|
Sayda
|
 |
« il: Giovedì 24 Giugno 2010 18:07 18 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 30 Luglio 2010 09:58 09 da Sayda »
|
Loggato
|
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 01 Luglio 2010 14:40 14 » |
|
[continua dalla 2x01] Episode 2 explores more of Marsha Thomason's character (who returns to the cast full time for season 2). There is a very awkward (but very funny) moment between Burke and his wife not to mention references to Super Mario, Burt Reynolds, and Magnum PI. These first 2 episodes are some of the strongest TV around, and it doesn't disappoint. I can see White Collar at the Emmy's this year and I'm not talking about Tony Shalhoub's shirt. Neal says (in the premiere): "C'mon, the infamous Caffrey and Burke? We'd be legends!" You already are, Mr. Caffrey. You already are. Read more: http://www.spoilertv.com/2010/07/white-collar-episodes-201202-advance.html#ixzz0sRCmD5OQ
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 08 Luglio 2010 11:59 11 » |
|
Question: Anything you can tell me about the upcoming season of White Collar to satisfy my cravings? —Rachel Ausiello: Would you believe me if I told you that Matt Bomer’s Neal and Marsha Thomason’s Diana hit the sheets in the second episode back?
Ausiello ci conferma quello che si sospettava da alcune immagini e video che già circolavano in rete: Neal e Diana (Marsha Thomason) finiscono a letto insieme (ma per dormire o... altro?)
Ma questa non era lesbica??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 16 Luglio 2010 08:12 08 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 19 Luglio 2010 11:03 11 » |
|
Scene # 1 - Need to know Scene # 2 - Need to know Scene # 3 - Need to know
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 22 Luglio 2010 10:05 10 » |
|
puntata molto più carina della prima! anche se non fa grandi passi a livello di trama orizzontale almeno diverte molto, uan volta usati per bene tutti i personaggi!  era ora che Diana avesse un ruolo più incisivo (e dovuto visto che l'avevano fatta rientrare nel cast) e introdurre questa relazione "di lavoro" tra Moz e Peter ha aumentato esponenzialmente le risate 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 22 Luglio 2010 10:30 10 » |
|
introdurre questa relazione "di lavoro" tra Moz e Peter ha aumentato esponenzialmente le risate  no, vabbè, mozzie e peter iniseme non posso vederli... roba che certe volte arrivo a piangere dalle risate!  diana mi piace... e anche più di lauren, sia in termini di bellezza che a livello di personaggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 22 Luglio 2010 10:34 10 » |
|
Mozzie for president, il suo personaggio sta migliorando in termini qualitativi. E io lo adoro.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 22 Luglio 2010 11:00 11 » |
|
Mozzie for president, il suo personaggio sta migliorando in termini qualitativi. E io lo adoro.
Stando alle dichiarazioni di J. Eastin, in questa stgione dovrebbe esserci più Mozzie e anche un episodio Mozcentrico
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 22 Luglio 2010 13:39 13 » |
|
Mozzie mi piaceva già da matti quando faceva Sex & the City, adesso è semplicemente irrsistibile. Il suo "No further questions" si aggiunge alla mia lista di citazioni preferite dai telefilm. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 - Throw your boobs in the air if you want some Cumberlovin'! -
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 22 Luglio 2010 15:16 15 » |
|
Avete notato che Elizabeth non viene mai ripresa per intero e il suo volto si è moltiplicato? Effetti della dolce attesa... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 22 Luglio 2010 20:58 20 » |
|
sì infatti spero che torni a breve, mi piacciono un sacco i suoi siparietti... però mi pare giusto immortalare per i posteri "Magnum Peter.I."  e la faccia di peter che è impagabile!!!  [allegato eliminato dall\'amministratore]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 23 Luglio 2010 09:15 09 » |
|
Con quel baffetto sembre un dittatore tedesco degli anni '30 - '40... vero? (uno a caso)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 23 Luglio 2010 15:04 15 » |
|
White Collar dropped more than 250,000 viewers from last week’s premiere but maintained its 1.2 rating with the advertiser-salivating 18-49 demographic. Telespettatori in calo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #14 il: Sabato 24 Luglio 2010 18:36 18 » |
|
Dialoghi stellari, con un pizzico di Wodehouse. Sarà tutto un deja vu , la trama sarà scema lineare piatta ma è stato un boccone prelibato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
|
|
|
|