subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:50 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HUGE  (Letto 4197 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Giovedì 01 Luglio 2010 21:11 21 »

La serie narra le vite di sei ragazzi che entrano in una struttura per perdere peso. Una volta qui, guardando oltre le apparenze, scopriranno meglio se stessi e gli altri.
La Blonsky, interprete del film “Hairspray“, sarà una divertente e polemica ragazza in sovrappeso, spedita a perder chili dai genitori facoltosi che possiedono una catena di centri fitness.
La Hasselhoff, figlia di David Hasselhoff , è la più magra e bella del gruppo, ma le cui curve l’affliggono e le fanno pensare di essere grassa.
Eckhouse sarà un ragazzo del college ed assistente nello staff della struttura, che sarà attratto dal personaggio della Hasselhoff.
Infine Caldwell sarà il capo del gruppo ‘più magro’ e popolare della struttura
Huge è basata sull’omonimo romanzo di Sasha Paley. Winnie Holzman (My So-Called Life) e sua figlia Savannah Dooley ne hanno scritto la sceneggiatura.

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=2wsfgZdZu5Q[/youtube]
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #1 il: Giovedì 01 Luglio 2010 23:18 23 »

Attendo i primi commenti prima di iniziare a PENSARE di vederla  55
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Braschio

« Risposta #2 il: Venerdì 02 Luglio 2010 20:49 20 »

la trama è parecchio strana..sarà melodrammatica-seria o comicheggiante?
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #3 il: Venerdì 02 Luglio 2010 23:55 23 »

Nn mi dispiace 88
Loggato

SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls..
HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot..
HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #4 il: Mercoledì 07 Luglio 2010 07:46 07 »

Allora, visto che qualche anima pia la traduce, la guardo per due motivi: non resisto ai titoli ABC FAMILY (vedi Make it or break it che è la mia passione!) e poi Nikki Blonsky ha avuto un gran carisma a mio avviso in HAIRSPRAY!
Vedo e commento! 84 84
Loggato
rogiari

« Risposta #5 il: Mercoledì 07 Luglio 2010 22:55 22 »

Visto il primo episodio: è il FRIDAY NIGHT LIGHTS DEI CICCIONI!!! (musica countreggiante, camera a mano, recitazione "realistica", etc.).

Nikki Blonsky assomiglia sinistramente a Eliza Dushku...solo "cum ciccia"!!

Lo guarderò 84
Loggato
rogiari

« Risposta #6 il: Mercoledì 07 Luglio 2010 22:57 22 »

Dimenticavo: c'è Gina Torres che anche qui fa la "divinità benevola ma invece malvagia"!!!  E c'è anche la LAUREN ZIZES di GLEE! 82 82
Loggato
rogiari

« Risposta #7 il: Giovedì 08 Luglio 2010 19:18 19 »

Ancora niente sub per la II? 55
Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #8 il: Giovedì 08 Luglio 2010 20:11 20 »

sono l'unica a cui non è piaciuto per niente? 86 non sono arrivata oltre a metà episodio, speravo fosse divertente forse, più dramedy che drama, ma non mi ha proprio detto nulla...  58
Loggato

rogiari

« Risposta #9 il: Venerdì 09 Luglio 2010 11:40 11 »

A me ha piu' che altro incuriosito, sì, è lento, ma ci sono alcuni sprazzi interessanti a mio avviso. Vedrem!
Loggato
rogiari

« Risposta #10 il: Domenica 11 Luglio 2010 09:49 09 »

Mi correggo, dopo aver visto il secondo episodio: BELLISSIMO. In assoluto la novità dell'estate, per me. I'm in! 98
Loggato
briankinney

« Risposta #11 il: Martedì 13 Luglio 2010 11:39 11 »

Mi correggo, dopo aver visto il secondo episodio: BELLISSIMO. In assoluto la novità dell'estate, per me. I'm in! 98

Davvero! Finalmente un pò di carne!!! Basta con le solite skinny girls a cui siamo abituate!!! Molto moilto carino!!!! 88
Loggato
kia_ra

« Risposta #12 il: Sabato 17 Luglio 2010 17:56 17 »

appena finita di vedere la terza puntata.....e fino ad ora mi sta piacendo parecchio 88
Loggato
rogiari

« Risposta #13 il: Giovedì 29 Luglio 2010 17:32 17 »

Ma l'avete visto nel quinto episodio il FINTO TWILIGHT: PHANTASMA?!

Da scompisciarsi 1 1 1 1

"Dillo. Dillo e basta"
"Sei un fantasma"
 1 1 1 1

Questa serie è spettacolare. E come canta Nikki Blonski!!
Loggato
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #14 il: Mercoledì 04 Agosto 2010 23:16 23 »

Il finto Twilight è esilarante.  Asd

Io non so ancora se la serie mi piace oppure no. Ha dei momenti molto carini, in cui ti senti vicina ai protagonisti.
Ed è recitata discretamente (basti solo pensare alle fiction nostrane con attori della stessa età e questi qui al confronto sembrano la Royal Shakespeare Company).

Ma ha dei momenti molto ammerigani che mi lasciano perplessa, mi sembrano artificiosi e troppo retorici, come nell'ultima puntata la dottoressa Rand che anima il gruppo di preghiera, o la voce off di George alla fine dell'episodio.

In genere a fine episodio c'è un po' di morale, e in questi casi mi sembra di essere lontanissima come sensibilità rispetto a queste cose...

Però si lascia guardare con piacere. Adoro il fratello gay di Chloe e l'amica di Will, sono troppo carini.  39
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: