subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:26 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 40   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Commenti season 1 & 2  (Letto 23526 volte)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #510 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 20:44 20 »

Sempre peggio @_@ ma lo sapevo che Lucas non c'entrava un cappero  88

PS: per una volta un vestito di Aria decente, quello dell'appuntamento con il giovane Holden [ Asd]
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Giaad
Master Subber

« Risposta #511 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 21:06 21 »

Sempre peggio @_@ ma lo sapevo che Lucas non c'entrava un cappero  88

PS: per una volta un vestito di Aria decente, quello dell'appuntamento con il giovane Holden [ Asd]

E' il momento di gridare al miracoloo!! Asd Asd
Loggato

I will always find you
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #512 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 21:54 21 »

Arden, meno male che l'hai detto perché io stavo iniziando a preoccuparmi. Appena l'ho vista ho pensato: oggi sta bene. Ma pensavo di essermela sognata... 89
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Wirjinya
Subber in prova
*

« Risposta #513 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 21:56 21 »

Arden, meno male che l'hai detto perché io stavo iniziando a preoccuparmi. Appena l'ho vista ho pensato: oggi sta bene. Ma pensavo di essermela sognata... 89

Idem! Anche se penso che peggio della collana dell'altra volta non possa fare... spero.  55
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #514 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 22:02 22 »

1
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #515 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012 23:23 23 »

Ma i genitori di Toby e Jenna sono mai stati inquadrati?? Cioè... il figlio in ospedale e loro neanche si fanno vedere? Ci si scandalizza tanto della storia Aria/Ezra e nessuno chiama i servizi sociali per questi due che vivono praticamente da soli? E da dove prendono i soldi per campare? E poi scusate, Aria/Ezra no ma Spencer/Wren sì?? Mah...
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #516 il: Mercoledì 25 Gennaio 2012 23:41 23 »

Ma i genitori di Toby e Jenna sono mai stati inquadrati?? Cioè... il figlio in ospedale e loro neanche si fanno vedere? Ci si scandalizza tanto della storia Aria/Ezra e nessuno chiama i servizi sociali per questi due che vivono praticamente da soli? E da dove prendono i soldi per campare? E poi scusate, Aria/Ezra no ma Spencer/Wren sì?? Mah...

Io me lo son sempre chiesto.
Cioè... ripeto, questi a 16 anni girano di notte come vogliono. Io a 29 anni, se mi alzo di notte per andare in bagno, ho mia madre che fA: chi è? Laura? Vale?
Per dire...  89
Loggato

Dia
Malefica
Moderatore

« Risposta #517 il: Giovedì 26 Gennaio 2012 23:04 23 »

E poi scusate, Aria/Ezra no ma Spencer/Wren sì?? Mah...
Concordo sui genitori! Ma anche quelli di Spencer e Emily non scherzano. Quelli di Spencer stanno sempre a Philadelphia con Melissa. Quelli di Emily hanno direttamente cambiato stato  55
Comunque Spencer/Wren non sono mai usciti allo scoperto quindi, probabilmente per la gente e per i genitori sarebbero "no" anche loro. Qui però non c'è il fattore "professore/allievo" ma solo due estranei di cui uno è già maggiorenne  Asd
Credo che per Aria/Ezra non sia il problema solo della differenza di età, che alla fine non è neanche così tanta.
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #518 il: Mercoledì 01 Febbraio 2012 23:31 23 »

Ma come si concia??? noo noo noo

Loggato

Nereia

« Risposta #519 il: Venerdì 03 Febbraio 2012 01:12 01 »

Voglio capire chi sceglie i vestiti, soprattutto quelli di Aria. Per non parlare delle collane con gli insetti! Devono andare parecchio di moda tra le teenager americane...  11
Loggato

"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano occupati." (Bertolt Brecht)
marko988
Master Subber

« Risposta #520 il: Lunedì 20 Febbraio 2012 19:39 19 »

Ma avete visto nell'episodio di 2 settimane fa (quello del truth day) Aria come stava combinata??

Quelle zeppe giallo evidenziatore + cintura abbinata... il tutto molto "fluo", tanto che poteva illuminare una stanza intera 55 55 55 55 55

Citazione

Lo scorso episodio, stranamente, era vestita decentemente 9 9 9 9 9 9

Comunque, scopriremo mai chi è -A??

Ormai faccio il conto alla rovescia alla 2x25, perché ogni episodio, sembra sempre più incasinato ed ormai ci fanno sospettare di tutti 11 11 11 11

Lo scorso episodio abbiamo scoperto che Alison aveva assunto quel tizio della compagnia telefonica per sapere chi era che le mandava i messaggi (da questa cosa si capisce che il Q.I. e la furbizia di Alison era molto superiore a quello delle altre 4 Asd Asd Asd 9 9 )

E, a quanto dice questo tipo, l'aveva scoperto e l'aveva detto anche a lei prima di prendere i soldi, quindi Alison lo sapeva... e questo mi fa pensare che chiunque sia -A è collegato/a anche con la morte di Alison, dato che sapeva troppo (-A ha cercato di uccidere anche Hanna, per il "sapere troppo" ed ha fatto scomparire la Sullivan, quindi non mi sorprenderei che avesse ucciso Alison)

Però... la storyline degli Hastings pure sembra molto sospetta: Alison sapeva che Mr Hastings fosse il padre biologico di Jason, aveva trovato le lettere di Petere Hastings a Jessica DiLaurentiis... e aveva 15000$ nascosti

Continuo a pensare che potrebbe averla COLPITA lui con la mazza da hockey, probabilmente senza ucciderla, perché l'opera l'avrebbe completata qualcun'altro, seppellendola viva, come diceva il referto dell'autopsia!

E in tutto questo -A sembra essere di casa nelle proprietà degli Hastings: le foto in soffitta della casa al lago, la pistola dallo studio di Mr.Hastings: se fosse Melissa??

E suoi complici potrebbero essere: Ezra, Maya, Jenna, Lucas, Mona, Caleb

(anche se su Mona visto il promo della prossima ho dubbi, visto che si vede che riceve anche lei un messaggio da -A )

Poi non è detto che all'interno della "-A organization" siano tutti d'accordo tra loro, magari qualcuno vuole fare in un modo e qualcuno in un altro e questo spiegherebbe le varie incogruenze in alcune cose fatte da -A!

E su Maya, l'end-tag dell'ultimo episodio, mi fa convincere ancora di più che ci sia dentro, visto che -A sta spiando Emily dalla finestra, proprio dopo che lei manda un sms a Maya!

Guarda caso dopo che Emily e Maya si lasciano, qualcuno spia Emily... anche quando si lasciarono nella prima serie, dopo qualcuno stava proprio spiando Emily!

Comunque come coppie, l'Emaya non mi piace particolarmente... secondo me Emily sta molto meglio con Paige (o con Samara) che con Maya, quindi sono contento di  come sono andate le cose nell'ultimo episodio!! 32 32

E HALEB -->> best PLL couple, troppo teneri nell'ultimo episodio Hanna e Caleb 97 97 97 97
Loggato

SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe

TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #521 il: Lunedì 20 Febbraio 2012 23:46 23 »

marko mio, che analisi... 77

cmq, le scarpe fluo di Aria erano già state ampiamente discusse qualche post fa (o in area fashion ecc, non mi ricordo).

kaleb e hanna --> carinissimi! per una volta è lei che salva lui.

maya non la sopporto neanche io. a parte la fronte chilometrica, mi sa di falsa e di "diavoletta" nel senso cattivo del termine, mi sa di una che vuole portare sulla "cattiva strada" emily che invece è tanto carina e angelica.

se fosse Melissa?? E suoi complici potrebbero essere: Ezra, Maya, Jenna, Lucas, Mona, Caleb

Diciamo pure che c'è un po' di A in ognuno di noi! 55
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #522 il: Martedì 21 Febbraio 2012 00:07 00 »

.... sarà stata la madre di Spencer XD a pagare quella simpaticona di Alison per star zitta, sicuro.
Che, comunque... se l'è proprio cercata Alison :p ma di brutto.
Loggato

marko988
Master Subber

« Risposta #523 il: Martedì 21 Febbraio 2012 02:31 02 »

Diciamo pure che c'è un po' di A in ognuno di noi! 55

55 55 55 55 55 55 55 alla fine il messaggio può essere che sarà questo  Asd Asd Asd 9 9

non l'avevo notata la discussione sulle scarpe fluo 9 9 9 9
Loggato

SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe

TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB

Dia
Malefica
Moderatore

« Risposta #524 il: Mercoledì 22 Febbraio 2012 01:20 01 »

Wrencer  33 33 33 dico solo questo.

Me lo godo finché dura, tipo una o due puntate  1
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 40   Vai Su
  Stampa  

Salta a: