subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 09:21 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Grandi ritorni (e partenze) nella quinta stagione di FNL  (Letto 1306 volte)
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Martedì 15 Giugno 2010 17:50 17 »

Mentre NBC sta mandando in onda la quarta stagione di Friday Night Lights, cominciamo ad arrivare le prime notizie riguardanti la quinta, che debutterà su DirecTv il prossimo autunno. Nel frattempo, su Facebook è partita una campagna per promuovere la candidatura di Zach Gilford (Matt) all’Emmy come migliore guest star per l’episodio numero 5, quello in cui il giovane ex-quarterback deve affrontare la morte del padre. Una performance di Gilford davvero pregevole, in uno degli episodi più belli dell’intera serie, che, se escludiamo il Peabody Award, non ha mai ricevuto un dovuto riconoscimento da parte dell’industria.

Zach Gilford ha ufficialmente confermato il suo ritorno nella quinta, e quasi certamente ultima, stagione. Il giovane attore ritornerà per quattro episodi, tra cui gli ultimi due. Il finale della serie verrà tornare anche Adrianne Palicki (Tara), per le ultime due puntate, e Taylor Kitsch (Tim) per le ultime quattro. Il ritorno di  La grande reunion si completerà con il ritono di Scott Porter (Jason Street) nel settimo episodio e del bravo Jesse Plemons (Landry) nella finale.

Fonte: tvzapper

Sarà che ultimamente sono stat un po' impegnata, ma non mi immaginavo di vedere Taylor/Tim così poco in questa quinta stagione. Ero sicura che avrebbero comunque continuato la sua storyline in un modo e in un altro.
Senza Tim che lo vedo a fare?  55
C'e' da dire che la bella notizia è che avremo il cast originale (quasi) al completo per il finale della serie ed è sempre una cosa che a me personalmente fa piacere!
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Giugno 2010 10:11 10 »

Che bella notizia, chiuderanno col botto!  Asd
Io devo ancora vedere la quarta stagione, mi devo dare una mossaaaa!!!
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Giugno 2010 15:02 15 »

Che bella notizia, chiuderanno col botto!  Asd
Io devo ancora vedere la quarta stagione, mi devo dare una mossaaaa!!!
Sì però non vedremo Tim per qualche episodio. E come si fa a non vedere tim?  22
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #3 il: Mercoledì 16 Giugno 2010 15:29 15 »

Eh lo so, ma se non sbaglio non doveva tornare per nulla, quindi accontentiamoci!  88
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: