subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 17:41 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Persons Unknown  (Letto 7942 volte)
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« il: Mercoledì 09 Giugno 2010 00:52 00 »

Vi presentiamo la nuova serie thriller Persons Unknown, il primo telefilm ideato dal premio Oscar (per la sceneggiatura del film del 1995 “I soliti sospetti” con Kevin Spacey) Christopher McQuarrie.
A co-produrre con Fox Television Studios i 13 episodi del nuovo telefilm sono Televisa, gigante messicano della televisione, e – udite, udite! -  l’italiana Rai: le riprese (effettuate in lingua inglese) sono state effettuate vicino Città del Messico, e la serie è seguita da Remi Aubuchon (creatore della vecchia serie NBC The Lyon’s Den con Rob Lowe).
Al centro delle vicende sette sconosciuti (quattro di loro sono interpretati dagli attori Alan Ruck, Chadwick Boseman, Gerald Kyd e Kate Lang Johnson), che si risvegliano in una città deserta, senza alcun ricordo di come siano arrivati lì, per poi capire di essere sorvegliati da telecamere di sicurezza e di non avere scampo: per sopravvivere, dovranno collaborare e risolvere insieme l’enigma delle loro vite.

Sono state fatte un paio di domande ad uno dei protagonisti, Jason Wiles:

Come sei venuto a conoscenza di questo progetto?

"Anni fa ho lavorato con Chris McQuarrie sul primo pilota di questa serie. Purtroppo non ebbe l’approvazione. Era troppo cupa per la televisione di allora. Quando poco tempo fa ho avuto il copione scritto da lui stesso per questa serie ho voluto esserci assolutamente."

Nella serie Wiles interpreta Joe un personaggio volto all’estremo e, come la maggior parte dei protagonisti, molto intrigante. La storia parla di sette persone che vengono scaraventate in una situazione in cui sono monitorate, ma non sanno da chi o perché siano stati prelevati e messi tutti insieme nel gioco della sopravvivenza.

Perché il pubblico dovrebbe guardare Persons Unknown?

" E’ una sorta videogioco umano. E’ il mio incubo peggiore. E’ uno show unico, un misto tra The Prisoner, Twilight Zone… Non ho seguito più di tanto Lost, ma penso che alle persone piaccia quel tipo di mondo e il nostro lo ricorda. Più di tutto i personaggi sono molto interessanti e dinamici e penso che la trama sia molto forte. Seguiteci in questa pazza e psicotica avventura."

Fonti:
 http://antoniogenna.wordpress.com/2008/09/15/tv-usa-gazette-126-persons-unknown-nuova-serie-co-prodotta-dalla-rai-creative-arts-emmy-awards-2008-aumento-di-stipendio-per-hugh-laurie-lautunno-di-usa-network-casting-di-serie-e-piloti/

http://www.serietivu.com/persons-unknown-jason-wiles-annuncia-il-nuovo-lost-40419.html
Loggato
relysis

« Risposta #1 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 11:39 11 »

Lo aspettavo con ansia!!! grazie  88
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #2 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 12:19 12 »

Pare che la serie uscirà in dvd prima della conclusione in tv, quindi le ultimissime puntate potranno essere viste in anticipo!

Qualcuno sa se è una serie autoconclusiva in stile Harper's Island (che ho adorato) o se andrà avanti?
Loggato

ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #3 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 12:22 12 »

Mah, francamente non penso che si possa andare oltre la prima stagione, altrimenti queste persone "intrappolate" in questo luogo deserto diventerebbero i nuovi personaggi di Lost  55
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #4 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 13:22 13 »

sono molto contento che la facciate.  15
per quanto ne so sono 13 episodi in tutto, previsti così dall'inizio (una miniserie lunga, diciamo).
la ##@@@###§§§§ 4 di far uscire prima il finale in DVD pare certa. hanno aspettato circa 2 anni per trovarle un buco in palinsesto e poi escono in anticipo con l'edizione homevideo, bruciandone il finale in chiaro. gli americani sono troppo avanti col marketing ma qualche volta sono incomprensibili  63
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #5 il: Mercoledì 09 Giugno 2010 22:42 22 »

La prima puntata mi è piaciuta veramente molto, spero chne mantenga il ritmo e le aspettative *___*
Loggato

Proud member of The Pink Team.

relysis

« Risposta #6 il: Giovedì 10 Giugno 2010 11:57 11 »

Sisisi anche a me è piaciuta questa prima puntata...Joe  75  75 che fra l'altro sembra per ora il personaggio più misterioso.
Attendo nelle prossime puntate di capire perchè anche dalla madre di Janet ci fosse una telecamera
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
palpatine

« Risposta #7 il: Giovedì 10 Giugno 2010 22:59 22 »

sembra interessante, gli darò un occhiata Cheesy
Loggato
AZ

Everything you can think of is true....

« Risposta #8 il: Sabato 12 Giugno 2010 14:21 14 »

Maccheccarino!!!! Me lo guarderò di sicuro...sperando che mantenga la tensione e non si sgonfi come un palloncino....
Grazie mille!
 9
Loggato

I' afraid of what I do not know
I hate being undermined
I'm afraid to to be a devil man
And I'm scared to be divine
Don't mess with me
My fuse is short
Beneath this skin these fragments caught
rogiari
Subber

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #9 il: Sabato 12 Giugno 2010 18:17 18 »

L'ho trovato francamente orrendo, sotto tutti i punti di vista, cinematografia sciatta, ritmo comatoso, tutto. Ma si sa, tutto può migliorare 26
Loggato
relysis

« Risposta #10 il: Mercoledì 16 Giugno 2010 22:22 22 »

30 mha sta cosa del "micronde" non è che mi sia piaciuta molto....
Loggato

I am Sherlocked!!

rogiari
Subber

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #11 il: Giovedì 17 Giugno 2010 07:32 07 »

Me lo vedrò di sicuro. Ma mi chiedo, si scoprirà alla fine che :84o per il trailer hanno usato le stesse scritte tanto per risparmiare di grafica?  86 86 86

13 13

Non vorrei dire una scemata, ma Pretty Little Liars ha la grafica e il font di Buffy 1 1 1 1 E la colonna sonora di Vampire Diaries Ehm

Uso & Riuso & Riciclo?!
Loggato
zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #12 il: Giovedì 17 Giugno 2010 18:52 18 »

Ma gli sceneggiatori sanno già come spiegare tutto quanto, oppure è una cosa alla Lost?
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #13 il: Giovedì 17 Giugno 2010 20:21 20 »

Sì, si concluderà al tredicesimo episodio.
Loggato

Saso Bishop

« Risposta #14 il: Lunedì 21 Giugno 2010 12:39 12 »

Ottimo passatempo in attesa che torni fringe xd

il pilot mi ha preso subito, decisamente ok, la mia preferita delle serie estive di quest'anno.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 ... 10   Vai Su
  Stampa  

Salta a: