subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 08 Febbraio 2012 17:51 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sondaggio
Domanda: Vota l' episodio
10 - 10 (76.9%)
9 - 1 (7.7%)
8 - 2 (15.4%)
7 - 0 (0%)
6 - 0 (0%)
5 - 0 (0%)
4 - 0 (0%)
3 - 0 (0%)
2 - 0 (0%)
1 - 0 (0%)
Totale Votanti: 13

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 8x23 - 8x24 - 2:00 pm - 4:00 pm SERIES FINALE  (Letto 1632 volte)
jacksheppard
Moderatore

« il: Martedì 18 Maggio 2010 17:29 17 »

Con tanta tristezza, ecco il promo dell' ultima puntata del day 8, nonchè di tutto 24, serie finale  noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo 74 74 74 74 74 74 74 Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm Ehm

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=wJ6EJwyYIeg[/youtube]
Loggato

Jack is back
Pellit
Subber

http://www.tunue.com/page.php?idCat=438

« Risposta #1 il: Giovedì 20 Maggio 2010 20:09 20 »

spettacoloooooooo
Loggato

«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» | «24» Day 7 | «24» Day 8 | «Strike Back» | «No Ordinary Family»
diamantinom

« Risposta #2 il: Martedì 25 Maggio 2010 14:43 14 »

Stagione atipica iniziata angosciosamente e finita con i pianti misurati di Chloe e della presidente.
Bella direi con interpretazioni sopra la norma, Logan su tutti e Bauer ovviamente.
Peccato sia tutto finito.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
Pellit
Subber

« Risposta #3 il: Martedì 25 Maggio 2010 14:53 14 »

E invece no: qui siamo in zona «The Fugitive», con Jack a piede libero. Vi ricordo che in una scena Jack, prima che il sicario di Logan gli spari (poi ovviamente non gli spara...), guarda in alto e vede un ponte ferroviario. È esattamente da lì che possibilmente Jack prenderà un qualche treno merci per imbarcarsi da qualche parte. Potrebbe andare, molto probabilmente, in Centro America, e da lì potrebbe avere inizio il film di "24", perché sì, avevano annunciato il film e forse lo faranno...
Loggato

«Terminator: The Sarah Connor Chronicles» | «24» Day 7 | «24» Day 8 | «Strike Back» | «No Ordinary Family»
laveracy
Master Subber

« Risposta #4 il: Martedì 25 Maggio 2010 15:05 15 »

sub up! commentate numerosi ^^
Loggato
jacksheppard
Moderatore

« Risposta #5 il: Martedì 25 Maggio 2010 20:49 20 »

Lost, Prison break, Twin peaks, Six feet under, Alias, House, Battlestar Galactica.... ma a mio avviso ( lo so, son di parte ), che con le lacrime agli occhi dico.... è finito la più bella serie di tutti i tempi... protagonisti come Jack Bauer non ce ne sono stati, e difficilmente ce ne saranno... dispiace solo che in Italia questa serie non vada come meriterebbe......
Straziante il saluto finale Jack-Chloe... a domani per un commento più approfondito...
Loggato

Jack is back
diamantinom

« Risposta #6 il: Martedì 25 Maggio 2010 21:41 21 »

Tutte le donne di Jack non sono sopravvissute. E’ sopravissuta Chloe che non la si può proprio considerare una delle sue donne. E’ un amicizia che dura da sempre, di acciaio. Sembra una protezione che solo una madre può offrire. E’ questa la vera relazione di Jack.

Questi due episodi finali si sono rivelati perfetti con l’ultimo a cerniera e a ringraziamento, non ci sono in questa fiction dialoghi a base di ‘dove andiamo ?’ ‘non lo so’ cosa vuoi fare ?’ ‘vedremo’ etc , non ci sono purgatori o paradisi c’è solo l’inferno di tutti i giorni, quando si muore si muore e basta.

Il finale scelto è aperto ma non penso che Kiefer abbia voglia di riproporsi sul piccolo schermo. Anche se tutti lo vorremmo. Probabilmente è meglio così.
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
LaMarghe
Mr. Wolf's daughter
Administrator

Daughter of Sparta, mother of warriors!

« Risposta #7 il: Martedì 25 Maggio 2010 22:50 22 »

perdonate, per favore, questa mia debolezza.
non riesco a scrivere con gli occhi gonfi di lacrime, ne parliamo domani.
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #8 il: Martedì 25 Maggio 2010 23:40 23 »

niente lacrime ma un po' di commozione sì. 78
questo è stato un grande series finale, pieno di azione e pathos nella miglior tradizione di 24. 15
certo che se fanno veramente il film di carne al fuoco ne hanno messa (a cominciare da Jack Bauer in fuga da Usa e Russia congiunti. oddio congiunti... 86 Asd).

bellissimo il saluto tra Chloe e Jack. inutile cercare di spiegare, ma arrivava dritto al cuore, che poi è sempre stata la forza di questa serie coi suoi eccessi, le sue sboronate et similia: sapeva coinvolgere ed empatizzare grazie (anche) a un protagonista granitico.

So long  14
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

matt2354

« Risposta #9 il: Mercoledì 26 Maggio 2010 22:05 22 »

15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15 15
Loggato
MDT87

« Risposta #10 il: Sabato 29 Maggio 2010 13:15 13 »

Che dire, finisce un era, l'orologio si jack bauer si è fermato e non poteva farlo in un modo migliore.
A mio parere un finale bellissimo e molto emozionante, non nego che agli sgoccioli mi è scesa una lacrimuccia di tristezza, pensare di non rivedere più le avventure del grande jack bauer per me è stato un duro colpo.
Per fortuna questo colpo potrò attutirlo perchè ho saltato le stagioni 2 e 3, quindi appena possibile prendo i cofanetti e me le sparo Cheesy

Tornando all'ottava stagione devo ammettere che è una delle più belle, dopo una settima stagione che a me è piaciuta veramente pochissimo e un inizio di ottava molto lento ha ingranato veramente alla grande fino ad arrivare a quella che per me è la miglior puntata dell'intero serial ovvero la 8x21, vedere jack bauer smembrare un uomo per recuperare una sim dal suo stomaco per poi pulirla e piazzarla subito nel cellulare per me non ha prezzo, quella scena resterà sempre nel mio immaginario come una delle scene più tese ed adrenaliniche che io abbia mai visto, seppur non fosse molto movimentata ha saputo regalarmi bellissime emozioni e poi jack è jack e la sua furia resterà per sempre con me:'( .
OCCHIO QUANTO SEGUE CONTIENE PESANTI SPOILER SULLA S8

A pensarci, ma quante belle emozioni ci ha saputo regalare questa s8? Si è partiti da un calmo e buono nonno jack, spronato da un bravissimo david acev...ehm benito martinez, alla minaccia nucleare, i tradimenti, la protezione e relativo omicidio del presidente hassan, la bomba al ctu, l'assassinio di renee walker, la storyline di dana walsh che all'inizio sembrava un gran bel filler ma poi si è rivelata molto valida con l'intreccio della serie (quando jack l'ha giustiziata ho goduto come un porco), e come detto prima la pazza furia di jack nel voler vendicare la sua amata e voler rendere pubblico l'insabbiamento degli attentati da parte dei russi, l'assalto nel tunnel con jack interamente corazzato, la tortura al povero pavel, la piccola parentesi/rapimento di logan, il tentato omicidio di suvanov fino ad arrivare alla redenzione del presidente, che conferma la mia linea di pensiero : Jack Bauer ha sempre ragione, prima o poi tutti se ne rendono conto :DD 
Insomma questa ottava ed ultima serie ha saputo racchiudere in 24 episodi l'essenza di 24, tuto ciò che ha caratterizzato il telefilm sin dalla prima puntata lo si ritrova in questa ottava ed ultima stagione.
Spero che i film ci sapranno regalare emozioni simili, anche se non avranno lo stesso fascino e intensità della serie, ovviamente un film di 2 ore non potrà mai essere profondo e dettagliato come le varie stagioni ma rivedere jack bauer sarà sempre un piacere.
Loggato
Pellit
Subber

« Risposta #11 il: Sabato 29 Maggio 2010 18:37 18 »

Concordo, MDT87 (oddio, 87 è la tua data di nascita!!? Mi sento Matusalemme!), la puntata in cui abbiamo Jack-Jason è davvero impagabile.
Comunque buon per te che tu debba ancora vedere la 2 e la 3, sono belle stagioni (specie la 2, io adoro Palmer!).

Incrociamo le dita per il film al cinema...

PS
Vi consiglio un bel film pseudo supereroico, ma molto profondo a mio avviso, "Defendor", con Woody Harrelson.
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)

« Risposta #12 il: Sabato 29 Maggio 2010 18:44 18 »

PS
Vi consiglio un bel film pseudo supereroico, ma molto profondo a mio avviso, "Defendor", con Woody Harrelson.
60 ah sì lo consiglio anche io. un gioiellino.  59 60
Loggato

Save Community!

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: