Bella la serie, bella l'ultima puntata. Ci sono stati una marea di stravolgimenti, Anna che prova emozioni umane (che brutta quando piange), Lisa che dopo un piccolo tira e molla sceglie da che parte schierarsi, Joshua che esce allo scoperto, Marcus e il suo comportamento ambiguo, Decker che è un idiota... Insomma un bel po' di cose. Secondo me:
-Joshua non poteva morire così (è troppo belloccio) e avrà ancora un ruolo fondamentale nella seconda stagione.
-Marcus potrebbe essere la sorpresa: è vero che ha contattato Hobbes, ma non ha mai detto esplicitamente che vuole distruggere la V colonna, e gli incontri con Hobbes son sempre avvenuti senza Anna. Anche il fatto di volere l'hard disk con le ricerche sulla "sostanza" letale per i lucertoloni mi lascia perplesso, perchè non distruggerlo e basta? Infine lo sguardo con cui accoglie la rissurrezione di Joshua apre la strada a 1000 ipotesi.
- Ryan mi sa che lo perdiamo, ha ceduto all'estasi di Anna che inoltre ha suo figlio, senza Val sembra non abbia ragione di esistere.
- Decker è un idiota, fa la parte da idiota e dopo aver scoperto cosa avviene agli umani va via dalla nave con una faccia da... idiota. Vedremo nella prossima stagione come agirà, sempre se il suo aneurisma glielo permetterà.
- Lisa, Lisa è davvero bona e questo basta come commento, il resto è superfluo

- Il prete, boh, mi sembra il personaggio più insipido, sembra il più codardo del gruppo, chissà magari nella seconda stagione inizierà con uno scontro epicale col vecchio prete che si rivelerà un V (mia pippa mentale)
Facendo un resoconto, non vedo l'ora che cominci la prossima stagione per vedere come andrà a finire