subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 19:07 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Persons Unknown  (Letto 7944 volte)
ricky9009

« Risposta #15 il: Martedì 22 Giugno 2010 12:44 12 »

Ma parli tu Rogiari che hai l'avatar di Glee (spero tu nn sia davvero fan ) quello si ke fa davvero cagare e non ha nnt di suo, neanke le canzoni in un telefilm dv cantano ogni due sec Asd
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Administrator

/me vede la gente scema...

« Risposta #16 il: Martedì 22 Giugno 2010 20:10 20 »

Ma parli tu Rogiari che hai l'avatar di Glee (spero tu nn sia davvero fan ) quello si ke fa davvero cagare e non ha nnt di suo, neanke le canzoni in un telefilm dv cantano ogni due sec Asd

Se ci limitiamo a parlare dell'argomento in topic invece di sindacare le scelte altrui e' decisamente meglio...
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Saso Bishop

« Risposta #17 il: Mercoledì 23 Giugno 2010 14:33 14 »

Presi i sub della terza puntata, a dopo per i commenti, YAY 29
Loggato
rogiari
Subber

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #18 il: Sabato 26 Giugno 2010 15:17 15 »

Ben gentile! 1 1
Loggato
MalkaviaN
Master Subber

« Risposta #19 il: Domenica 27 Giugno 2010 13:31 13 »

Nessuno commenta? In quanti come me pensano che alla fine della storia questa serie sia una piccola cagatina, ma continueranno a vederla perchè tanto sono solo 13 puntate?
Non so, mi pare che parta da un'idea interessante ma che non sappiano da che parte farla andare già dopo 3 episodi. (Vedi FF).
Per esempio la storia del giornalista che cerca la moglie scomparsa dicendo che è stata abbandonata da un balordo (mi pare di ricordare che ci fosse andato più pesante), e si scopre che il balordo è lui... spero che quella foto sia solo un tentativo per incastrarlo perchè non rompa più le balle...
Mah. Il mio commento si riassume in un "Mah" per ora.
Loggato

If a young lady wishes to stop,
what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #20 il: Domenica 27 Giugno 2010 14:36 14 »

Boh... per me è un modo per incastrarlo e toglierlo di mezzo.
Fondamentalmente, si capisce che MOLTO prima di portarli lì, erano già stati "selezionati" [per cosa non ne ho idea] visto che è stato ripreso l'omicidio-eutanasia della moglie malata di Charlie, visto che a casa della madre di Janet ci sono le telecamere ecc ecc.
Loggato

Proud member of The Pink Team.

drPiovra

« Risposta #21 il: Mercoledì 30 Giugno 2010 17:33 17 »

Dopo il primo episodio mi pare di vedere una versione del Grande Fratello alla Saw/Battle Royalle dove i protagonisti non sanno di essere stati scelti.
Certo che la nonnina sembra per nulla preoccupata, tuttaltro. L'importante e avere la nipotina da coccolare...

Troppo sbrigativa la scena coi cinesi... qualche domandina?
ridicolo il "ci sono abituato" dell'uomo dell'hotel... e uno dei ritornati dei rapimeti alieni o che altro?
aspetto di vedere gli episodi 2 e 3 sperando in qualcosa di più su cui scervellarmi

contento che siano solo 13 episodi  e non una tiritera come Lost che non ho sopportato
Loggato
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #22 il: Giovedì 01 Luglio 2010 11:01 11 »

Quarto episodio tremendamente rivelatore!!!
Oh Mio Dio.........  88 e chi se l'aspettava:  Shocked Jooooooe....
Wooooow.. adesso finalmente tutto prenderà una piega diversa!
Finalmenteeeeeeee  90
Loggato

The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #23 il: Giovedì 01 Luglio 2010 12:50 12 »

E' la stessa cittadina usata per "phantoms" con Affleck! :-O
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #24 il: Giovedì 01 Luglio 2010 15:50 15 »

mah...
non so se la piega/rivelazione mi piace tanto... 86
vediamo come la sviluppano 63
(piuttosto la biondona "thank you daddy"  Asd dove andrà a finire? la vedo male 26)
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #25 il: Giovedì 01 Luglio 2010 16:08 16 »

io ho pauuuuuuuuuura delle api, sarei morto
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #26 il: Giovedì 01 Luglio 2010 17:34 17 »

Mah ò.ò ci son rimasta male.
Ma la scena peggiore, confermo, è quella delle api =___= mio dio, che sangue freddo!
Loggato

Proud member of The Pink Team.

relysis

« Risposta #27 il: Venerdì 02 Luglio 2010 15:01 15 »

Bè qualcosa non mi torna eh!!!!
Se Joe fa parte dell'esperimento perchè mettere a rischio la sua pelle con le api? ne è realmente allergico?
Vediamo che succede ..
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Fairiestale

C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.

« Risposta #28 il: Venerdì 02 Luglio 2010 22:58 22 »

30 Secondo me nn è allergico  86
Loggato

The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #29 il: Sabato 03 Luglio 2010 00:29 00 »

però è (una volta tanto) realistico che le api se non provocate e/o infastidite non attaccano l'uomo.
a me non ha colpito molto ma in effetti sembra pensata come scena "shock" dell'episodio, avete ragione. 88
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 10   Vai Su
  Stampa  

Salta a: