subsfactory.it
Notizie: <div style="background-color: none transparent;"></div>

*
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Giovedì 02 Settembre 2010 20:52 20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pretty Little Liars  (Letto 3883 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bimbaZen
Subber
Scollegato Scollegato

« inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 14:14 14 »

Pretty Little Liars è la nuova produzione ABC, basata sulla serie di romanzi di Sara Sheperd, la cui prima puntata è andata in onda il 08/06/2010.
La serie narra le vicende di quattro ragazze Spencer, Hanna, Aria ed Emily, il cui gruppetto si sfalda dopo la scomparsa della loro reginetta, Alison. Un anno dopo, cominciano a ricevere dei messaggi firmati misteriosamente "A", che minaccia di svelare i loro segreti, inclusi quelli che credevano che sapesse solo Alison.

sottotitoli: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=633

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=QU1tDENbPd8[/youtube]
« Ultima modifica: Venerdì 16 Luglio 2010 15:01 15 da webmistress (aka superbiagi) » Registrato
indierocknroll
άήρ
Master Subber
Collegato Collegato

Settimana del Compleindie!

« Risposta #1 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 21:59 21 »

stagioni e stagioni di storyline da teen drama (storia studentessa-professore, famiglie con mariti fedifraghi, attenzioni lesbo, ragazza bitchy in realtà fragile...) compresse in un pilot e condite con un'impostazione "thriller" alla "so cos'hai fatto" e una "voce narrante esterna" che fa un po' gossip girl... per ora sembra tutto contrito  11, vedremo...

la ex pshyco nanny di oth spero la eliminino subito... fa strano rivedere l'ex strega holly marie combs ad anni di distanza in questo ruolo...

menzione ai titoli di testa... musica giusta e bel montaggio... io li ho trovati molto accattivanti... davvero adatti al concetto che si vuole vendere!
indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Credits: Banner/Avatar: rikyrich ; idiozie: Liunai/WilhelmFink
meredithgrey
L'Ultima Maestrina Dalla Penna Rossa
Moderatore Globale
Scollegato Scollegato

Aa’ lasser en lle coia orn n’ omenta gurtha.

« Risposta #2 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:06 22 »

davvero adatti al concetto che si vuole vendere!

Ah perchè c'è un concetto dietro?  7

M
- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

indierocknroll
άήρ
Master Subber
Collegato Collegato

« Risposta #3 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:12 22 »

davvero adatti al concetto che si vuole vendere!

Ah perchè c'è un concetto dietro?  7

M
60 1  1 in effetti forse concetto è una parola grossa 60

indieTrocknroll; Mio mindie pony; indiecocknroll; Rosy Bindie; Mork e Indie; Nel mezzo del cammindie nostra vita; spazzacamindie; Indie pagliaccio; Indienosaura; Indiena Jones; indiescoteca; indievisibile; indiependent; indiescutibile; In Vino indie; chi dorme, indie; tanto va la gatta al lardo che diventa indie; paese che vai, indie che trovi, indie che vai, paese non trovi; veni vindie vici; una indie non fa primavera; pane al pane, vino a indie...

Kal-Earth2
Moderatore di sezione
Collegato Collegato

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #4 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:14 22 »

intanto grazie per i sub. poi (forse Asd) vi dico cosa ne penso.  41
Ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove. 86 ("aforisma" trovata in giro per il web, su un forum)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.
24 Hour Italy Comics: 24 pagine in 24 ore, la sfida a fumetti!
Moody
Out Of This World
Subber
Scollegato Scollegato

PIANI INFALLIBILI!!!

« Risposta #5 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:23 22 »

Indie, tu scrivi molto bene e questo lo sappiamo, ma ti prego, nessuna parola può salvare 'sto scempio Asd
Neanche la soundtrack... è quasi fastidiosa! Sta dappertutto... sembra che sia stata messa lì per tappare i buchi in cui le protagoniste non sanno che dire, a parte "Oh Dio, lo sa", "Sono cresciuta a Rosewood ma il mio posto è altrove", "sono stata amica di 4 stronze", "quasi quasi mi faccio il boyfriend di mia sorella!"

Adoro i teen drama... 55

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
indierocknroll
άήρ
Master Subber
Collegato Collegato

« Risposta #6 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:27 22 »

1 no sulla colonna sonora ti do ragione l'ho notato anche io con fastidio che non facevano in tempo a troncare una canzone che già ne avevano una in riproduzione! ma che vuoi i credit mi piacciono... 63 certo è che in effetti salvare i soli credit di una serie non è proprio dignitoso  Asd

io vorrei quasi che tu lo seguissi solo per le perle di commenti che potresti regalarci  1

Moody
Out Of This World
Subber
Scollegato Scollegato

PIANI INFALLIBILI!!!

« Risposta #7 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:43 22 »

io vorrei quasi che tu lo seguissi solo per le perle di commenti che potresti regalarci  1
Poi va a finire come i diari del Divino... cioè del vampiro! 55

Btw, c'è qualcuno che non ha ancora postato... e che vive di teen... ma dov'è? Asd

I read somewhere how important it is in life not necessarily to be strong... but to feel strong. - Into the Wild -
Maeve

Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:56 22 »

bravi, sfornate sub per nuove serie a ripetizione, grazie!!!
Mr. Wolf's daughter
Master Subber
Collegato Collegato

Can you see the real me, Doctor?

« Risposta #9 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:59 22 »

TeRibbile.
Scusate ma la mamma che si "concede" al detective perchè non si sparga la voce che la figlia, oltre ad essere un po' zoccola, è una taccheggiatrice incallita?
Il paese è piccolo e la gente mormora!
Dove l'ho già sentita?

NCIS L.A. - Dollhouse s02 - Lie to me s02 - SGU - Fringe - Flash Forward - The prisoner - Criminal Minds s05 - Paradox - Alice - Margot - Private Practice - 24 - White Collar - Little Ashes - Whip it - Blu Mountain State - Spartacus Blood and Sand - True Blood Season 3 - The Tudors Season 4 - The Gates - Going Postal - Miami Medical - 
----------------------------------------------
Catholic religion is based on a mistranslation, I'll tell you the whole story.
The Septuagint scholars mistranslated the Hebrew word for "young woman" into the Greek word for "virgin".
It was an easy mistake to make because there was only a subtle difference in the spelling.
So, they came up with a prophecy: "Behold, the virgin shall conceive and bear us a son."
You understand? It was "virgin" that caught people's attention.
It's not everyday a virgin conceives and bears a son.
But leave that for a couple of hundred years to stew and next thing you know you have the Holy Catholic Church.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione
Collegato Collegato

« Risposta #10 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 23:22 23 »

vedo che è piaciuto  Asd
sub ottimi in compenso. manco a dirlo. 78
io invece a volte subisco il fascino perverso (con dei limiti, eh. OTH non lo reggo, per dire) di queste robe giovanilistiche, dove sono tutti fighi, tutti giovani e molto yeah 1 (anche quando ero giovane io, non è nostalgia 82, a parte che figo non lo son mai stato 55) quindi non mi è completamente spiaciuto.

è probabilmente una terribile vaccata, ma se sviluppano meglio il lato mistery (per ora - naturalmente - un po' in disparte) qualche motivo di interesse potrebbe esserci.

fastidioso lo stile di recitazione con moine, ammiccamenti e strabuzzamenti di occhi a vario titolo (quanto sei figa, no sei più figa tu, quella cessa ingrassa a solo ad annusare la nutella  7 ecc. ecc.), ma è probabile non sia tutta colpa del cast. che in parte ha sfoggiato altri talenti 1

invece la regia si fa guardare.

sulla mamma (un po' di facili costumi come la figlia ladra) come non concordare con la Marghe?

Ehi! ma la brunetta figlia di Piper 36 è la sorella della donna bionica.  noo
Ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove. 86 ("aforisma" trovata in giro per il web, su un forum)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Moody
Out Of This World
Subber
Scollegato Scollegato

PIANI INFALLIBILI!!!

« Risposta #11 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 23:27 23 »

Perchè, il detective non l'ha riconosciuto nessuno? Asd
A parte che la madre della ladruncola già era slut in Melrose Place... il ruolo le si addice! 38

Arden
Master Subber
Collegato Collegato

« Risposta #12 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 23:32 23 »

Mamma mia ò.ò quella scena di lei che si offre al poliziotto è...  noo e poi fa pure la paternale alla figlia.
Avrei voluto scriverle io le risposte da figlia a madre, guardate  94
- Sierra Team -

The Adventures of Sarah Jane; The Tudors; Romantically Changelled; Miami Medical; Private Practice; In Plain Sight; 100 Questions; Persons Unknown; Pretty Little Secrets; The Gates; The Pillars of the Earth; Sherlock 2010; Underbelly.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione
Collegato Collegato

« Risposta #13 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 23:35 23 »

sì, ma non so dove l'ho già visto  63 (se è per quello son più le facce già viste di quelle nuove 94)

MamaZep
The Suska
Subber
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Mercoledì 09 Giugno 2010 23:38 23 »

sì, ma non so dove l'ho già visto  63 (se è per quello son più le facce già viste di quelle nuove 94)
Era in Popular, ma non riesco a ricordare il nome del personaggio 86
Per il resto, concordo con tutti voi. Davvero brutto. E' il riassunto fatto male dei teen degli ultimi vent'anni!
Grace is what matters. In anything. Especially life, especially growth, tragedy, pain, love, death. About people, that's what matters. That's a quality I admire very greatly. It keeps you from reaching for the gun too quickly; it keeps you from destroying things too foolishly; it sort of keeps you alive and keeps you open for more understanding. [Jeff Buckley]
Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai su
  Stampa  

Vai a: