subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 24 Maggio 2012 16:59 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flash Forward Cancellato  (Letto 3434 volte)
relysis

« Risposta #30 il: Giovedì 03 Giugno 2010 12:34 12 »

Il libro parla di un SECONDO FF conscio e pilotato, con risultati non riproducibili in TV.
Il libro c'entra poco con la serie, però:http://en.wikipedia.org/wiki/Flashforward_%28novel%29
Si scopre subito che il futuro si può cambiare, quando praticamente a pagina due quelli che si son visti fare una vita infame si suicidano.

ci sono addirittura prove della teoria dell'osservatore (il gatto di shroedinger)

non dire nullaaaaaaaaaa  3 lo sto leggendo
please  31
Loggato

I am Sherlocked!!

Ricordati che di vita ce n'è una sola...tranne che nei videogiochi (Ale e Franz)

Today, you shake hands with somebody, you gotta count your fingers to make sure you got 5 fingers back (everybody's fine)
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #31 il: Giovedì 03 Giugno 2010 13:07 13 »

OPS :/
scusa Sad
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Don_Draper

« Risposta #32 il: Mercoledì 22 Settembre 2010 18:03 18 »

delusione
una presa in giro
avevano un'idea, forse molto carina, poi hanno cambiato tutto e piu volte in base agli ascolti, esagerando e chiudendo da far cagare a spruzzo  Asd
Loggato
Emi_Gleek

don't stop believin'

« Risposta #33 il: Mercoledì 08 Dicembre 2010 16:25 16 »

Ehm

mi dispiace tantissimo....io l'avevo seguito dall'inizio alla fine  22
Loggato

Ayda
Subber in prova
*

« Risposta #34 il: Lunedì 10 Ottobre 2011 23:00 23 »

Io lo piango ancora! L'avevo seguito tutto e mi era piaciuto, non lo ritengo noioso, c'è di molto peggio in giro! Poi ora che ho appena finito di vedere Journeyman e ho realizzato che non esiste manco in questo caso una seconda serie, mi sa che i viaggi nel tempo sono maledetti!
Loggato

Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl.
Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives.
Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: