subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:00 23

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 35   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pretty Little Liars  (Letto 19327 volte)
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #30 il: Venerdì 11 Giugno 2010 00:31 00 »

Ma sinceramente non mi attira molto questa serie... ho guardato il trailer ma non mi dice niente
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Royal Pains [3], Melissa & Joey [1], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Castle [4], Glee [3], Body of Proof [2], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], Hawaii Five-O [2], NCIS Los Angeles [3], Hart of Dixie [1], Pam Am [1], Once Upon a Time [1], A Gifted Man [1], Grimm [1], Luck [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1]

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1], Body of Proof [1], Castle [3], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1]
rogiari
Subber

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #31 il: Venerdì 11 Giugno 2010 18:22 18 »

arrivo tardi ma arrivo 82

Ho visto la prima puntata (grazie ai nostri sub capitanati da BimbaZen 28 31 31 31) e direi che la sintesi potrebbe essere "Il Twin Peaks de 'noaltri" oppure "Twin Peaks incontra "So cosa hai fatto l'estate scorsa" e insieme vanno a prendere un panino con Melrose Place".

L'effetto Melrose è stato forte quando è apparsa la cattivissima mamma della ragazza bionda HANNAH, che fa sesso con il detective per evitare (?) la prigione alla figlia, e io, dove, dove l'ho già vista?!
Ma come ho potuto non accorgermi che era la mia beneamata SYDNEY DI MELROSE PLACE, solo piu' scura di capelli e piu' invecchiata e...udite udite...piu' cattiva?!

Ma le sorprese non finiscono. C'è (incinta? Tradita dal marito farfallone?) la sorella Halliwell meno interessante, e - ma qualcuno chieda ad un gerontologo come è possibile - BIANCA LAWSON fa l'adolescente 15 anni dopo Buffy!! 82 82

La morta è la versione "cheap" di Laura Palmer, e il teacher - innamorato sembra la versione un po' meno riuscita bene (ma dipende dai gusti!!!) di Clark Kent - Tom Welling.

Ma la cosa piu' inquietante di tutte è un altra: C'è la colonna sonora DI VAMPIRE DIARIES!!!

In effetti sarà l'ambientazione, le luci, Bianca Lawson, non so...ma mi ricorda tanto i Vampirla (ahinoi sans Damon, pero').

COME E' POSSIBILE? Giuro che la colonna sonora è lA STESSA (ma sono su network diversi).

Insomma, c'è di che tenersi impegnati intanto che arrivano i primi spoiler di Glee e VAMPIRLA 82 83 83 83

Per cui io ci sono, abile e arruolata! 31
Loggato
rogiari
Subber

« Risposta #32 il: Venerdì 11 Giugno 2010 18:24 18 »

A vederlo così fa ridere ancora di più :p

Popular, Josh XD il ragazzo/ex-ragazzo della biondina.

Popular è il nonno di Glee 55 55 55
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #33 il: Venerdì 11 Giugno 2010 18:32 18 »

c'è Kendra?  27 e chi fa?  86
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #34 il: Venerdì 11 Giugno 2010 18:37 18 »

Maya, che ora ho già dimenticato il pilot  Asd ma credo sia la ragazza pseudo-lesbica appena trasferita...

sì, wiki conferma  Asd

Citazione
Bianca Lawson portrays Maya St. Germain, who moves into Alison's old house when Alison's parents leave because of painful memories. Emily greets her and welcomes her to the neighborhood, where Maya asks for Emily's help with several boxes in her room. Emily agrees to help, and is asked lots of questions by an inquisitive Maya. Maya is revealed to have a boyfriend thousands of miles away. Maya then brings out weed and convinces Emily to smoke it with her. The following day, Emily walks Maya home from school, where they share a slight kiss. Sometime later, when Alison's body is found, Maya tells Emily, to her horror.
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #35 il: Venerdì 11 Giugno 2010 19:31 19 »

Maya, che ora ho già dimenticato il pilot  Asd ma credo sia la ragazza pseudo-lesbica appena trasferita...
Certo che a 31 anni fare ancora la parte della sedicenne è un po' strano.
Ma non stava pure su "Save the last dance"? Mi pare fosse la truzza ex-ragazza del protagonista... così riccia è pure più bruttarella, meglio liscia!
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #36 il: Venerdì 11 Giugno 2010 19:41 19 »

A 40 anni faranno ancora gli adolescenti? XD Mamma mia, andiamno bene :p
Quando l'ho vista non volevo crederci, SPERAVO fosse la sorellina :p
Loggato

Proud member of The Pink Team.

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #37 il: Venerdì 11 Giugno 2010 20:11 20 »

ah ecco chi è. ok. onestamente se li porta bene 31 anni però. d'altronde di adolescenti veri, come sappiamo noi tvseriesaddicted  Asd, ce ne sono pochini pochini.

quella più vicina all'età del personaggio che interpreta che mi viene in mente (almeno in ruoli di punta) è la biondina di Life UneXpected (ma anche lei una ventina mi pare ce li abbia, cioè adolescenza bubye Asd ma quanto meno se la ricorda ancora bene  26).

del resto ricordo di aver letto l'affermazione di un addetto ai lavori che disse più  o meno "lavorare con adolescenti veri sarebbe difficilissimo: troppi ormoni a renderli instabili". 55 non ha tutti i torti.

troppo OT, vero? 12 vado via, ok  14
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #38 il: Venerdì 11 Giugno 2010 20:22 20 »

No, kal, non ci lasciare 55
Beh, io ce ne ho 20 (quasi 21) di anni e già non me la ricordo più la mia adolescenza Asd
Più che altro, lo vedo poco gratificante per un attore/attrice di 30 anni suonati interpretare un ruolo da adolescente!
Boh, io non sono attrice quindi non è che posso saperlo, ma insomma se a 31 anni facessi ancora la sedicenne lesbica su una serie per ragazze, cavoli, qualche domanda me la porrei! Asd
Di sicuro, fisicamente se li porta benissimo, non bene, anzi sembra più giovane qui che su Dawson's Creek (eh sì, il mio occhio è riuscita a ricordarsela pure lì: era la figlia del preside!)... però, boh... vabbè, poi dipende, magari non la prendevano da nessuna parte e ha accettato questo ruolo! 9
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #39 il: Venerdì 11 Giugno 2010 20:34 20 »

magari non la prendevano da nessuna parte e ha accettato questo ruolo! 9
55 il sospetto mi aveva sfiorato 26 sai cosa? me la ricordavo anche più alta, poi mi è sovvenuto che il termine di paragone era Sarah Michelle Gellar, che fra le sue indubbie qualità 97 non ha l'essere slanciata 94

tornando alla serie, pur senza troppo entusiasmo, tuttavia qualche episodio lo guarderò certamente. 'ste atmosfere alla so cosa hai fatto (indipendentemente da quando lo hai fatto Asd) mi prendono. 84
Loggato

Save Community!

rogiari
Subber

« Risposta #40 il: Venerdì 11 Giugno 2010 20:57 20 »

La biondina "ladra" se non sbaglio era la figlia di Roxy in Eastwick (ah come mi è dispiaciuto quando l'hanno cancellato!!) noo
Loggato
rogiari
Subber

« Risposta #41 il: Venerdì 11 Giugno 2010 20:58 20 »

Certo che a 31 anni fare ancora la parte della sedicenne è un po' strano.
Ma non stava pure su "Save the last dance"? Mi pare fosse la truzza ex-ragazza del protagonista... così riccia è pure più bruttarella, meglio liscia!

ahinoi, lo era! 83 28
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #42 il: Venerdì 11 Giugno 2010 23:57 23 »

La biondina "ladra" se non sbaglio era la figlia di Roxy in Eastwick (ah come mi è dispiaciuto quando l'hanno cancellato!!) noo
sembra anche a me (cancellazione tutt'altro che inaspettata, però spiacque anche a me)
Loggato

Save Community!

rogiari
Subber

« Risposta #43 il: Sabato 12 Giugno 2010 06:55 06 »

magari non la prendevano da nessuna parte e ha accettato questo ruolo! 9
55 il sospetto mi aveva sfiorato 26 sai cosa? me la ricordavo anche più alta, poi mi è sovvenuto che il termine di paragone era Sarah Michelle Gellar, che fra le sue indubbie qualità 97 non ha l'essere slanciata 94

tornando alla serie, pur senza troppo entusiasmo, tuttavia qualche episodio lo guarderò certamente. 'ste atmosfere alla so cosa hai fatto (indipendentemente da quando lo hai fatto Asd) mi prendono. 84

Secondo me (e scusate se vado OT) dovremmo fare una "CLASS ACTION" contro Freddie Prinze Jr.!

Sposandola ha ammazzato la carriera di Sarah!!!

E' vero, lei ha fatto dei film, qualcuno anche di qualità (specie THE AIR I BREATH con Brendan Fraser in uno dei suoi rari suoli "seri"), pero' diciamocelo....i nostri teleschermi e schermi pc tout court sono più desolati da quando Sarah non è più in TV.

Sarah lo so che sei diventata mamma ma ti lancio un appello: torna con i tuoi occhioni verdi, il tuo naso stortarello e il tuo sorriso triste e la tua sexy personcina sui nostri schermi!!!! 31 31 31 31

Peccato per quel progetto dell'HBO defunto l'anno scorso, ma la tv ha BISOGNO di Sarah. SARAH TORNA!!!!
Loggato
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #44 il: Domenica 13 Giugno 2010 14:05 14 »

Perchè, il detective non l'ha riconosciuto nessuno? Asd

io l'ho riconosiutooooooooo... e l'ho trovato ridicolo e inguardabile come era nella sua precedente vita (mi sa che era il figo-quarterback di Popular, vero!?)
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 35   Vai Su
  Stampa  

Salta a: