subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:58 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE GLADES  (Letto 6874 volte)
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« il: Mercoledì 14 Luglio 2010 22:51 22 »

Jim Longworth (Matt Passmore) è un brillante ed attraente detective della Squadra Omicidi di Chicago che, dopo essere stato erroneamente accusato di esser andato a letto con la moglie del suo capo, è costretto al trasferimento. Longworth va a vivere e lavorare nella sonnolenta cittadina di Palm Glade, in Florida, dove il crimine è su livelli minimi e il sole e il golf la fanno da padrone. Ma la vita in questa città non sarà così bella come potrebbe sembrare…

fonte: http://antoniogenna.wordpress.com

sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=643

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=M63dRK7E8C0[/youtube]
« Ultima modifica: Venerdì 16 Luglio 2010 15:00 15 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
somebodyto

« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Luglio 2010 23:02 23 »

ma siete fantastici! 15
Loggato
tatomaz

« Risposta #2 il: Giovedì 15 Luglio 2010 10:03 10 »

questa serie mi sembra segua la falsa riga "justified" che personalmente ho apprezzato molto per cui la seguirò certamente 14
Loggato
diamantinom

« Risposta #3 il: Venerdì 16 Luglio 2010 17:38 17 »

Per ora, ed è molto presto, mi piace. Justified l'ho mollato a mezza stagione. Magari un giorno mi vedrò il resto anche se è + una pizza che altro.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
Lukas

What??

« Risposta #4 il: Giovedì 22 Luglio 2010 14:34 14 »

Non mi ha entusiasmato.....il protagonista sembra sotto anfetamine ed è simpatico
come un attacco di dissenteria in seggiovia.....
A parte la classica storiella del poliziotto che viene esiliato per espiare gli errori commessi ,Justified secondo me è un'altra cosa:  il protagonista ritrova un amore di infanzia,ritrova un nemico/amico che
considerava come un fratello, questioni familiari irrisolte e poi Timothy Oliphant che catalizza storia
e spettatore.
In The Glades a parte il protagonista che va in giro a farsi odiare abbiamo solo un patologo che
gioca a flipper..per me è un po' poco  58
guarderò comunque ancora un paio di episodi (la legge dei 3 va rispettata Sparatacus su tutti insegna.. 21)
e poi deciderò
Loggato
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #5 il: Giovedì 22 Luglio 2010 19:03 19 »

I like it!!!!! 9
Loggato

somebodyto

« Risposta #6 il: Giovedì 22 Luglio 2010 23:31 23 »

a me piace ,longworth è simpatico e i personaggi di contorno sono ben caratterizzati. inoltre la nikki di lost si sta rivelando davvero brava. speriamo che confermino il telefilm x la stagione due!
ah grazie x le traduzioni!
Loggato
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così

Very scamuffa... whatever that means...

« Risposta #7 il: Mercoledì 08 Settembre 2010 23:33 23 »

Bene, devo dire che dalla puntata 7 sta diventando sempre più interessante... a parte il quagliaggio dei due protagonisti... avete notato la tazza di Jim? A forma di pistola?? Un capolavoro 38
Loggato

diamantinom

« Risposta #8 il: Sabato 18 Settembre 2010 21:05 21 »

inoltre la nikki di lost si sta rivelando davvero brava...

In effetti Kiele Sanchez è brava anche se recita quietamente. Questa serie vive soprattutto sul rapporto tra Jim Longworth (bravo pure Lui) e Callie (la Sanchez), rapporto molto difficile, affrontato con delicatezza inconsueta.
Poi il resto si svolge come al solito, col detective che regolarmente viene a capo delle situazioni. A volte gli episodi (nella trama poliziesca) son brillanti, a volte veramente pallosi come l'ultimo 'Second Chance'.
Però la serie mi piace.
Loggato

aivliS

« Risposta #9 il: Domenica 19 Settembre 2010 14:45 14 »

Davvero carina... e io non amo i polizieschi. Jim non è un completo idiota come potrebbe sembrare dalla sigla 38
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #10 il: Domenica 10 Ottobre 2010 21:15 21 »

Rinnovata per una 2° stagione, tornerà la prossima estate.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
aivliS

« Risposta #11 il: Lunedì 11 Ottobre 2010 20:22 20 »

Fantastico... la scena finale mi ha fatto morire dal ridere (scusate, io sono un po' sadica... alla gente normale probabilmente avrà suscitato altri tipi di sentimenti... 9)
Loggato

Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #12 il: Mercoledì 13 Ottobre 2010 13:13 13 »

Un pò il finale di stagione era banale, ma che belli che sono Jim e lei insieme. Certo che lei è proprio bella!!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
diamantinom

« Risposta #13 il: Martedì 19 Ottobre 2010 01:41 01 »

Ho finito stasera di vedere gli ultimi 3 episodi conclusivi.
Belli.
Alla fine questa serie si è rivelata una 'love story' x niente banale. E sì che a me le love story son sempre piaciute poco.
Consigliata a tutti maschi e femmine.
Lieto poi x il rinnovo.
Loggato

ArabaFenice

« Risposta #14 il: Domenica 05 Giugno 2011 20:35 20 »

Iniziata oggi,carina,scorrevole,grazie per i sottotitoli. 14
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: