In risposta a ZeroEmpire ed a chiunque altro aspetti ormai da tempo la revisione degli episodi di Lost Girl: avete perfettamente ragione in tutto. Se io fossi un utente sarei arrabbiato come voi e mi lamenterei, magari riempirei di insulti la casella messaggi del revisore... tengo comunque a precisare alcune cose:
1) Gli episodi vengono sempre tradotti nei tempi e le traduzioni sono pure di ottima qualità (secondo me); fosse per i traduttori, avreste sempre gli episodi entro il fine settimana. Purtroppo il problema è che il revisore (ossia io) ha poco tempo da dedicare a questa attività, tanto che spesso dimentica persino di aggiornare lo stato avanzamento traduzioni. Per cui, indipendentemente da quello che leggete in quel topic, considerate che entro il fine settimana le puntate sono quasi sempre completamente tradotte. I traduttori fanno un lavoro straordinario e non hanno nessuna colpa nel ritardo scandaloso in cui versa questa serie.
2) Come detto, purtroppo, io come revisore ho pochissimo tempo attualmente; purtroppo, ad oggi, non ci sono altri revisori che possano sostituirmi, per cui questa serie va a rilento. Siccome le mancate revisioni non dipendono da mancanza di voglia ma da problemi altri, più che promettere di dedicare tutto il tempo che posso appena posso alla revisione, non posso fare. Sono dispiaciutissimo per i disguidi che sto creando, ma purtroppo, ripeto, non è mancanza di volontà. Ad ogni modo cercherò di recuperare lo svantaggio nel più breve tempo possibile.
Spero nella vostra comprensione.
Spero tu abbia compreso che non c'è rabbia o desiderio di lamentarsi, ma solo voglia di reperire informazioni utili a capire la situazione.
Non ho idea di come si svolga il lavoro del revisore, ma visti tutti i problemi non è possibile avere una versione "beta" dei sub? Quando poi riuscirai a trovare il tempo li farai per bene, ma intanto possiamo usufruire (e magari modificare e aiutarti con il tuo lavoro di revisore) dei sottotitoli "grezzi".
E' solo un'idea buttata lì, ma in qualche modo può essere un sistema per venire incontro alle tue esigenze, forse permettendoti di risparmiare tempo se qualcuno riesce a mettere a posto i sub, e magari rende partecipe anche gli utenti del forum che seguono Lost Girl (magari vi aiuta anche a trovare nuovi revisori!).