|
Sayda
|
 |
« il: Giovedì 24 Giugno 2010 12:58 12 » |
|
Ecco alcune immagini ufficiali tratte dalla prima puntata della seconda serie: enjoy!  Willie Garson as Mozzie, Matt Bomer as Neal Caffrey  Bonnie Swencionis as Whitney, Matt Bomer as Neal Caffrey  Tim Dekay as Peter Burke, Matt Bomer as Neal Caffrey, Sharif Atkins as Jones, Tim Matheson as Edward Walker  Dekay as Peter Burke, Tim Matheson as Edward Walker  Tim Matheson as Edward Walker 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 30 Luglio 2010 10:58 10 da Sayda »
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 24 Giugno 2010 13:02 13 » |
|
Si conoscono già i titoli dei primi otto episodi (che per il momento posto qui)
2x01 Withdrawal --> 13 luglio 2010 Neal aiuta l'FBI a sventare una serie di rapine ai danni di un'importante banca
2x02 Need to Know --> 20 luglio 2010 Neal va sottocopertura per fermare un politico corrotto
2x03 Copycat Caffrey --> 27 luglio 2010
2x04 (non si sa) --> 03 agosto 2010
2x05 By the Book --> 10 agosto 2010
2x06 In the Red --> 17 agosto 2010
2x07 Company Man --> 24 agosto 2010
2x08 Manhunt --> 31 agosto 2010
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giovedì 24 Giugno 2010 13:18 13 da Sayda »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 01 Luglio 2010 15:39 15 » |
|
Neal Caffrey has escaped! No, not prison - just the hiatus. White Collar is back! The clothes, the cases, the comradery, the Caffrey, all the things you loved about White Collar in the first season are back for more. In the second season premiere we find ourselves right where we left off, and they waste no time presenting storylines for season 2. There are many similar elements to the pilot in this episode, and an awesome shout out to Ocean's Eleven (hint: Music!). The first episode already explores new territory with character interactions we haven't seen much of. Tim Matheson who is no stranger to USA shows having been affiliated with Psych, Burn Notice, and the new original series Covert Affairs, directs and guest stars in the premiere.[continua nel topic della 2x02] Read more: http://www.spoilertv.com/2010/07/white-collar-episodes-201202-advance.html#ixzz0sRCOpHZv
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 01 Luglio 2010 18:16 18 » |
|
due minuti della prima puntata: video
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #4 il: Sabato 03 Luglio 2010 18:08 18 » |
|
Un pezzo di dialogo tratto dalla 2x01 Withdrawal
NEAL: This is a big day for me. You're the first girl I've had a drink with since I got out of prison. WOMAN: Wow. NEAL: That's not a problem is it? WOMAN: I should really... go. NEAL: Ok, was it something I said? You know where to find me! Have a good one.
(TRADUZIONE) NEAL: Questo è un giorno importante per me. Sei la prima ragazza con cui prendo un drink da quando sono uscito di prigione. DONNA: Wow. NEAL: Questo non è un problema per te, vero? DONNA: Io adesso dovrei... andare. NEAL: Ok, è per qualcosa che ho detto? Sai dove trovarmi, buona serata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #5 il: Mercoledì 14 Luglio 2010 11:39 11 » |
|
E FINALMENTE: ECCOCI!!!!!
AL VIA I COMMENTI!!!
WITHDRAWAL (#WC201)
EPISODE PREMIERE: July 13, 2010
Dopo l'esplosivo finale della s01, Neal e Peter devono fronteggiarne le conseguenze. Pare che l'agente Fowler sia scomparso e con lui l'Operazione Mentore, lasciando a Peter una difficile indagine e a Neal una difficile scelta: la prigione o la cavigliera?
Due mesi dopo l'esplosione, Peter, Neal e Diana sono sulle tracce di un abile rapinatore di banche chiamato l'Architetto.
Nel frattempo, Peter e Diana sperano di trovare degli indizi tra i fascicoli riguardanti Fowler per poter risalire al responsabile dell'esplosione dell'aereo.Contro la volontà di Peer, anche Neal e Mozzie stanno indagando sulla stessa cosa. Chiunque vogliai il carillon è la persona che ha ucciso Kate, di questo ne sono tutti convinti.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 15 Luglio 2010 17:01 17 » |
|
SUB UP
Possiamo commentare apertamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zeussino
Combatto i gorilla in una giungla tropicale.
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 15 Luglio 2010 18:46 18 » |
|
Il telefilm piu' sovravvalutato del mondo :-) con la trama orizzontale piu' inconcludente che ci sia. Dopo 5 minuti dall'esplosione dell'aereo tutto e' tornato alla normalita', il solito caso da risolvere, la solita cavigliera, le solite scenette dei protagonisti, le solite beghe tra federali... sembra di vedere l'episodio 1x01. Ah, scusate, dimenticavo il misterioooooooosoo carrillon :-) intorno al quale ci hanno costruito un'intera stagione e forse anche due...
Ho detto la mia... Avanti, crocifiggetemi! :-)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 15 Luglio 2010 20:40 20 » |
|
Ho detto la mia... Avanti, crocifiggetemi! :-)
cosa ti fa pensare che siamo così violenti, noi?  comunque sinceramente ho trovato al premiere parecchio deludente, la serie si basa di certo molto sull'alchimia innegabile tra i suoi personaggi, ma questa ripetitività di schema, calcatissima in questa premiere, non giova... certo, si può pensare l'apertura analoga alla premiere della scorsa stagione sia voluta, ma concordo sul fatto che un'altra intera stagione intorno a questo mistero del carillon, mi sembra davvero un castello di carte...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #9 il: Venerdì 16 Luglio 2010 09:03 09 » |
|
Purtroppo, a malincuore, devo concordare. Pensavo di vedere (come minimo) Neal un pò distrutto dal dolore per la morte (tragica!) della sua Kate, attorno alla quale ha ruotato tutta la s01 e invece... niente! Morto un papa cominciamo a pensare all'altro! Il primo strappo nel vestito da principe azzurro che gli avevo cucito addosso  Ma non perdo le speranze...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LaMarghe
|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 16 Luglio 2010 10:04 10 » |
|
Mi sono addormentata mentre lo guardavo. Comincio a pensare che il vero personaggio interessante della serie sia Moz e non Neal.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lukas
What??
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 16 Luglio 2010 14:37 14 » |
|
Io l'ho trovata carina come puntata! Magari avevo delle aspettative diverse rispetto a voi anche perchè secondo me è dal secondo episodio della prima stagione che è diventato ripetitivo quindi mi sono goduto la classica risoluzione del caso da parte di Neal col classico richiamo alla trama orizzontale. Assomiglia molto a The Mentalist..... Avevano creato un pilot stupendo dove erano riusciti stuzzicare la mia curiosità ma mi hanno un po' perso col susseguirsi delle puntate. Comunque siamo solo al primo episodio....chissà che gli sceneggiatori non sappiano stupirci!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #12 il: Venerdì 16 Luglio 2010 17:28 17 » |
|
Mi sono addormentata mentre lo guardavo. Comincio a pensare che il vero personaggio interessante della serie sia Moz e non Neal.
Anch'io circa Moz. Cioè Neal se l'è sempre tirata, fin dai tempi di Chuck. Forse dovresti prendere un paio di caffé prima di guardare questa cosetta, che poi non è neanche una cosetta. A me piace discretamente, impalpabile ma carina. Senza particolari sopravvalutazioni. Cioè vivremmo tutti + o meno serenamente non ci fosse, ma visto che c'è....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
|
|
|
|
|
|