subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 05:29 05

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 35   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pretty Little Liars  (Letto 19337 volte)
bimbaZen
Subber

« il: Mercoledì 09 Giugno 2010 13:14 13 »

Pretty Little Liars è la nuova produzione ABC, basata sulla serie di romanzi di Sara Sheperd, la cui prima puntata è andata in onda il 08/06/2010.
La serie narra le vicende di quattro ragazze Spencer, Hanna, Aria ed Emily, il cui gruppetto si sfalda dopo la scomparsa della loro reginetta, Alison. Un anno dopo, cominciano a ricevere dei messaggi firmati misteriosamente "A", che minaccia di svelare i loro segreti, inclusi quelli che credevano che sapesse solo Alison.

sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=633

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=QU1tDENbPd8[/youtube]
« Ultima modifica: Venerdì 16 Luglio 2010 14:01 14 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 20:59 20 »

stagioni e stagioni di storyline da teen drama (storia studentessa-professore, famiglie con mariti fedifraghi, attenzioni lesbo, ragazza bitchy in realtà fragile...) compresse in un pilot e condite con un'impostazione "thriller" alla "so cos'hai fatto" e una "voce narrante esterna" che fa un po' gossip girl... per ora sembra tutto contrito  11, vedremo...

la ex pshyco nanny di oth spero la eliminino subito... fa strano rivedere l'ex strega holly marie combs ad anni di distanza in questo ruolo...

menzione ai titoli di testa... musica giusta e bel montaggio... io li ho trovati molto accattivanti... davvero adatti al concetto che si vuole vendere!
Loggato

meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #2 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:06 21 »

davvero adatti al concetto che si vuole vendere!

Ah perchè c'è un concetto dietro?  7

M
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:12 21 »

davvero adatti al concetto che si vuole vendere!

Ah perchè c'è un concetto dietro?  7

M
60 1  1 in effetti forse concetto è una parola grossa 60

Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #4 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:14 21 »

intanto grazie per i sub. poi (forse Asd) vi dico cosa ne penso.  41
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #5 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:23 21 »

Indie, tu scrivi molto bene e questo lo sappiamo, ma ti prego, nessuna parola può salvare 'sto scempio Asd
Neanche la soundtrack... è quasi fastidiosa! Sta dappertutto... sembra che sia stata messa lì per tappare i buchi in cui le protagoniste non sanno che dire, a parte "Oh Dio, lo sa", "Sono cresciuta a Rosewood ma il mio posto è altrove", "sono stata amica di 4 stronze", "quasi quasi mi faccio il boyfriend di mia sorella!"

Adoro i teen drama... 55
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #6 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:27 21 »

1 no sulla colonna sonora ti do ragione l'ho notato anche io con fastidio che non facevano in tempo a troncare una canzone che già ne avevano una in riproduzione! ma che vuoi i credit mi piacciono... 63 certo è che in effetti salvare i soli credit di una serie non è proprio dignitoso  Asd

io vorrei quasi che tu lo seguissi solo per le perle di commenti che potresti regalarci  1
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #7 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:43 21 »

io vorrei quasi che tu lo seguissi solo per le perle di commenti che potresti regalarci  1
Poi va a finire come i diari del Divino... cioè del vampiro! 55

Btw, c'è qualcuno che non ha ancora postato... e che vive di teen... ma dov'è? Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

Maeve

« Risposta #8 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:56 21 »

bravi, sfornate sub per nuove serie a ripetizione, grazie!!!
Loggato
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #9 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:59 21 »

TeRibbile.
Scusate ma la mamma che si "concede" al detective perchè non si sparga la voce che la figlia, oltre ad essere un po' zoccola, è una taccheggiatrice incallita?
Il paese è piccolo e la gente mormora!
Dove l'ho già sentita?

Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:22 22 »

vedo che è piaciuto  Asd
sub ottimi in compenso. manco a dirlo. 78
io invece a volte subisco il fascino perverso (con dei limiti, eh. OTH non lo reggo, per dire) di queste robe giovanilistiche, dove sono tutti fighi, tutti giovani e molto yeah 1 (anche quando ero giovane io, non è nostalgia 82, a parte che figo non lo son mai stato 55) quindi non mi è completamente spiaciuto.

è probabilmente una terribile vaccata, ma se sviluppano meglio il lato mistery (per ora - naturalmente - un po' in disparte) qualche motivo di interesse potrebbe esserci.

fastidioso lo stile di recitazione con moine, ammiccamenti e strabuzzamenti di occhi a vario titolo (quanto sei figa, no sei più figa tu, quella cessa ingrassa a solo ad annusare la nutella  7 ecc. ecc.), ma è probabile non sia tutta colpa del cast. che in parte ha sfoggiato altri talenti 1

invece la regia si fa guardare.

sulla mamma (un po' di facili costumi come la figlia ladra) come non concordare con la Marghe?

Ehi! ma la brunetta figlia di Piper 36 è la sorella della donna bionica.  noo
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #11 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:27 22 »

Perchè, il detective non l'ha riconosciuto nessuno? Asd
A parte che la madre della ladruncola già era slut in Melrose Place... il ruolo le si addice! 38
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #12 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:32 22 »

Mamma mia ò.ò quella scena di lei che si offre al poliziotto è...  noo e poi fa pure la paternale alla figlia.
Avrei voluto scriverle io le risposte da figlia a madre, guardate  94
Loggato

Proud member of The Pink Team.

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:35 22 »

sì, ma non so dove l'ho già visto  63 (se è per quello son più le facce già viste di quelle nuove 94)
Loggato

Save Community!

MamaZep
The Suska
Master Subber

Sorry, dear, I only dance when I'm drunk.

« Risposta #14 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:38 22 »

sì, ma non so dove l'ho già visto  63 (se è per quello son più le facce già viste di quelle nuove 94)
Era in Popular, ma non riesco a ricordare il nome del personaggio 86
Per il resto, concordo con tutti voi. Davvero brutto. E' il riassunto fatto male dei teen degli ultimi vent'anni!
Loggato

Pagine: [1] 2 3 ... 35   Vai Su
  Stampa  

Salta a: