subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:37 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: STRIKE BACK  (Letto 9696 volte)
conteolaf

« Risposta #45 il: Sabato 20 Agosto 2011 08:54 08 »

Pardon.. Grazie comunque 45
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #46 il: Domenica 21 Agosto 2011 13:55 13 »

mi confermate che venerdì scorso non è andata in onda? 86
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #47 il: Domenica 21 Agosto 2011 14:02 14 »

Confermiamo. Non ci sono novità. Doveva uscire la prima due venerdì fa e la seconda venerdì scorso, ma hanno accorpato le due puntate, ora dovrebbero seguire il programma e la prossima uscirà il 26.

Confermo anche le sensazioni che si hanno in giro: ho paura diventi troppo action-series, e poco british come la prima...
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #48 il: Domenica 21 Agosto 2011 14:11 14 »

grazie della conferma.
quanto alle sensazioni direi che concorderei, però come action mi pare di ottimo livello, quindi mi considero comunque soddisfatto (se il livello rimane tale, cioè una trama non troppo scontata, i personaggi hanno un certo spessore, non solo muscolare Asd, e non tutto finisce bene, vedi la povera -bella!- spia/scienziata trucidata).
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #49 il: Domenica 21 Agosto 2011 14:21 14 »

grazie della conferma.
quanto alle sensazioni direi che concorderei, però come action mi pare di ottimo livello, quindi mi considero comunque soddisfatto (se il livello rimane tale, cioè una trama non troppo scontata, i personaggi hanno un certo spessore, non solo muscolare Asd, e non tutto finisce bene, vedi la povera -bella!- spia/scienziata trucidata).

Quello che volevo dire io... anche se la prima serie era molto action, però aveva un suo stile che io chiamo british... anche nella violenza hanno un certo savoir faire! Ora con questi americani che vanno dappertutto a appiattire i livelli... sperem! 55
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #50 il: Domenica 21 Agosto 2011 16:57 16 »

Confermiamo. Non ci sono novità. Doveva uscire la prima due venerdì fa e la seconda venerdì scorso, ma hanno accorpato le due puntate, ora dovrebbero seguire il programma e la prossima uscirà il 26.
In realtà venerdì hanno trasmesso il secondo episodio. Dando un'occhiata al sito ufficiale, pare che il secondo episodio non lo avessero ancora mandato in onda, ma che lo avessero solo reso disponibile in streaming sul sito.

Per chi volesse dare una sbirciatina al trailer del terzo episodio:
http://www.cinemax.com/strike-back/video/?bctid=1107928302001

Sul sito ufficiale si trova anche uno sneak peek di 4 minuti 94
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #51 il: Domenica 21 Agosto 2011 18:35 18 »

ah, ecco.
grazie per il link, ma tanto qualunque roba streaming per il mio macinino Asd è off-limits 63 però, sia chiaro, ben gentile 40
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #52 il: Giovedì 06 Ottobre 2011 22:14 22 »

Rinnovata per un'altra stagione! ^_^
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
subba

« Risposta #53 il: Martedì 11 Ottobre 2011 17:21 17 »

Ho scoperto questa serie per caso, ma è esagerata! specialmente la seconda, ha un ritmo incalzante ed un giusto mist di intrigo e sesso, aspetto con trepidazione ogni uscita, non so mai chi faranno fuori questa volta, visto che è una delle poche serie in cui anche i "buoni" muoiono 7 mi piace da morire anche la canzone della sigla, ma nei titoli non riesco a vedere come si chiama, qualcuno mi può aiutare?grazie mille a chi la subba e a chi mi aiuta a trovare il titolo della canzone. 15
Loggato

amo sub...are in tutti i sensi
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #54 il: Martedì 11 Ottobre 2011 18:07 18 »

Ho scoperto questa serie per caso, ma è esagerata! specialmente la seconda, ha un ritmo incalzante ed un giusto mist di intrigo e sesso, aspetto con trepidazione ogni uscita, non so mai chi faranno fuori questa volta, visto che è una delle poche serie in cui anche i "buoni" muoiono 7 mi piace da morire anche la canzone della sigla, ma nei titoli non riesco a vedere come si chiama, qualcuno mi può aiutare?grazie mille a chi la subba e a chi mi aiuta a trovare il titolo della canzone. 15
Grazie a te che la segui con noi 40
La canzone di apertura è Short Change Hero dei The Heavy.

The Heavy - Short Change Hero
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
subba

« Risposta #55 il: Martedì 11 Ottobre 2011 19:50 19 »

Grazie mille 9
Loggato

amo sub...are in tutti i sensi
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #56 il: Martedì 25 Ottobre 2011 22:56 22 »

finale di stagione a dir poco deludente. il connubio Latif- colonnello Grant- uccisione di John Porter è liquidato troppo velocemente  noo
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: