subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:25 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 40   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Commenti season 1 & 2  (Letto 23526 volte)
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)

« Risposta #180 il: Lunedì 10 Gennaio 2011 18:45 18 »

Guarda, io sto ancora cercando di capire chi è Ian, ma lo seguirò fino all'ultimo per scoprire chi ca**o è 'sta/o A e vedere di quale crudele morte morirà Asd

io mi sono fatto un'idea di chi sia A. è il cameraman. Lui è quello che sa tutto, deve essere per forza lui. Poi ha tempo di mandare i messaggi durante le lunghe riprese di primi piani delle facce delle ragazze. E' lui. 100%.
Loggato

Citato da:  Spigui

Che bello ho uno STALKER... 32

Citato da:  Spigui

Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano!

You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #181 il: Lunedì 10 Gennaio 2011 21:32 21 »

Oggi è giornata di rinnovi. Anche questa avrà una seconda stagione... probabilmente andrà in onda in estate.

Ora la abc family rinnova questa e la vita segreta di... sicuro mi segano make it or break it.... l'unica bella serie che hanno.... maledetti...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #182 il: Lunedì 10 Gennaio 2011 21:34 21 »

Guarda, io sto ancora cercando di capire chi è Ian, ma lo seguirò fino all'ultimo per scoprire chi ca**o è 'sta/o A e vedere di quale crudele morte morirà Asd

io mi sono fatto un'idea di chi sia A. è il cameraman. Lui è quello che sa tutto, deve essere per forza lui. Poi ha tempo di mandare i messaggi durante le lunghe riprese di primi piani delle facce delle ragazze. E' lui. 100%.

Ahahahah  55 potrebbe!
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #183 il: Martedì 11 Gennaio 2011 22:51 22 »

C’era da aspettarselo, ma oggi è arrivata l’ufficialità: ABC Family ha rinnovato per una seconda stagione Pretty Little Liars, la sua ultima nuova serie che ha ottenuto un grande successo lo scorso anno, e che sta continuando ad ottenere ora che sta andando in onda la seconda parte della prima stagione.

Fonte: http://tvzapper.subsfactory.it/2011/01/11/abc-family-conferma-pretty-little-liars-e-secret-life/
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #184 il: Martedì 11 Gennaio 2011 22:56 22 »

Io mi faccio due sole domande, semplicissime:

- Ma perchè?!
- Come si fa?!
Loggato

peachprincess

« Risposta #185 il: Mercoledì 12 Gennaio 2011 15:18 15 »

mi sento in cluedo..indovinate chi è A Smiley
Loggato

gri...   www.onetivu.it
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #186 il: Mercoledì 12 Gennaio 2011 15:25 15 »

Bah a sto punto potrebbe essere sul serio chiunque, ma anche così, sarebbe tutto illogico, visto che A pare conoscere cose impossibili da sapere O__O
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #187 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 13:46 13 »

secondo me, alla fine scopriamo che è tutto frutto dell'immaginazione delle ragazze perché ognuno ha un motivo per voler male a Allison.
e allora Lucas rovina il monumento, Jenna denuncia Toby e lo fa arrestare, Noel scrive il messaggio sulla macchina e pian pianino secondo me scopriremo che qualcuno aveva un altro motivo per tagliare l'albero, per rubare i soldi di Hanna (anche se per questo non serve un motivo) ecc.

rimane però la domanda: chi l'ha uccisa? sempre che il corpo trovato nel giardino sia il suo.
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #188 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 13:48 13 »

Infatti. Era una s***** da niente, la odiavano tutti o_o A. sono tutti! [mi sa tanto di Assassinio sull'Orient Express]

Loggato

Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #189 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:05 14 »

Io sono quasi d'accordo con Sayda.
Quasi perché la soluzione a cui ero arrivata io era che sicuramente non può essere una persona sola, ma due o tre che avevano un valido motivo per farla pagare a tutte e cinque... 26
Una l'hanno uccisa, e per paura di essere scoperti dalle altre quattro (che sono decisamente troppo intraprendenti e ficcanaso), le spaventano in modo da non far fare loro troppe domande in giro...
Magari Alison ha lasciato un diario in cui "annotava" i segreti di tutte, questi ipotetici A l'hanno trovato e via con il ricatto!  86
Questa almeno è la soluzione a cui ero arrivata io, ma anche quella di Sayda mi sembrerebbe plausibile se fossi uno sceneggiatore!  76
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #190 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:12 14 »

Magari Alison ha lasciato un diario in cui "annotava" i segreti di tutte, questi ipotetici A l'hanno trovato e via con il ricatto!  86

mmm... non penso, sai perché? Maya è arrivata dopo la morte di Allison, quindi non poteva sapere della loro futura relazione. Lo stesso dicasi della storia tra Aria e il professorucolo ecc. Ci sono tante cose che sono successe dopo la morte di Allison ma che A conosce.
Loggato

Vickie182
Master Subber

« Risposta #191 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:25 14 »

mmm... non penso, sai perché? Maya è arrivata dopo la morte di Allison, quindi non poteva sapere della loro futura relazione. Lo stesso dicasi della storia tra Aria e il professorucolo ecc. Ci sono tante cose che sono successe dopo la morte di Allison ma che A conosce.

Beh no, ma infatti! Io mi riferivo ovviamente alle cose passate...
Era appunto per giustificare il fatto che questa/i/e/o A sappia segreti che secondo le ragazze "solo Alison sapeva" e allo stesso tempo sappia cose che Alison non può sapere in quanto morta/deceduta/spirata/trapassata!
Non mi sono spiegata bene, forse  55
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #192 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 14:33 14 »

Sì ma pure le cose successe dopo? Successe dentro 4 mura ad esempio? o.ò
Come fa A. a saperle? Ha messo microchip e cimici ovunque, scusate?
Loggato

Vickie182
Master Subber

« Risposta #193 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 15:04 15 »

Sì ma pure le cose successe dopo? Successe dentro 4 mura ad esempio? o.ò
Come fa A. a saperle? Ha messo microchip e cimici ovunque, scusate?

Il buon vecchio origliare non passa mai di moda!  55
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #194 il: Giovedì 13 Gennaio 2011 20:16 20 »

Mi piace 'sta cosa...

Continuiamo a dare ipotesi e alla fine chi indovina vince un bel soggiorno a Pretty-Little-Liars Town (non mi ricordo dove si svolge... 55) a vedere i luoghi del mistero...
Loggato

Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 40   Vai Su
  Stampa  

Salta a: