LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« il: Mercoledì 14 Luglio 2010 22:51 22 » |
|
 Jim Longworth (Matt Passmore) è un brillante ed attraente detective della Squadra Omicidi di Chicago che, dopo essere stato erroneamente accusato di esser andato a letto con la moglie del suo capo, è costretto al trasferimento. Longworth va a vivere e lavorare nella sonnolenta cittadina di Palm Glade, in Florida, dove il crimine è su livelli minimi e il sole e il golf la fanno da padrone. Ma la vita in questa città non sarà così bella come potrebbe sembrare… fonte: http://antoniogenna.wordpress.comsottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=643[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=M63dRK7E8C0[/youtube]
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 16 Luglio 2010 15:00 15 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
somebodyto
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 14 Luglio 2010 23:02 23 » |
|
ma siete fantastici! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tatomaz
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 15 Luglio 2010 10:03 10 » |
|
questa serie mi sembra segua la falsa riga "justified" che personalmente ho apprezzato molto per cui la seguirò certamente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 16 Luglio 2010 17:38 17 » |
|
Per ora, ed è molto presto, mi piace. Justified l'ho mollato a mezza stagione. Magari un giorno mi vedrò il resto anche se è + una pizza che altro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 22 Luglio 2010 14:34 14 » |
|
Non mi ha entusiasmato.....il protagonista sembra sotto anfetamine ed è simpatico come un attacco di dissenteria in seggiovia..... A parte la classica storiella del poliziotto che viene esiliato per espiare gli errori commessi ,Justified secondo me è un'altra cosa: il protagonista ritrova un amore di infanzia,ritrova un nemico/amico che considerava come un fratello, questioni familiari irrisolte e poi Timothy Oliphant che catalizza storia e spettatore. In The Glades a parte il protagonista che va in giro a farsi odiare abbiamo solo un patologo che gioca a flipper..per me è un po' poco  guarderò comunque ancora un paio di episodi (la legge dei 3 va rispettata Sparatacus su tutti insegna..  ) e poi deciderò
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 22 Luglio 2010 19:03 19 » |
|
I like it!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
somebodyto
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 22 Luglio 2010 23:31 23 » |
|
a me piace ,longworth è simpatico e i personaggi di contorno sono ben caratterizzati. inoltre la nikki di lost si sta rivelando davvero brava. speriamo che confermino il telefilm x la stagione due! ah grazie x le traduzioni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 08 Settembre 2010 23:33 23 » |
|
Bene, devo dire che dalla puntata 7 sta diventando sempre più interessante... a parte il quagliaggio dei due protagonisti... avete notato la tazza di Jim? A forma di pistola?? Un capolavoro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 18 Settembre 2010 21:05 21 » |
|
inoltre la nikki di lost si sta rivelando davvero brava...
In effetti Kiele Sanchez è brava anche se recita quietamente. Questa serie vive soprattutto sul rapporto tra Jim Longworth (bravo pure Lui) e Callie (la Sanchez), rapporto molto difficile, affrontato con delicatezza inconsueta. Poi il resto si svolge come al solito, col detective che regolarmente viene a capo delle situazioni. A volte gli episodi (nella trama poliziesca) son brillanti, a volte veramente pallosi come l'ultimo 'Second Chance'. Però la serie mi piace.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aivliS
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 19 Settembre 2010 14:45 14 » |
|
Davvero carina... e io non amo i polizieschi. Jim non è un completo idiota come potrebbe sembrare dalla sigla 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 10 Ottobre 2010 21:15 21 » |
|
Rinnovata per una 2° stagione, tornerà la prossima estate.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
aivliS
|
 |
« Risposta #11 il: Lunedì 11 Ottobre 2010 20:22 20 » |
|
Fantastico... la scena finale mi ha fatto morire dal ridere (scusate, io sono un po' sadica... alla gente normale probabilmente avrà suscitato altri tipi di sentimenti...  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #12 il: Mercoledì 13 Ottobre 2010 13:13 13 » |
|
Un pò il finale di stagione era banale, ma che belli che sono Jim e lei insieme. Certo che lei è proprio bella!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 19 Ottobre 2010 01:41 01 » |
|
Ho finito stasera di vedere gli ultimi 3 episodi conclusivi. Belli. Alla fine questa serie si è rivelata una 'love story' x niente banale. E sì che a me le love story son sempre piaciute poco. Consigliata a tutti maschi e femmine. Lieto poi x il rinnovo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 05 Giugno 2011 20:35 20 » |
|
Iniziata oggi,carina,scorrevole,grazie per i sottotitoli. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|