subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:31 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ABOVE SUSPICION  (Letto 9237 volte)
Licia

« Risposta #90 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 21:38 21 »

Io mi ero (come al solito!!!!) illusa che ci fosse del sentimento.
ma secondo me c'è. 63 è che loro son fatti così Asd

Fatti per farsi del male! Fatti male direi!
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #91 il: Martedì 07 Febbraio 2012 02:43 02 »

e diciamo così.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

ArabaFenice

« Risposta #92 il: Martedì 07 Febbraio 2012 17:08 17 »

Visti episodietti tutti e tre di fila,quindi non posso dire che non mi sia piaciuta;anche se l'ho trovata meno coinvolgente delle precedenti,forse troppi sospetti ed anche un pò sbrigativa,come detto nei post precedenti.
La Travis non l'ho trovata "bastarda" anzi penso fosse il minimo nei confronti del  Langton;c'è da dire che entrambi sono sull'ambizioso andante e quindi.....
Grazie per i sottotitoli 31
Loggato
Licia

« Risposta #93 il: Martedì 07 Febbraio 2012 17:34 17 »

A questo punto mi chiedo se per caso ho capito male io, non sarebbe la prima volta!
La telefonata finale significa che la "spia" sul caso precedente è lei!
Se non è una bastardata questa?!

Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #94 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 00:46 00 »

soprattutto dopo aver detto "io? visto niente! non c'ero e se c'ero dormivo!" Asd
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

gaetano

« Risposta #95 il: Mercoledì 08 Febbraio 2012 22:46 22 »

In attesa dei sub della 3 puntata di questa stagione, mi sono visto le tre serie precedenti e adesso anche la 4, contrariamente a quanto postato da altri a me le serie sono piaciute tutte in egualmodo. Unico commento, ho sospettato fin dal primo momento che a fare la spiata fosse la Travis e alla fine per me non è stata una sorpresa, anche se qualcuno non sarà d'accordo con me, Anna è una che venderebbe padre madre è se stessa per fare carriera, sono suoi in realta gli errori, volutamente per sminuire il capo. Spero in una 5 stagione sono curioso della reazione del capo quando prima o poi si accorgera di essere stato buggerato dalla "santarellina". Asd
Loggato
Pagine: 1 ... 5 6 [7]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: