subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:51 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HUGE  (Letto 4197 volte)
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #30 il: Lunedì 01 Agosto 2011 18:46 18 »

anche a me manca....era una bella serie. Comunque sono felice l'abbiano data in Italia su Sky, almeno c'è chi l'ha potuta recuperare...ho letto con tristezza che Nikki Blonsky pare abbia cercato un lavoro nel settore commerciale, anche se lei ha smentito 22 22 Io la vedrei perfettamente in Glee, oltretutto canta benissimo...! 21 31
Loggato
lav

« Risposta #31 il: Mercoledì 03 Agosto 2011 13:17 13 »

Cioè... andrebbe a fare spot televisivi o proprio ha deciso di abbandonare la carriera artistica?  Huh?

Uffa, in questo periodo rimane proprio poca roba... hai mica qualcosa da suggerirmi per superare il "lutto" di huge?  9
Loggato
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #32 il: Mercoledì 03 Agosto 2011 15:56 15 »

andrebbe a lavorare...come commessa 22 22 22 Che spreco di talento! 79

Spero proprio sia solo una malignità.

Non saprei, a me piace SWITCHED AT BIRTH, la prima stagione finisce lunedì prox su ABC FAMILY (in America, intendo).
Loggato
lav

« Risposta #33 il: Giovedì 04 Agosto 2011 18:44 18 »

andrebbe a lavorare...come commessa 22 22 22 Che spreco di talento! 79

Spero proprio sia solo una malignità.

Non saprei, a me piace SWITCHED AT BIRTH, la prima stagione finisce lunedì prox su ABC FAMILY (in America, intendo).

Switched at birth: Messo in lista  9, grazie!

Sulla Blonsky... magari fra qualche anno scriverà un sceneggiatura autobiografica romanzata (un po' come Zach Braff fece con "Garden State").. da star a commessa... non so, mi auguro solo di rivederla. Non ho visto Hairspray ma mi sono molto affezionata a Will, ha quel viso tipico dell'amica controcorrente che molti abbiamo (avuto).

Loggato
lav

« Risposta #34 il: Venerdì 05 Agosto 2011 21:28 21 »

Malandrinaccia!!!  81 Non l'avevi mica detto che non ci sono i subbi italiani!

Comunque grazie per la segnalazione. La scoperta traumatica mi ha un po' ricordato Unexpected life; ma spero che non prenderà la piega buonista di quest'ultima. Mi è molto piaciuto come non si voglia (almeno fino a dove sono arrivata io) edulcorare niente, cominciando dai ricconi con la loro arroganza di voler rivoluzionare la vita della loro "nuova" figlia. Grazie!
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: