Versus

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Versus
« il: Martedė 13 Giugno 2006 12:02 12 »
Titolo originale: Versus
Produzione:  Japan, 2000
Regia: Ryuhei Kitamura
Cast:  Tak Sakaguchi, Yuichiro Arai, Hoshimi Asai, Kenji Matsuda

Trama: Prendete uno stagionato film di Bruce Lee, aggiungete 3/4 di Matrix, una manciata di Mission Impossible, un pizzico di Tarantino, un velo di Highlander, zombies di Romero quanto basta, la sempre verde lotta tra bene e male, un frizzante ?dark hero?, amalgamate con della fresca ironia nipponica ed innaffiate il tutto con ettolitri di sangue...otterrete ?Versus?: 2 ore di sano divertimento.
Il film inizia con schermo nero e scritte in giapponese che recitano cos?: ?Nel nostro mondo esistono 666 portali, nascosti e sconosciuti agli esseri umani, che collegano il nostro mondo ad un?altra dimensione. Da qualche parte in Giappone esiste il portale 444, la foresta della resurrezione?. La trama ? tutta qui, due ?guerrieri?, che incarnano le forze del male e del bene si danno appuntamento ogni secolo per cercare di aprire questa porta seguendo un rituale.

A me alla fine mi ha lasciato un po' cosi'.....ma non vi dico nulla... gadgad
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline jackholl

• 36
Re: Versus
« Risposta #1 il: Sabato 02 Dicembre 2006 23:22 23 »
ciao webmistress  :78
Curiosando qua e l? per il forum mi sono
imbattuto in questo topic,che mi ha fatto
ripiombare nel mio passato di fans/trad. di cinema
Asiatico.

se ti puo interessare, 2 film nati
dalla collaborazione tra Yukihiko Tsutsumi e Ryuhei Kitamura.

Ryuhei ha girato  "Aragami" duello samurai un p? particolare,
mentre Yukihiko ha girato "2LDK" di questo consiglio la visione
sopratutto x la violenza particolare generata dalle 2 protagoniste....

Vedere per credere  :21

ciao ^__^