dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« il: Venerdì 21 Maggio 2010 11:13 11 » |
|
In attesa dei subs... Vediamo se ci saranno sparatorie anche qui e come si comporterà 90210 nella "lotta" dei season finale CW  [youtube=425,350]FDpCYKxC8Ow[/youtube]
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 23 Maggio 2010 10:37 10 da dan »
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
Matt_Bgn
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 22 Maggio 2010 15:00 15 » |
|
ti è piaciuto il finale?? ma che fine farà il preside Wilson che è stato tolto dal cast nella prossima stagione??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 23 Maggio 2010 10:36 10 » |
|
Oh sì, hanno piazzato ben 4 cliffhanger e non posso che apprezzare!  Annie confesserà l'omicidio ai genitori? Naomi verrà violentata da Cannon? (sceneggiatori diabolici ahah!) Jasper verrà ucciso da Liam e Liam finirà in carcere? Il prof Matthews prenderà fuoco? 90210 non cambierà la storia della televisione, non avrà personaggi forti come Gossip Girl, le profondità di One Tree Hill o la freschezza di Life Unexpected, ma quest'anno si è comportato bene, soprattutto se lo confrontiamo con la prima stagione. Anche con i suoi momenti supertrash, ha avuto un paio di storyline che hanno caratterizzato tutta la stagione tenendo vivo l'interesse, con mini cliffhanger che chiudevano e legavano ogni episodio come succedeva nella storica Beverly Hills 90210. Mi ha divertito molto più di Gossip Girl allo sbando quest'anno! Non so cosa succederà al preside Wilson... pensavo infatti uscisse di scena nell'ultima puntata. Spero solo ritorni nelle prime puntate per farlo e non sparisca nel nulla come è successo con Ethan!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 23 Maggio 2010 10:54 10 da dan »
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|
miahu
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 23 Maggio 2010 10:50 10 » |
|
Concordo pienamente! Questa stagione ho apprezzato sicuramente molto di più 90210 rispettp a GG: l'ho trovato molto più divertente da seguire, per niente noioso e non tanto esagerato come l'altro.
Io continuo a pensare che Annie non sia la colpevole della morte dello zio di Jasper e che Jasper lo sappia già. Mah...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 23 Maggio 2010 10:59 10 » |
|
Sinceramente lo penso anche io, e infatti ipotizzo che dal fight tra Liam e Jasper esca fuori una confessione di questo tipo al commissariato! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt_Bgn
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 23 Maggio 2010 11:16 11 » |
|
Se non sbaglio mi sembra di aver letto che nel primo episodio della terza stagione, Annie rivela ai suoi dell'incidente (sull'onda della correttezza di Liam che decide di confessare al patrigno delle monete rubate) ma si scopre che nn è stata lei ad uccidere lo zio di Jasper.. Anch'io come voi, ho trovato migliore questa stagione rispetto alla prima! Però il finale della prima secondo me era meglio! A parte x la scena di Naomi!! Però mi aspettavo un colpo di scena x l'uscita del preside, spero davvero non sia pessima cm l'uscita di Ethan!! Ma poi xk è uscito dal cast?? Non voleva più recitare l'attore o cosa??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 23 Maggio 2010 11:27 11 » |
|
Matt, però metti sotto spoiler la prima frase che hai scritto, non tutti magari vogliono saperlo!  Beh Annie incazzata nera alla fine della prima stagione effettivamente non ha prezzo ahahahah! Per Ethan non si è mai capita bene l'uscita di scena, credo sia stato tagliato fuori per il rinnovamento che la serie ha avuto con i nuovi showrunner di quest'anno. Liam era più interessante da sviluppare!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt_Bgn
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 23 Maggio 2010 11:52 11 » |
|
Si si scusa hai ragione!!! Ma è solo un piccolo accenno innocente!!  Dai l'ultima scena con Annie incazzatissima era spettacolare!!!!! Sono d'accordo Liam è più interessante, xò penso che Ethan meritasse una "fine" migliore di una partenza x il Montana x stare con il padre!!!! Mah.. Non so te ma io odio Javier!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 23 Maggio 2010 12:15 12 » |
|
Il lumacone latino? TeriBBBile  In compenso ho adorato Ivy e sono contento che nella terza stagione sarà promossa a regular!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Matt_Bgn
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 23 Maggio 2010 14:54 14 » |
|
Si Ivy è piaciuta molto anche a me.. Ma la vedevo meglio con Liam!! La coppia con Dixon mi lascia un po' perplesso... Invece pessima la mamma di Ivy, Laurel!!!! Teddy&Silver?!?! Io sono ancora x Dixon&Silver!! Ma poi l'attore che interpreta Teddy è nato nel 1978!!!!! Mi sembrava un po' tanto "maturo"!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 23 Maggio 2010 15:48 15 » |
|
Ivy antipatica e brutta al pari di Naomi. Adoro Silver. Adrianna è tutta un complesso. Javier... ma da dove l'hanno fatto uscire? Annie: no comment! Spero solo che non finisca con Liam (che mi piace). Silver & Teddy son carini, dai... La mamma di Ivy mi sembra un trans. Cannon molestatore non ce lo vedo proprio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
Matt_Bgn
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 23 Maggio 2010 16:58 16 » |
|
A me Ivy piace molto! Ma la mia preferita è Silver, davvero bellissima... Xò con Teddy non la vedo bene.. Come ho detto prima era perfetta con Dixon secondo me!! In effetti Mr Cannon nell'ultima scena mi perde un po' di credibilità...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 23 Maggio 2010 17:28 17 » |
|
Ma nooooo Ivy è tanto caruccia!  A proposito, qualcuno sa se sua madre (Kelly Lynch) è tipo la sorella di Jane Lynch (Sue Silvster in GLEE)?? Secondo me si assomigliano molto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|