Web-episode Heroes!

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
Web-episode Heroes!
« il: Domenica 27 Giugno 2010 10:06 10 »
Holaaaaa..
Allora, girovagando mi sn imbattuta nei "wepisode" degli Heroes..  :90
Chiedo subito scusa se sto aprendo un topic nuovo e ce n'era per caso un altro ma nn mi è sembrato cosi.. :12
Cmq.. Volevo sapere se esistono dei subs di questi wepisodes.. e se qualcuno almeno ne conosceva l'esistenza  :88 Thanks
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline Ifrit

• Miracle Drug
  • *
  • 6266
  • C.D.M. by Silviabbà
Re: Web-episode Heroes!
« Risposta #1 il: Domenica 27 Giugno 2010 11:09 11 »
Ciao, io ne ho visto qualcuno ai tempi. Sono brevissimi ed abbastanza... deludenti. Ad ogni modo li trovi tutti su youtube, già sottotitolati. Ti indico un link, gli altri li trovi tutti tra i video correlati.

P.S. Se posso permettermi (e se non li hai già visti), ti consiglio di vedere "Zeroes", cioè la parodia su Heroes che trovi sempre su youtube. Quelli sì che sono divertenti  asd. Ti invio qualche link:

:14
"Basic is not the answer, write in C!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Piu' che apparire, scegli di essere."

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
Re: Web-episode Heroes!
« Risposta #2 il: Domenica 27 Giugno 2010 22:13 22 »
GRAZIE MILLE  :88 :88 :88
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale