|
Sayda
|
 |
« il: Lunedì 24 Maggio 2010 08:45 08 » |
|
ragazzi, ma sono io che da ieri vedo tutto centrato (topic, smile, messaggi privati e chi più ne he più ne metta) o è un problema di tutti?  come se tutto il sito fosse scritto tra (center) e (/center) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
zeussino
Combatto i gorilla in una giungla tropicale.
|
 |
« Risposta #1 il: Lunedì 24 Maggio 2010 08:56 08 » |
|
io vedo tutto normale
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho dato una mano a subbare Lost S06, 24 day 8, Flash Forward, Defying Gravity, Warehouse 13, Burn Notice S03, Breaking Bad S02, Harper's Island, The Unusuals, The Grid, Dead Man's Shoes [film], e qualcos'altro qua e la'.
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #2 il: Lunedì 24 Maggio 2010 08:58 08 » |
|
aaaaargh!! anche la tua risposta vedo centrata! il tuo nick, i titoli dei topic... aiuto, gli alieniiiiiiii!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MamaZep
The Suska
Master Subber

Sorry, dear, I only dance when I'm drunk.
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 24 Maggio 2010 09:34 09 » |
|
anch'io vedo tutto centrato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 24 Maggio 2010 09:44 09 » |
|
Io no o.o
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of The Pink Team. _____________ 
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #5 il: Martedì 25 Maggio 2010 07:57 07 » |
|
ok, aggiudicato: dev'esserci qualcosa che non va nel pc in ufficio. ieri sera a casa era tutto okay, ma da qui, di nuovo, è tutto centrato... vabbé... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bimbaZen
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 25 Maggio 2010 08:59 08 » |
|
Anche io al lavoro vedo tutto centrato (lì ho Internet Explorer), ma a casa, con Firefox, è tutto normale. Forse serve un aggiornamento. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 25 Maggio 2010 09:28 09 » |
|
vedo tutto centrato anche io (uso Opera) da qualche giorno. avevo pensato a qualche temporanea modifica dei css nel foglio di stile causa nuovo banner, che poi sarebbe andata a posto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
sardauker
Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 25 Maggio 2010 13:06 13 » |
|
anche io. temo che sia centralizzato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 25 Maggio 2010 13:39 13 » |
|
Se vi puo aiutare saperlo. Io no.. ed uso Firefox 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 25 Maggio 2010 14:12 14 » |
|
io uso firefox a casa e explorer a lavoro... ma è strano perché è da ieri o l'altro ieri che vedo tutto così. mah...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 25 Maggio 2010 20:18 20 » |
|
se tutti quelli che usano Firefox vedono bene, è facile facile allora che ci sia un "errorino" di html o, per essere più precisi, qualcosa di troppo aggiornato al W3C perché gli altri browser lo capiscano 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
aivliS
Io non sono cattiva, è che mi disegnano così
Master Subber

Very scamuffa... whatever that means...
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 25 Maggio 2010 21:30 21 » |
|
Safari e Firefox funzionano... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 25 Maggio 2010 21:36 21 » |
|
tanto per aggiungere browser io uso chrome in questo periodo e ho lo stesso morbo centrista 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairiestale
C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
|
 |
« Risposta #14 il: Mercoledì 26 Maggio 2010 00:06 00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
 The Vampire Diaries, Dexter, Grey's Anatomy, Private Practice, Alcatraz, Heroes, Lost, Nurse Jackie, Chuck, The Penguins Of Madagascar, Hung, White Collar, Dollhouse, Secret Diary Of a Call Girl, Spartacus, Blue Mountain State, Dr.House, True Blood, The Legend Of The Seeker, Glee, Huge, Persons Unknown, Shameless, Harry's Law, Fairly Legal, Endgame, The Cape, Futurama, Simpsons, Strike Back, Rookie Blue, Rizzoli & Isles, Nikita, Veronica Mars, Prison Break, The Lying Game, Once Upon a Time...
|
|
|
|