dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #180 il: Lunedì 10 Gennaio 2011 18:45 18 » |
|
Guarda, io sto ancora cercando di capire chi è Ian, ma lo seguirò fino all'ultimo per scoprire chi ca**o è 'sta/o A e vedere di quale crudele morte morirà  io mi sono fatto un'idea di chi sia A. è il cameraman. Lui è quello che sa tutto, deve essere per forza lui. Poi ha tempo di mandare i messaggi durante le lunghe riprese di primi piani delle facce delle ragazze. E' lui. 100%.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #181 il: Lunedì 10 Gennaio 2011 21:32 21 » |
|
Oggi è giornata di rinnovi. Anche questa avrà una seconda stagione... probabilmente andrà in onda in estate.
Ora la abc family rinnova questa e la vita segreta di... sicuro mi segano make it or break it.... l'unica bella serie che hanno.... maledetti...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #182 il: Lunedì 10 Gennaio 2011 21:34 21 » |
|
Guarda, io sto ancora cercando di capire chi è Ian, ma lo seguirò fino all'ultimo per scoprire chi ca**o è 'sta/o A e vedere di quale crudele morte morirà  io mi sono fatto un'idea di chi sia A. è il cameraman. Lui è quello che sa tutto, deve essere per forza lui. Poi ha tempo di mandare i messaggi durante le lunghe riprese di primi piani delle facce delle ragazze. E' lui. 100%. Ahahahah  potrebbe!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #183 il: Martedì 11 Gennaio 2011 22:51 22 » |
|
C’era da aspettarselo, ma oggi è arrivata l’ufficialità: ABC Family ha rinnovato per una seconda stagione Pretty Little Liars, la sua ultima nuova serie che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno, e che sta continuando ad ottenere ora che sta andando in onda la seconda parte della prima stagione. Fonte: http://tvzapper.subsfactory.it/2011/01/11/abc-family-conferma-pretty-little-liars-e-secret-life/
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #184 il: Martedì 11 Gennaio 2011 22:56 22 » |
|
Io mi faccio due sole domande, semplicissime:
- Ma perchè?! - Come si fa?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
peachprincess
|
 |
« Risposta #185 il: Mercoledì 12 Gennaio 2011 15:18 15 » |
|
mi sento in cluedo..indovinate chi è A 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #186 il: Mercoledì 12 Gennaio 2011 15:25 15 » |
|
Bah a sto punto potrebbe essere sul serio chiunque, ma anche così, sarebbe tutto illogico, visto che A pare conoscere cose impossibili da sapere O__O
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #187 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 13:46 13 » |
|
secondo me, alla fine scopriamo che è tutto frutto dell'immaginazione delle ragazze perché ognuno ha un motivo per voler male a Allison. e allora Lucas rovina il monumento, Jenna denuncia Toby e lo fa arrestare, Noel scrive il messaggio sulla macchina e pian pianino secondo me scopriremo che qualcuno aveva un altro motivo per tagliare l'albero, per rubare i soldi di Hanna (anche se per questo non serve un motivo) ecc.
rimane però la domanda: chi l'ha uccisa? sempre che il corpo trovato nel giardino sia il suo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #188 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 13:48 13 » |
|
Infatti. Era una s***** da niente, la odiavano tutti o_o A. sono tutti! [mi sa tanto di Assassinio sull'Orient Express]
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vickie182
|
 |
« Risposta #189 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:05 14 » |
|
Io sono quasi d'accordo con Sayda. Quasi perché la soluzione a cui ero arrivata io era che sicuramente non può essere una persona sola, ma due o tre che avevano un valido motivo per farla pagare a tutte e cinque...  Una l'hanno uccisa, e per paura di essere scoperti dalle altre quattro (che sono decisamente troppo intraprendenti e ficcanaso), le spaventano in modo da non far fare loro troppe domande in giro... Magari Alison ha lasciato un diario in cui "annotava" i segreti di tutte, questi ipotetici A l'hanno trovato e via con il ricatto!  Questa almeno è la soluzione a cui ero arrivata io, ma anche quella di Sayda mi sembrerebbe plausibile se fossi uno sceneggiatore! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense. Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #190 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:12 14 » |
|
Magari Alison ha lasciato un diario in cui "annotava" i segreti di tutte, questi ipotetici A l'hanno trovato e via con il ricatto!  mmm... non penso, sai perché? Maya è arrivata dopo la morte di Allison, quindi non poteva sapere della loro futura relazione. Lo stesso dicasi della storia tra Aria e il professorucolo ecc. Ci sono tante cose che sono successe dopo la morte di Allison ma che A conosce.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vickie182
|
 |
« Risposta #191 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:25 14 » |
|
Magari Alison ha lasciato un diario in cui "annotava" i segreti di tutte, questi ipotetici A l'hanno trovato e via con il ricatto!  mmm... non penso, sai perché? Maya è arrivata dopo la morte di Allison, quindi non poteva sapere della loro futura relazione. Lo stesso dicasi della storia tra Aria e il professorucolo ecc. Ci sono tante cose che sono successe dopo la morte di Allison ma che A conosce. Beh no, ma infatti! Io mi riferivo ovviamente alle cose passate... Era appunto per giustificare il fatto che questa/i/e/o A sappia segreti che secondo le ragazze "solo Alison sapeva" e allo stesso tempo sappia cose che Alison non può sapere in quanto morta/deceduta/spirata/trapassata! Non mi sono spiegata bene, forse 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense. Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #192 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:33 14 » |
|
Sì ma pure le cose successe dopo? Successe dentro 4 mura ad esempio? o.ò Come fa A. a saperle? Ha messo microchip e cimici ovunque, scusate?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vickie182
|
 |
« Risposta #193 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 15:04 15 » |
|
Sì ma pure le cose successe dopo? Successe dentro 4 mura ad esempio? o.ò Come fa A. a saperle? Ha messo microchip e cimici ovunque, scusate?
Il buon vecchio origliare non passa mai di moda! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #194 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 20:16 20 » |
|
Mi piace 'sta cosa... Continuiamo a dare ipotesi e alla fine chi indovina vince un bel soggiorno a Pretty-Little-Liars Town (non mi ricordo dove si svolge...  ) a vedere i luoghi del mistero...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|