subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 18:58 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 35   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Pretty Little Liars  (Letto 19316 volte)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #15 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:41 22 »

A vederlo così fa ridere ancora di più :p

Popular, Josh XD il ragazzo/ex-ragazzo della biondina.
Loggato

Proud member of The Pink Team.

Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #16 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:43 22 »

Ecco.. e direi che dopo ttt questi eccezionali commenti..
Nn Lo Guarderò Proprio  27
Loggato

The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #17 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:43 22 »

A vederlo così fa ridere ancora di più :p

Popular, Josh XD il ragazzo/ex-ragazzo della biondina.
Bei tempi quelli Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

I like standing next to you, Sean. It makes me look so tough.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #18 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 23:06 23 »

Perchè, il detective non l'ha riconosciuto nessuno? Asd

sì, ma non so dove l'ho già visto  63 (se è per quello son più le facce già viste di quelle nuove 94)
Era in Popular, ma non riesco a ricordare il nome del personaggio 86
Per il resto, concordo con tutti voi. Davvero brutto. E' il riassunto fatto male dei teen degli ultimi vent'anni!
mai visto Popular 90 adesso cerco su imdb per capire se me lo son sognato 84

edit: svelato il mistero (stavate in apprensione, eh?  Asd) ha fatto la guest star in vari episodi di varie serie che guardo/ho guardato.
« Ultima modifica: Mercoledì 09 Giugno 2010 23:11 23 da Kal-Earth2 » Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #19 il: Giovedì 10 Giugno 2010 07:39 07 »

Io ho un problema personale con Chad Lowe (papà di Aria), nonostante abbia fatto Melrose Place, altre serie e anche 24... per me rimane uno di quelli di Corky.
Ho questo problema con la maggior parte degli attori che facevano le sit-com quando ero piccola.
Non riesco a dar loro credibilità.
Quello che però davvero mi crea più problemi in assoluto è Rick Schroder (NYPD Blue e 24 non sono serviti a farmi cambiare idea)
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #20 il: Giovedì 10 Giugno 2010 08:02 08 »

Btw, c'è qualcuno che non ha ancora postato... e che vive di teen... ma dov'è? Asd

Ma parli di me!?! ..se non parli di me, torno nella grotta  55
Io vorrei ma non posso, attualmente sono impegnato nel recupero di tutto "Supernatural"  77
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #21 il: Giovedì 10 Giugno 2010 08:24 08 »

Io vorrei ma non posso, attualmente sono impegnato nel recupero di tutto "Supernatural"  77
60 e questa è un OTTIMA idea!  Asd
Loggato

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #22 il: Giovedì 10 Giugno 2010 12:37 12 »

Btw, c'è qualcuno che non ha ancora postato... e che vive di teen... ma dov'è? Asd

Ma parli di me!?! ..se non parli di me, torno nella grotta  55
E certo che parlo di te! Di chi posso parlare quando scrivo "che vive di teen" 55
Btw, dopo la tua ultima affermazione, ritornatene nella grotta a vederti Supernatural che è molto più educativo! Asd
Loggato

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #23 il: Giovedì 10 Giugno 2010 13:01 13 »

Sembra che in USA abbia spaccato come ascolti la premiere... .........................
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #24 il: Giovedì 10 Giugno 2010 13:08 13 »

E questa cosa la dice MOLTO lunga....
Loggato

Proud member of The Pink Team.

Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #25 il: Giovedì 10 Giugno 2010 13:13 13 »

Sembra che in USA abbia spaccato come ascolti la premiere... .........................
Tutti i tuoi puntini mi danno da pensare Asd
Loggato

dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #26 il: Giovedì 10 Giugno 2010 16:47 16 »

E certo che parlo di te! Di chi posso parlare quando scrivo "che vive di teen" 55

No vabbè, a questo punto mi sento in dovere di vedere almeno il Pilot, now!  55
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
Moody
Out Of This World

Madame Tampinaggio!

« Risposta #27 il: Giovedì 10 Giugno 2010 18:46 18 »

No vabbè, a questo punto mi sento in dovere di vedere almeno il Pilot, now!  55
Scommetto che ti piacerà di sicuro... già mi t'immagino a scrivere come un matto sui tanti misteri di Rosewood! Asd
Loggato

TranceLation

« Risposta #28 il: Giovedì 10 Giugno 2010 19:23 19 »

visto il pilot, mi è piaciuto abbastanza. la storia tra aria e il prof mi sembra troppo forzata, per il resto va bene.
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #29 il: Giovedì 10 Giugno 2010 22:44 22 »

Scusate se sarò scurrile, ma mentre lo vedevo e lo sguardo cadeva sul logo ABC FAMILY, ho pensato fosse piuttosto ironico che mi sfilassero sotto gli occhi una sfilza di squaldrinelle da competizione che in confronto "Gossip Girl" è una serie caldamente consigliata dal MOIGE. No davvero, c'è un personaggio con un pò di senso del pudore in "Dirty Little Liars"?? Aria dopo due minuti in un pub è già a cavallo di un lavandino con mani dappertutto, la bionda è una ladra, quell'altra colleziona i ragazzi della sorella, quell'altra ancora è la solita lesbica per caso che si fuma una canna con la nuova arrivata che deve ancora aprire gli scatoloni del trasloco, ma ha già un nascondiglio per la marjuana sotto al letto! NO WORDS... quindi imperdibile ahahahah!!!

La soglia trash sembra già ampiamente superata, ma ne voglio ancora... ho apprezzato però le atmosfere che ricordano capolavori camp tipo "Amiche Cattive" e tutto sommato il mistero sembra funzionare, così come la misteriosa Jenna che ha chiaramente rubato gli occhiali a Georgina Spark.

Personale momento scult, le due bitches che scherniscono la sfigatissima Mona con in mano le coppette dei campioni. Una scena di cattiveria insostenibile, sì sì....

55
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 35   Vai Su
  Stampa  

Salta a: