58 23 »

Piper Perabo (Le ragazze del Coyote Ugly) è Annie Walker, un’agente della CIA superaddestrata e poliglotta capace di portare a termine qualsiasi missione, che non viene chiamata a Langley per le sue capacità, ma perchè alla CIA qualcuno è misteriosamente interessato al suo ex fidanzato.  
La serie va in onda su USA Network, l'emittente il cui slogan è characters welcome ed è la stessa che manda in onda Burn Notice e White Collar, due serie totalmente in linea con il brand del network, che come dice lo slogan punta su personaggi principali forti.
Sappiamo tutti che “there’s only one Sydney Bristow”, ma il genere spionistico mixato al girl power è sempre stato affascinante sin dai tempi di La femme Nikita che possiamo considerare la serie pioniera del genere.
Considerato il canale su cui va in onda, probabilmente non avrà le trame orizzontali complicate come quelle di Rambaldi in Alias, e probabilmente sarà anche più “spensierata” della serie della ABC, puntando più sull’intrattenimento che sulla riflessione e lo sviluppo dei personaggi. Piper Perabo ce la vedo molto bene nel ruolo, cosa fondamentale direi perchè la serie funzioni.

fonte: tvzapper

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=ZLkMN6K0as0[/youtube]

sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=644
« Ultima modifica: Venerdì 16 Luglio 2010 14:53 14 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Lukas

What??

« Risposta #1 il: Giovedì 15 Luglio 2010 08:57 08 »

Sappiamo tutti che “there’s only one Sydney Bristow”

Grandi! 88
Dal trailer sembra mooolto interssante  37
spero solo che non cerchino di farne un clone della sopracitata ( e inarrivabile  21)
creatura di JJ...
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #2 il: Mercoledì 21 Luglio 2010 09:19 09 »

Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.

E' un White Collar al femminile. I casi di ogni singolo episodio da risolvere, il mistero di sfondo che fa da collante per tutte le puntate, il "lui" scomparso che si fa "vedere, ma non toccare".

Hanno copiato spudoratamente White Collar, di cui non sono riusciti a riprodurre però "l'azzeccamento" dei personaggi (Auggie vorrebbe essere Mozzie? No way!)

Ovviamente questa è una prima impressione post-pilot, ma non credo me ne farò altre (impressioni) perché non continuerò a vederlo.
 7
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
The Boss
Administrator

« Risposta #3 il: Mercoledì 21 Luglio 2010 09:31 09 »

Tutte le serie di USA Network sono così; personaggio principale forte (non a caso il motto del canale è characters welcome) uno o + comprimari, uno + serio e uno da spalla comica, caso della settimana, e arco orizzontale di stagione non approfonditissimo.
White Collar non è stato il primo, c'era già Burn Notice iniziato 4 anni fa ad esempio, In plain Sight idem, anche questo iniziato prima di White Collar.
Non per smontare White Collar, ma non hanno inventato niente; si rifà ai buddy movies degli anni 80 o giù di lì oltre che al classico schema sopracitato.

Piuttosto spero che Covert Affairs non scopiazzi troppo Alias e non sarebbe male se la trama orizzontale fosse + approfondita, ma dubito.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #4 il: Mercoledì 21 Luglio 2010 09:35 09 »

Piuttosto spero che Covert Affairs non scopiazzi troppo Alias e non sarebbe male se la trama orizzontale fosse + approfondita, ma dubito.

beh a me sembra già a prima vista che la trama orizzontale sarà debole... ci vedo gran poco anche nelle basi della possibilità di intrigo di Alias...

btw la faccia di Piper Perabo quando cerca di sedurre un uomo mi inquieta non poco 11 7
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #5 il: Mercoledì 21 Luglio 2010 09:44 09 »

Non per smontare White Collar, ma non hanno inventato niente; si rifà ai buddy movies degli anni 80 o giù di lì oltre che al classico schema sopracitato.

Non volevo montare White Collar.
Cioè... la simpatia dei personaggi e il perfetto feeling (a mio avviso) tra loro (nonché Matt Bomer) mi spingono a vederlo. Qui non ho visto niente di tutto ciò, sebbene la serie sia improntata USA Network.
Loggato

The Boss
Administrator

« Risposta #6 il: Mercoledì 21 Luglio 2010 09:47 09 »

Sì ma qui è andato in onda un solo episodio, diamogli tempo di definire i personaggi e le relazioni tra di loro.
Loggato

Lukas

What??

« Risposta #7 il: Giovedì 22 Luglio 2010 14:13 14 »

A me è piaciuto! 88
La storia (per quello che ci ha fatto vedere il pilot) non è delle più originali ma
è vero anche che siamo solo all'inizio e abbiamo visto solo un piccolo assaggio
di quello che secondo me è un buon potenziale  10
e poi dobbiamo vedere ancora Mohinder di Heroes!
Non ci resta che aspettare...
Si sa come sono andati gli ascolti USA?
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #8 il: Giovedì 22 Luglio 2010 14:15 14 »

A me è piaciuto! 88
La storia (per quello che ci ha fatto vedere il pilot) non è delle più originali ma
è vero anche che siamo solo all'inizio e abbiamo visto solo un piccolo assaggio
di quello che secondo me è un buon potenziale  10
e poi dobbiamo vedere ancora Mohinder di Heroes!
Non ci resta che aspettare...
Si sa come sono andati gli ascolti USA?

E' andata molto bene sia la prima che la seconda puntata (ascolti in salita) e fa più share nella fascia che conta (18-49) di White Collar.  7
Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #9 il: Giovedì 22 Luglio 2010 14:23 14 »

Ma perchè nessuno mi ha detto che sono uscite le puntate nuove di ALIAS?

82 82 82 82
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #10 il: Venerdì 23 Luglio 2010 20:22 20 »

continuo a trovarlo carino ma poco incisivo... siccome il cast e i personaggi mi piacciono spero nella "scintilla" Asd nei prossimi episodi... mi pare che le basi per infittire un attimo il mistero ci siano...
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #11 il: Sabato 24 Luglio 2010 15:37 15 »

E' andata molto bene sia la prima che la seconda puntata (ascolti in salita) e fa più share nella fascia che conta (18-49) di White Collar.  7

Ebbene sì, ha superato White Collar negli ascolti del pilot.  79
Loggato

The Boss
Administrator

« Risposta #12 il: Giovedì 29 Luglio 2010 19:44 19 »

Mi sta piacendo un sacco!! Lei è spettacolare in quel ruolo.
La prova del 9 sarà se e quando le fanno mettere qlc parrrucca alla Sydney Bristow! Wink
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #13 il: Sabato 31 Luglio 2010 10:16 10 »

io continuo a seguirlo piacevolmente... lei è purtroppo uno degli idoli della mia adolescenza, cresciuta a pane e ragazze del coyote ugly  1, per cui dovevo almeno vederlo... 55
Loggato

Lukas

What??

« Risposta #14 il: Martedì 03 Agosto 2010 12:40 12 »

io continuo a seguirlo piacevolmente... lei è purtroppo uno degli idoli della mia adolescenza, cresciuta a pane e ragazze del coyote ugly  1, per cui dovevo almeno vederlo... 55

mamma mia le ragazze del coyote ugly..ho passato la mia adolescenza a cercare un locale del genere! 55

btw ho visto l'ultima e continua a piacermi, la ragazza comincia a prendere confidenza con le missioni sul campo
però almeno per il momento vi prego  non paragoniamolo ad Alias .. quello era di un'altra categoria  45
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 6   Vai Su
  Stampa  

Salta a: