great199
|
 |
« Risposta #75 il: Mercoledì 01 Settembre 2010 17:08 17 » |
|
Ragazzi ma che finale balordo è  fin dall'inizio si era detto che doveva essere una stagione unica ma vedendo la conclusione si può solo capire in un continuo  che ne pensate? io sono rimasto un bel po' deluso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #76 il: Mercoledì 01 Settembre 2010 21:02 21 » |
|
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  A parte che peggio di tutti stanno Kat e l'ambasciatore. A parte che, povero Renbe .__. a farsi gl iaffari suoi campava meglio. Ma.... perchè la gente che sembra morta [vediamo Victoria, vediamo Liam] invece non lo è? E comunque no, penso si concluda così. Non è per niente... sospeso. Ti fa capire che puoi pure scappare, ma è un'Agenzia con una rete tanto vasta, disseminata ovunque, che ti riprendono sempre. E... insomma, sempre nel Programma t iritrovi. In fondo, il motto è "Nessuno può mai lasciare il programma". Bella l'idea, però, di fuggire assieme :p ha assicurato la vita a tutti, fregando, di fatto, pure se per poco, il Programma.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...
|
 |
« Risposta #77 il: Giovedì 02 Settembre 2010 02:29 02 » |
|
Ok, qualcuno mi spieghi il finale... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it. -Gregory House. Season 1, episode 1.
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #78 il: Giovedì 02 Settembre 2010 02:41 02 » |
|
Il finale (se di finale si tratta... potrebbero anche fare una seconda stagione, ma sarebbe piuttosto noiosa...), è molto semplice, anche se sorprendente: sono scappati tutti, ma The Program li ha ripresi e livuole far fuori a tutti i costi, senza però doverli uccidere con le sue mani. Allora li mette su una nave!! E hai voglia a scappare di lì!!! Credo sia qeusto il significato, ma magari no!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #79 il: Giovedì 02 Settembre 2010 11:18 11 » |
|
A me pareva che il Programma fosse volto -vedi il chirurgo a cui è stato tagliato il pollice, visto morto e poi rintervistato- a MIGLIORARE la gente, dandogli esperienze e "forma mentis" più che ricordi, coi quali avrebbero poi migliorato a loro volta il mondo -vedi sopra, vedi l'abasciatore-. La loro morte veniva finta "alla società" solo in casi tipo quello di Tori, dove il soggetto era riciclabile solo all'interno del programma. Se nessuno avese depolliciato i sei, sarebbero stati "ripristinati" (morte apparente? trucchi scenici? supercure?) e, a mente pulita, rimessi nella società. almeno, mi pare che tutto remi in quella direzione, a una specie di SAW sociale.
Solo tre parole: estintore di plastica.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #80 il: Giovedì 02 Settembre 2010 11:25 11 » |
|
La vedo come Sardauker. E, fondamentalmente, riuscendo di fatto a fregare il Programma, con quella fuga, hanno tutti dimostrato di avere la stoffa per essere "qualcuno": ecco perchè tutti accedono al livello 2. E Renbe? Renbe è arrivato a pochissimo dalla verità, no?! Lo dice anche la Direttrice. SOno persone con qualità particolari, che loro sviluppano sin da bambini, lo abbiamo visto e capito.
Certo, da una nave non scappano, quindi... XD
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Oneiros
The One
Master Subber

K-Team and proud. @Oneironauta
|
 |
« Risposta #81 il: Giovedì 02 Settembre 2010 11:31 11 » |
|
Secondo me la nave li porta al livello tre, che è un'isola, così finalmente si capisce che il programma è gestito dalla Dharma. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"In principio era il Verbo, e il Verbo era fuori synch." (Libro di Oneiros 1:1) ---------------------------------------------------------- Old con-men never die. Our smiles just fade away. ---------------------------------------------------------- When you play the game of thrones, you win or you die. ---------------------------------------------------------- Persons Unknown - Lie to Me - White Collar - Burn Notice The Gates - Psych - Merlin - Castle - Lost Girl - Endgame
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #82 il: Giovedì 02 Settembre 2010 11:37 11 » |
|
Secondo me la nave li porta al livello tre, che è un'isola, così finalmente si capisce che il programma è gestito dalla Dharma.  AHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH muoio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...
|
 |
« Risposta #83 il: Giovedì 02 Settembre 2010 11:43 11 » |
|
Ahahhaha! Come abbiamo fatto a non pensarci, di questo passo il livello quattro è il purgatorio!  Comunque mi avete chiarito un po' le idee sul Programma e tutto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it. -Gregory House. Season 1, episode 1.
|
|
|
Oneiros
The One
Master Subber

K-Team and proud. @Oneironauta
|
 |
« Risposta #84 il: Giovedì 02 Settembre 2010 23:32 23 » |
|
In September 2008, Fox announced that it was beginning production of the series, which was co-financed by Televisa in Mexico and Italy's RAI. [...] The series will also be aired on Rai Due in Italy and RTL 5 in The Netherlands.
Bottom line: prima spendono soldi per produrla, poi altri soldi per rovinarla col doppiaggio e infine altri soldi ancora per mandarla in onda. Canone di 'sta cippa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"In principio era il Verbo, e il Verbo era fuori synch." (Libro di Oneiros 1:1) ---------------------------------------------------------- Old con-men never die. Our smiles just fade away. ---------------------------------------------------------- When you play the game of thrones, you win or you die. ---------------------------------------------------------- Persons Unknown - Lie to Me - White Collar - Burn Notice The Gates - Psych - Merlin - Castle - Lost Girl - Endgame
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #85 il: Giovedì 02 Settembre 2010 23:34 23 » |
|
Secondo me la nave li porta al livello tre, che è un'isola, così finalmente si capisce che il programma è gestito dalla Dharma.  Ahahhaha! Come abbiamo fatto a non pensarci, di questo passo il livello quattro è il purgatorio!  AhuahuAHuahauauahuahuahUAH *dead* 
|
|
|
|
|
Loggato
|
SeguoTutt'ora:The Vampire Diaries, The Borgias, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Revenge, Ringer, Touch, True Blood, Glee, Shameless, Fairly Legal, Futurama, Nurse Jackie, Simpsons, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, The Lying Game, Teen Wolf, Once Upon a Time, DTTBIApartment23, Girls.. HoSeguitoOgniPuntataDi: Heroes, Lost, Nurse Jackie, Hung, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl,The Legend Of The Seeker, Persons Unknown, Endgame, The Cape, Veronica Mars, Prison Break, Spartacus, Camelot.. HoSeguitoPerUnPò..ePoiMiSnScocciata!: Chuck, Game Of Thrones, The Penguins Of Madagascar, White Collar, Blue Mountain State, Dr. House, Harry's Law, Strike Back..
|
|
|
eskibreeze
Subber in prova
what goes around comes around
|
 |
« Risposta #86 il: Venerdì 03 Settembre 2010 10:42 10 » |
|
La vedo come Sardauker. E, fondamentalmente, riuscendo di fatto a fregare il Programma, con quella fuga, hanno tutti dimostrato di avere la stoffa per essere "qualcuno": ecco perchè tutti accedono al livello 2. E Renbe? Renbe è arrivato a pochissimo dalla verità, no?! Lo dice anche la Direttrice. SOno persone con qualità particolari, che loro sviluppano sin da bambini, lo abbiamo visto e capito.
quoto la mia sorella maggiore  che schifo di serie, comunque. anche se mi ha fatto divertire non poco 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ObladìObladà
"In the beginning was the Word, and the Word was 'ARRRRGH!'" - PIRATICUS 13:7 "Let's not start sucking each other's dicks quite yet, gentlemen" - Winston Wolf
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #87 il: Venerdì 03 Settembre 2010 10:59 10 » |
|
Io la penso come te e sardauker, però c'è probabilmente qualche incoerenza. Almeno all'inizio avevano fatto capire che i vari soggetti dovessero essere eliminati per farne rimanere uno, cosa che poi si è rivelata una balla colossale. Poi mi chiedo una cosa: Joe non era alla prima esperienza, come mai era ancora al Livello 1? Forse per il fatto che non era riuscito a scappare precedentemente?  Tra l'altro è rimasto sempre al Livello 1... L'impressione che ho avuto io è che nel finale abbiano voluto lasciare la porta aperta ad una possibile seconda stagione; la cosa della barca a me personalmente intriga parecchio. Devo dire però che per la dinamica che ha avuto la serie, non è stata fatta benissimo per essere di una sola stagione... in fondo hanno spiegato veramente poco del "Programma", peccato  Secondo me la nave li porta al livello tre, che è un'isola, così finalmente si capisce che il programma è gestito dalla Dharma.  Sarebbe una spiegazione!!! In September 2008, Fox announced that it was beginning production of the series, which was co-financed by Televisa in Mexico and Italy's RAI. [...] The series will also be aired on Rai Due in Italy and RTL 5 in The Netherlands.
Bottom line: prima spendono soldi per produrla, poi altri soldi per rovinarla col doppiaggio e infine altri soldi ancora per mandarla in onda. Canone di 'sta cippa... Il fatto che sia stata coprodotta dalla Rai può solo aver influito negativamente!!! Sì, comunque, il tuo ragionamento non fa una piega... una perdita di soldi immane 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #88 il: Venerdì 03 Settembre 2010 11:05 11 » |
|
Ma no, non fa schifo, solo che idee carine hanno sempre bisogno di andare di pari passo con una buona, o quantomeno discreta, realizzazione. Poi oh, Janet proprio non la posso vedè ._. Joe non è al livello 1. Lui fondamentalmente è la talpa che lavora lì dentro  Almeno io così la vedo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà
|
 |
« Risposta #89 il: Venerdì 03 Settembre 2010 11:18 11 » |
|
Joe non è al livello 1. Lui fondamentalmente è la talpa che lavora lì dentro  Almeno io così la vedo. Forse hai ragione, perché lui aveva un certo rapporto col cinese, giapponese o quello che è  Non si sa però com'è che è entrato a far parte del "Programma", cioè se è stato rapito anche lui all'inizio. Comunque pensandoci bene, il suo posto è proprio al Livello 1... dove cerca di "indirizzare" i nuovi. Che bello quando le cose rimangono inspiegate!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Basic is not the answer, write in C!!"
"In my experience, show beats tell." by Michael Westen
"Shut the front door!"
"Piu' che apparire, scegli di essere."
|