subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 18:56 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: centrato  (Letto 1871 volte)
Jenny
Master Subber

« Risposta #15 il: Giovedì 27 Maggio 2010 14:13 14 »

Io ho lo stesso identico problema di Sayda: casa-firefox ok e ufficio-explorer centrato... ma c'è qualcosa che si possa fare per ovviare al problema? Senza dover cambiare browser... Perché così è ingestibile! 91
Loggato

"Luck happens just like shit happens"
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #16 il: Giovedì 27 Maggio 2010 14:26 14 »

E' un problema che ha solo Internet Explorer. Su Firefox e Safari si vede normalmente. Il problema è che l'Explorer non è un browser standard, quindi probabilmente ci sarà qualche problema di compatibilità con i CSS della pagina o qualche tag HTML. Direi che c'è poco o nulla da fare a riguardo.
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #17 il: Venerdì 28 Maggio 2010 11:52 11 »

E' un problema che ha solo Internet Explorer.
a dire il vero ce l'ha anche Opera  94 (che peraltro è un ottimo browser).

Il problema è che l'Explorer non è un browser standard, quindi probabilmente ci sarà qualche problema di compatibilità con i CSS della pagina o qualche tag HTML.
è quello che dico anche io, ma tu lo hai spiegato meglio 88
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #18 il: Venerdì 28 Maggio 2010 12:11 12 »

E' un problema che ha solo Internet Explorer.
a dire il vero ce l'ha anche Opera  94 (che peraltro è un ottimo browser).

Sì, certo che è un ottimo browser. Non sapevo che ce l'avesse anche Opera, anche perché non ce l'ho installato. Ne ho già 3, credo che possano bastare  Asd
Loggato

"Shut the front door!"

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #19 il: Venerdì 28 Maggio 2010 12:23 12 »

Abbiamo appurato che è un problema di Explorer. La mia domanda da ignorante è: ma è successo qualcosa in questi giorni che ha mandato Explorer in tilt?? Prima non era così...  30
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #20 il: Venerdì 28 Maggio 2010 14:14 14 »

Abbiamo appurato che è un problema di Explorer. La mia domanda da ignorante è: ma è successo qualcosa in questi giorni che ha mandato Explorer in tilt?? Prima non era così...  30
non credo. explorer è la solita porcheria Asd molto più facile sia stato modificato il foglio di stile (quello che imposta l'aspetto grafico, dimensioni e colori dei caratteri, ecc.) con un'istruzione che explorer (e opera, non so google chrome) non è in grado di capire o interpreta male. probabilmente basta una piccola modifica al foglio di stile per mandare a posto, ma deve farlo chi può (e sa 84). 63
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #21 il: Venerdì 28 Maggio 2010 14:25 14 »

non credo. explorer è la solita porcheria Asd molto più facile sia stato modificato il foglio di stile (quello che imposta l'aspetto grafico, dimensioni e colori dei caratteri, ecc.) con un'istruzione che explorer (e opera, non so google chrome) non è in grado di capire o interpreta male. probabilmente basta una piccola modifica al foglio di stile per mandare a posto, ma deve farlo chi può (e sa 84). 63

Grazie Kal... almeno ci ho capito qualcosa! Io non ne capisco niente dei meccanismi che stanno al di sotto della superficie visibile...
Loggato

E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #22 il: Venerdì 28 Maggio 2010 14:33 14 »

figurati 31
Loggato

Save Community!

Babida85
DangerBarbara

Member of the "NOME IN STAND-BY" Team!!!

« Risposta #23 il: Venerdì 28 Maggio 2010 15:55 15 »

Io vedo solo "subsfactory.it > EXTRAS > Informatica per "niubbi" > centrato" (il titolo del topic/della board che sto guardando) centrato... da un paio di giorni... su Firefox...
Loggato

"The only way to get rid of a temptation is to yeld to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself, with desire for what its monstrous laws have made monstrous and unlawful."
- Oscar Wilde -

Un synch al giorno.. toglie il ritardo di torno.. (mica tanto..)
- DangerBarbara -

---Ripristinato MSN---
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #24 il: Venerdì 28 Maggio 2010 17:06 17 »

Io vedo solo "subsfactory.it > EXTRAS > Informatica per "niubbi" > centrato" (il titolo del topic/della board che sto guardando) centrato... da un paio di giorni... su Firefox...
Boh, nessun problema riscontrato con firefox. Hai una delle ultime versioni (3.x) ?
Giusto per curiosità: anche su Chrome si vede normalmente.
Loggato

"Shut the front door!"

Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« Risposta #25 il: Venerdì 28 Maggio 2010 17:15 17 »

dovrebbe essere apposto, il drogato di turno(frenzy) si era dimenticato di chiudere un tag.....
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #26 il: Venerdì 28 Maggio 2010 17:19 17 »

dovrebbe essere apposto, il drogato di turno(frenzy) si era dimenticato di chiudere un tag.....
55 per me è a posto (essì, basta dimenticare anche solo > oppure ] - secondo il codice -  per incasinare un'istruzione css). grazie. 40
Loggato

Save Community!

Babida85
DangerBarbara

Member of the "NOME IN STAND-BY" Team!!!

« Risposta #27 il: Venerdì 28 Maggio 2010 17:31 17 »

Ho la 3.5.9... e ora che il drogato di Frenzy ha messo a posto nun ce stanno più problemi... Wink
Loggato

"The only way to get rid of a temptation is to yeld to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself, with desire for what its monstrous laws have made monstrous and unlawful."
- Oscar Wilde -

Un synch al giorno.. toglie il ritardo di torno.. (mica tanto..)
- DangerBarbara -

---Ripristinato MSN---
Jenny
Master Subber

« Risposta #28 il: Venerdì 28 Maggio 2010 18:01 18 »

A posto anch'io grazie! 59
Loggato

"Luck happens just like shit happens"
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #29 il: Venerdì 28 Maggio 2010 18:23 18 »

Ho la 3.5.9... e ora che il drogato di Frenzy ha messo a posto nun ce stanno più problemi... Wink

1
Loggato

"Shut the front door!"

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: