subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 19:15 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 100 Questions  (Letto 3228 volte)
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« il: Domenica 30 Maggio 2010 21:18 21 »

Stagione 1 (6 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, giovedì ore 20.30 - Durata: 22 minuti
Cast: Sophie Winkleman (“Peep Show”), Michael Benjamin Washington (“Mamma mia!”), Smith Cho (“Fired Up!”), Collette Wolfe (“17 Again – Ritorno al liceo”), Christopher Moynihan (“For Your Consideration”), David Walton (“Quarterlife”)
Produzione: Tagline Television, Universal Media Studios

Trama: il premio Emmy James Burrows (“Will & Grace”, “Friends”) è il regista del pilota della nuova sit-com che fornisce divertenti risposte a 100 domande sull’amore.
Charlotte Payne (Sophie Winkleman) cerca il vero amore, e ha respinto diverse proposte di matrimonio nella sua vita. Quando si iscrive ad un popolare sito web per conoscere un partner, Charlotte riceve un po’ d’aiuto dal suo consigliere Ravi (Michael Benjamin Washington), che le chiede di completare un test di compatibilità con 100 domande. Le domande non saranno facili per Charlotte, ed ognuna di loro le permetterà di ricordare un momento della sua vita con gli amici Leslie (Smith Cho), Jill (Collette Wolfe), Mike (Christopher Moynihan) e Wayne (David Walton). Il test permetterà a Charlotte di cominciare a capire cosa cerca davvero in un rapporto di coppia.

Fonte:AntonioGenna wordpress http://antoniogenna.wordpress.com/2010/05/27/tv-usa-200910-i-debutti-37-100-questions/
« Ultima modifica: Domenica 30 Maggio 2010 22:06 22 da TobyDammit » Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #1 il: Domenica 30 Maggio 2010 21:32 21 »

ok!  88 stavo per chiederla,  anche perché un paio di cosette anche coi subbi in inglese non le ho capite perfettamente  94 (BTW: questa sarà la sit-com più sottotitolata in italiano  Asd)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

zeussino

Combatto i gorilla in una giungla tropicale.

« Risposta #2 il: Lunedì 31 Maggio 2010 06:10 06 »

Ma sono 100 domande per 100 episodi in tutto? :-)
Loggato

Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
TobyDammit
Subber

Gli uomini progettano e gli dei sorridono.

« Risposta #3 il: Lunedì 31 Maggio 2010 08:46 08 »

Ma sono 100 domande per 100 episodi in tutto? :-)

Sono 6 episodi, immagino che nel sesto verranno fatte 94 domande!   55
Loggato
Maeve

« Risposta #4 il: Lunedì 31 Maggio 2010 13:54 13 »

veramente bella come serie tv, grazie dei sub!!
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #5 il: Lunedì 31 Maggio 2010 14:04 14 »

Carinissima, sì Cheesy
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #6 il: Lunedì 31 Maggio 2010 14:55 14 »

carina. molto sexy la protagonista, e il suo accento   97
(ecco cosa vuol dire wicked in the sack 55 o come si scrive, ci siamo capiti  94)
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #7 il: Martedì 01 Giugno 2010 09:51 09 »

uffi... sapevo che non dovevo entrare nel topic... adesso devo vederla per forza!  noo

(i commenti di kal earth hanno questo effetto su di me!)
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
deus ex machina

« Risposta #8 il: Martedì 01 Giugno 2010 23:24 23 »

(ecco cosa vuol dire wicked in the sack 55 o come si scrive, ci siamo capiti  94)

è toccato a me tradurre quella frase.. noo
per fortuna il revisore l'ha corretta...
non ti dico come l'avevo tradotta io   1
Loggato
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #9 il: Mercoledì 02 Giugno 2010 00:35 00 »

Uauau ma sono adorabili XD io già adoro Wayne XD
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #10 il: Mercoledì 02 Giugno 2010 01:02 01 »

è toccato a me tradurre quella frase.. noo
per fortuna il revisore l'ha corretta...
non ti dico come l'avevo tradotta io   1
55 ah guarda non ho fatto ricerche confesso (ma le farò  21). però per me era un'espressione del tutto nuova (e dal contesto si potevano evincere svariati significati 9 quindi non riuscivo a farmi un'idea 94) perciò mi è rimasta ben impressa. 14
Loggato

relysis

« Risposta #11 il: Mercoledì 02 Giugno 2010 22:36 22 »

ecco mi avete incuriosito ora  89
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Lukas

What??

« Risposta #12 il: Venerdì 04 Giugno 2010 10:52 10 »

Visto il pilot...carina!!!
mooolto meglio di Romantically Challenged

attice bravissima!Brava! 55
Loggato
relysis

« Risposta #13 il: Sabato 05 Giugno 2010 15:28 15 »

Bello, simpatico, di compagnia e a tratti esagerato ma mi piace!! una domanda ma perchè ci mettono sempre ste risate di sottofondo??? a questa serie non servono
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #14 il: Sabato 05 Giugno 2010 22:30 22 »

Bello, simpatico, di compagnia e a tratti esagerato ma mi piace!! una domanda ma perchè ci mettono sempre ste risate di sottofondo??? a questa serie non servono
in realtà a seconda delle reti c'è una politica differente per le risate "del pubblico". CBS le mette in tutte le sue sit, ABC credo le abbia abolite (visto che ha cancellato Romantically Challenged che era l'unica sit loro con le risate...), FOX non lo so, e NBC (rete in questione) non si è decisa del tutto  Asd (però Community e 30 Rock - i loro prodotti di punta del genere - non le hanno). il loro uso è radicato nel passato della TV americana, doveva servire ad aumentare l'illusione del pubblico in sala durante le registrazioni (alcune volte presente davvero) ed è rimasta. ma mi sa che andrà scomparendo. ormai è considerato obsoleto o , se preferite, old fashion.
a me non sono mai piaciute. 14
Loggato

Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: