Ma avete visto nell'episodio di 2 settimane fa (quello del truth day) Aria come stava combinata??
Quelle zeppe giallo evidenziatore + cintura abbinata... il tutto molto "fluo", tanto che poteva illuminare una stanza intera

Lo scorso episodio, stranamente, era vestita decentemente

Comunque, scopriremo mai chi è -A??
Ormai faccio il conto alla rovescia alla 2x25, perché ogni episodio, sembra sempre più incasinato ed ormai ci fanno sospettare di tutti

Lo scorso episodio abbiamo scoperto che Alison aveva assunto quel tizio della compagnia telefonica per sapere chi era che le mandava i messaggi (da questa cosa si capisce che il Q.I. e la furbizia di Alison era molto superiore a quello delle altre 4

)
E, a quanto dice questo tipo, l'aveva scoperto e l'aveva detto anche a lei prima di prendere i soldi, quindi Alison lo sapeva... e questo mi fa pensare che chiunque sia -A è collegato/a anche con la morte di Alison, dato che sapeva troppo (-A ha cercato di uccidere anche Hanna, per il "sapere troppo" ed ha fatto scomparire la Sullivan, quindi non mi sorprenderei che avesse ucciso Alison)
Però... la storyline degli Hastings pure sembra molto sospetta: Alison sapeva che Mr Hastings fosse il padre biologico di Jason, aveva trovato le lettere di Petere Hastings a Jessica DiLaurentiis... e aveva 15000$ nascosti
Continuo a pensare che potrebbe averla COLPITA lui con la mazza da hockey, probabilmente senza ucciderla, perché l'opera l'avrebbe completata qualcun'altro, seppellendola viva, come diceva il referto dell'autopsia!
E in tutto questo -A sembra essere di casa nelle proprietà degli Hastings: le foto in soffitta della casa al lago, la pistola dallo studio di Mr.Hastings: se fosse Melissa??
E suoi complici potrebbero essere: Ezra, Maya, Jenna, Lucas, Mona, Caleb
(anche se su Mona visto il promo della prossima ho dubbi, visto che si vede che
riceve anche lei un messaggio da -A )
Poi non è detto che all'interno della "-A organization" siano tutti d'accordo tra loro, magari qualcuno vuole fare in un modo e qualcuno in un altro e questo spiegherebbe le varie incogruenze in alcune cose fatte da -A!
E su Maya, l'end-tag dell'ultimo episodio, mi fa convincere ancora di più che ci sia dentro, visto che -A sta spiando Emily dalla finestra, proprio dopo che lei manda un sms a Maya!
Guarda caso dopo che Emily e Maya si lasciano, qualcuno spia Emily... anche quando si lasciarono nella prima serie, dopo qualcuno stava proprio spiando Emily!
Comunque come coppie, l'Emaya non mi piace particolarmente... secondo me Emily sta molto meglio con Paige (o con Samara) che con Maya, quindi sono contento di come sono andate le cose nell'ultimo episodio!!

E HALEB -->> best PLL couple, troppo teneri nell'ultimo episodio Hanna e Caleb