subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:44 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Remake di Dexter  (Letto 972 volte)
bubbykilla

« il: Domenica 20 Giugno 2010 13:04 13 »

Ciao ragazzi,
volevo farvi presente il remake che ho girato di Dexter per l'esame finale della mia accademia.

http://www.youtube.com/watch?v=Fgqda90e9F0

Ciao a tutti, e buona visione Smiley
Loggato
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #1 il: Domenica 20 Giugno 2010 13:18 13 »

Ma è un bijoux!
 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15
Complimenti davvero!
Sono una fan di questa serie, mi ha incuriosito la parola remake.
Sei il "nostro" Dexter, praticamente uguale!  9
Hai voglia di spiegare un po' di che si tratta e perchè hai scelto proprio questa serie?

Veramente ancora tanti complimenti!  
 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15

pubblicalo anche qui! http://www.facebook.com/pages/Dexter-su-SubsFactory/176024217146?ref=ts
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
Sary88

E' la notte giusta...

« Risposta #2 il: Lunedì 16 Agosto 2010 21:16 21 »

Veramente COMPLIMENTI!!!
Sei stato favoloso!!
  88 15
Loggato

Mi chiamo Dexter e non so che cosa sono. Ma di certo so che c'è qualcosa di oscuro in me ... e lo nascondo. Sicuramente non ne parlo, ma ... c'è. Sempre. Questo oscuro passeggero. E quando è lui a guidare mi sento ... Vivo. Dominato da questo fremito di malvagità assoluta. Non lo combatto, non voglio farlo. È tutto ciò che ho. Nessuno mi ama così, neppure….neppure io, putroppo. E se invece fosse solo un imbroglio dell'oscuro passeggero? Perché, ultimamente, nei momenti in cui mi sento ... legato a qualcosa, o a qualcuno. È come se mi scivolasse via la maschera ... e quelle cose, o persone, di cui non mi importava, in un istante diventano importanti ... Terrorizzandomi.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: